[ISCRIZIONI CHIUSE] 1a Fase / SCIAX2 TOURNAMENT - Raccolta iscrizioni [CONSOLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: 1a Fase / SCIAX2 TOURNAMENT - Raccolta iscrizioni [CONSOLE]

Ma cinema non registra solo clip? Invece in privata si può registrare
tutta.
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Ma per l'organizzazione delle squadre?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:confused:
DevilTony possiede Aver Media quindi possiamo registrare per tempi illimitato. Comunque ti ripeto, questo thread serve esclusivamente per raccogliere le iscrizioni e vedere quanti utenti sarebbero disposti a partecipare all'iniziativa. Nella fase 2 procederemo a combinare le sfide e a organizzare il torneo.

Adesso mi muovo per fare entrambe le cose così chiudiamo le iscrizioni il prima possibile :ok:.
Fatto, devo solo aspettare che mi approvino il tweet ;)

Mettimi disponibile per un torneo di MW3 sulla PS3, @J3nK1y

Ci sarei anche per COD2 e Battlefield 3 Xbox360

Siamo quasi arrivati alla conclusione, forza iscrivetevi! UP

1a fase
In merito alla proposta: http://www.sciax2.it/forum/proponi-tue-idee/tornei-ps3-4-xbox-360-one-597164-pagina2.html di @Rootlf apro questo thread per darvi la possibilità di scegliere la periferica di gioco e il gioco in cui si potrebbe organizzare un torneo online e non (anche in lobby privata). Le periferiche di gioco in cui possiamo organizzarci sono Playstation3 e Xbox360 e possiamo organizzare un torneo simultaneamente. I giochi che propongo sono Call of duty e Fifa in quanto sono i giochi più posseduti e giocati. Quindi, dato che ho visto una notevole partecipazione all'interno della proposta potreste commentare questo thread inserendo le vostre console e i vostri giochi (ovviamente, solo quelli più famosi come quelli citati) per cercare di collegare tutta la community a un solo dispositivo/gioco.

Combinazioni iscrizioni

Playstation3:
@J3nK1y - Battlefield3, Call of duty (4, MW2, MW3, BO1, BO2)
@#Ardaenus - Battlefield3, Call of duty (MW2, BO1)
@Rootlf - Call of duty (MW3), Fifa13
@Gig - Call of duty (MW3), Fifa13
@Stefyx - Battlefield3, Call of duty (MW2, MW3, BO2)
@Zanzo - Battlefield3, Call of duty (BO2)
@RedHat - Battlefield3, Call of duty (BO1), Fifa13
@#Gabbo - Call of duty (BO2)
@AgenteX - Battlefield3, PES2012
@Michelinu - Call of duty (BO2)
@RealDavidesapo - Call od Duty (MW3)

Xbox 360:
@Squirrel - Battlefield3
@Jeckoz - Battlefield3
@#DarkPro - Fifa13
@Ac!d - Fifa13
@ilfigo - Call of duty (BO2)
@matteo015: Halo (3, 4, Reach, O.D.S.T., Combat evolved)
@JustinOTAH: Call of Duty (mw3, BO2)
@Lyx: Call of Duty (BO2)
@ferro1998: Battlefield 3, Call of duty (BO2)
@ViincenT: Battlefield 3, Fifa 13
@#DarkPro: COD2, Battlefield 3

Una volta raccolti i partecipanti si organizzeranno le sfide, il torneo stesso, i premi e gli oneri. Per ora non ci sarà nessun premio in quanto la competizione è organizzata da noi utenti e nessun admin ne è coinvolto. Il premio sarà deciso (sempre se gli admin saranno d'accordo) e chi possiede una scheda di acquisizione @DevilTony potrebbe registrare le partite e caricarle sul canale ufficiale di Sciax2. Ovviamente è tutto work in progresss, per ora limitiamoci a combinare console, giochi e partecipanti per raggiungere un accordo su come svolgere tale competizione. Aggiornerò di continuo tale thread :emoji_slight_smile:.
@Rootlf @~DarkSasuke @ilfigo @Squirrel @DJDANY12 @RedHat @#Ardaenus @Lyx @#Gabbo @Zanzo @Ac!d @#DarkPro @matteo015

Complimenti idea fantastica ^^

PS3: Battlefield 3 e BlackOps 1

Aggiungimi per ps3: Call of duty Modern Warfare 3 ;)

Bisogna mettere l'annuncio!!!!!!!

Ancora per PS3 siamo 7 MW3, 7 BF3 e 5 BO2..

Ancora non possiamo fare nulla..

Quando inizierà il torneo?
:emoji_smiley:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Bisogna mettere l'annuncio!!!!!!!

Ancora per PS3 siamo 7 MW3, 7 BF3 e 5 BO2..

Ancora non possiamo fare nulla..
Per ora ho fatto mettere l'annuncio sui social-network, in questo momento sto contattando qualcuno per vedere se è possibile inserire l'annuncio anche nel blog. Ma intendi l'annuncio in home? Bhè quello non penso sia possibile, è comunque una cosa unofficial. Comunque dati i partecipanti possiamo già fare un sacco di incastri di ogni gioco, anche se su un gioco non siamo abbastanza possiamo comunque limitarci a formare delle squadre di gioco non per forza dei match. Giusto per non buttare tutto al vento ma fare comunque qualcosa all'insegna del divertimento, meglio qualche partitozza che nulla :emoji_relieved:.

Quando inizierà il torneo?
:emoji_smiley:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD
Il torneo inizierà quando avremo raccolto tutte le iscrizioni, a breve le chiudo e procediamo con il torneo.

Ragazzi io sarei disponibile anche per Black Ops 2 su Xbox 360.

Per ora ho fatto mettere l'annuncio sui social-network, in questo momento sto contattando qualcuno per vedere se è possibile inserire l'annuncio anche nel blog. Ma intendi l'annuncio in home? Bhè quello non penso sia possibile, è comunque una cosa unofficial. Comunque dati i partecipanti possiamo già fare un sacco di incastri di ogni gioco, anche se su un gioco non siamo abbastanza possiamo comunque limitarci a formare delle squadre di gioco non per forza dei match. Giusto per non buttare tutto al vento ma fare comunque qualcosa all'insegna del divertimento, meglio qualche partitozza che nulla :emoji_relieved:.

Il torneo inizierà quando avremo raccolto tutte le iscrizioni, a breve le chiudo e procediamo con il torneo.

Non chiuderle a breve.. Chiudile quando sarà fatto l'articolo sul journal.. Così non possiamo fare nulla!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.