JaBBoX Hotel Final

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dir loro bambini è come fargli un complimento , credo che in questo mondo solo poche persone sanno affrontare i problemi faccia a faccia davanti il loro avversario , si nascondono proprio delle persone infantili e nella vita reale che avranno saranno sempre e solo sottomessi e riposti di lato da tutto e da tutti , perchè i problemi si affrontano direttamente , non si aggira l'ostacolo , perchè solo i veri uomini come si suol dire sanno lottare x quel che vogliono senza nascondersi dietro agli altri

Veramente parole sante,la gente in italia non capisce il vero senso del stare uniti..e questo comporta a disastri come doss script ecc..

preciso soltanto che questo non avviene solo nei retro ma in tutto perchè i giapponesi sono più intelligienti , inglese ,americani.... e noi?? e questo il problema come hai detto tu sem la gente d'Italia non capisce il vero senso del stare uniti che è il contrario di ciò che fanno gli altri stati

BISOGNA COLLABORARE!!

Ultima modifica:
Non e ke adesso iniziano a dossare tutti per diventare admin???? Sennò andiamo bene eh... ._.

Ultima modifica:
OK... Quando Apre?' Vorrei Visitarlo :P Cmq Complimenti X L'hotel davvero bravo.. :emoji_smiley:

La Smetti di Dossare L' Hotel Company?
La Gelosia è un brutta bestia vero?

PS: Sono il Founder

• Like
Reactions: 1 person
Andrea dove vuoi arrivare?? vuoi ancora scriptà l'hotel??? cosa concludi scriptando che la gente viene da te ?? se pensi così ti sbagli di troppo..Finiscila a scriptà il Company o primo o poi il Company si farà sentire di grosso,Non la PRENDERE COME UNA MINACCIA MA UN AVVERTIMENTO. SE HAI QUALCOSA DA DIRMI SCRIVIMI IN PRIVATO
LA GELOSIA è UNA BRUTTA BESTIA

• Like
Reactions: 1 person
La Smetti di Dossare L' Hotel Company?
La Gelosia è un brutta bestia vero?

PS: Sono il Founder

Noi non dossiamo nessuno..Siete voi e gli altri retro che dossano e noi per difenderci dossiamo anche noi ! Quindi non fare il grande maestro che siete stati forse voi ad iniziare...E noi non portiamo nessuna gelosia..Abbiamo raggiunto i 65 online e fra poco se ci impegnamo ad invitare rggiungeremo i 115 cosi vi state zitti!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Andrea dove vuoi arrivare?? vuoi ancora scriptà l'hotel??? cosa concludi scriptando che la gente viene da te ?? se pensi così ti sbagli di troppo..Finiscila a scriptà il Company o primo o poi il Company si farà sentire di grosso,Non la PRENDERE COME UNA MINACCIA MA UN AVVERTIMENTO. SE HAI QUALCOSA DA DIRMI SCRIVIMI IN PRIVATO
LA GELOSIA è UNA BRUTTA BESTIA

Noi non dossiamo per divertimento..Ci divertiamo così tanto nel Jabbox Hotel .. Dobbiamo venire a dossarvi l'hotell..Noi l'abbiamo dossato per difesa...

Ultima modifica:
A bello noi nn dossiamo nessuno noi ci facciamo i FATTI nostri, POI TE NN SO CHI SEI PARLERò CON IL FOUNDER, MI FA PIACERE CHE HAI AMMESSO CHE DOSSATE VOI... LO TERRò PRESENTE,
NE PARLERò CON IL FOUNDER SE SEI DELL'HOTEL RIFERISCI E DIGLI CHE MI RISPONDE IN PRIVATO GRZ

Naples dico per l'ultima volta che non abbiamo dossato solo voi..Abbiamo dossato tutti gli hotel anche quelli con il solo founder..Ma sempre per lo stesso motivo..1°Tenerci gli utenti
2°Difenderci! Solo difenderci..
3°Non dossiamo per divertirci ..

PS : Mettitelo bene in testa! :emoji_slight_smile:

A me degli altri hotel non me ne frega un pelo, basta che mi lasci il mio hotel il resto non me ne frega. E non è giusto per colpa di uno che ti scriptà devono prendersi la colpa anche i buoni.

Naples..Lo so che per te gli altri hotel non esistono[ed in questo approvo] però noi abbiamo dossato tutti gli hotel[in tal caso il tuo]perchè il dossatore non si faceva avanti ..Poi se vai a pagina 6 di quest'hotel vedi cosa ha scritto Andrea..Noi nomn vogliamo rovinarvi l'hotel però fino a quando il dossatore non si farà avanti noi dosseremo tutti gli hotel in circolazione..[forse Andrea da questo ragionamento non vi dosserà l'hotel]Non lo so..

naples devi stare solo zitto te e nek ci dossate sempre nn sapete stare nel vostro hotel eppoi venite a dossare noi perkè siete invidiosi -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.