JaBBoX Hotel Final

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedremo, cmq ne parlerò con il founder... adesso ho da fare ciao
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
avete le prove che noi dossiamo??? me lo dovete dire come avete le prove.

Ultima modifica:
Vedremo, cmq ne parlerò con il founder... adesso ho da fare ciao
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
avete le prove che noi dossiamo??? me lo dovete dire come avete le prove.

Vuoi solo fare lo sborone poi quand dossano il tuo ti stuferai :emoji_smiley:

voi non capite una cosa ahahah continuate a fare retro e vengono max 20 persone in ogni retro si dovrebbero riunire in 5 più bravi che hanno fatto gli hotel migliori e farne uno dove vanno tutti così sarebbe bello pieno di gente e niente scontri.....secondo me

è morto l'hotel? come al solito, due giorni e addio >.<

non è morto :emoji_slight_smile: lo stiamo trasferendo su un nuovo dominio ;) e cmq la domenica si ci riposa xD domani riprenderanno i lavori :emoji_slight_smile:

Ma che vi siete messi a dossare anche il labbo hotel? no perchè se pensate che io sia il dossatore vi sbagliate e pure di grosso! Il dossatore del mio retro si chiama True non sò se si sia registrato col nickname che usa di solito oppure ne abbia messo uno a caso questo è certo che è sempre lui che dossa i retro!

Ma che vi siete messi a dossare anche il labbo hotel? no perchè se pensate che io sia il dossatore vi sbagliate e pure di grosso! Il dossatore del mio retro si chiama True non sò se si sia registrato col nickname che usa di solito oppure ne abbia messo uno a caso questo è certo che è sempre lui che dossa i retro!

vero :ragione:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.