JaBBoX Hotel Final

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quel che ho scritto non rispecchia solo il tuo antidos , ma la situazione generale che si stà verificando nei vari hotel , vuol dire che il tuo programma è efficiente ma nn così tanto da poter bloccare certi dossatori , che riescono con abile ma scorretta maestria a rompere le scatole alle persone che vogliono mandare avanti un proprio retro

Hai anche ragione..
Ma non sono problemi di dos..
avete impostato mal ele funzionalità di tk con tutto il resto..
Poi parlo con andrea..

da questa situazione ovviamente non puoi far altro che trarre spunto e migliorare il tuo antidos ;) speriamo ne creerai uno ancor migliore di quello attuale :emoji_slight_smile:

ok giulix :emoji_slight_smile: riferisci tu stesso le informazioni necessarie x sistemare la cosa :emoji_smiley: almeno staremo tranquilli x un pò :emoji_slight_smile:

Ero io in hotel ed ho avuto un disguido cn una persona.

Quello di giulix non è un antidos , si limita a cambiare la porta. Se poi voi cambiare la porta di apache lo chiamate antidos..

Vorrei capire propio chi è che sta dossando.
In questo modo ho capito che questa persona , se si puo definire persona , non ha nemmeno il coraggio di uscire allo scoperto .

Sei un Bambino.

Quello di giulix non è un antidos , si limita a cambiare la porta. Se poi voi cambiare la porta di apache lo chiamate antidos..

Bhe se devo bloccare tutte le porte di un pc c'è da lavorare.
Non iscludo quest'ipotesi :emoji_slight_smile:

Ma io non ti voglio criticare , l'idea è utile , pero nn si chiama antidos lol.

Ekkomi madonna ma chi è sto rompi palle ora cerco di risolvere !

io non capisco una cosa tutte c'è l'hanno a morte con habbo e creano retro per far divertire gli utenti.. che gusto c'è a rovinare un hotel alla fine quando avete finito che avete concluso mah -.- io proprio non capisco e non parlo solo di questo hotel ma di tutti in generale

Sicuramente caro gaetano , riteniamo opportuno creare dei retro proprio xkè la sulake non rispecchia al 100% la democrazia degli utenti , quel gioco si divide come nell'antichità fra i ricchi ed i plebei , e la cosa ancor più grave e che devi spendere dei soldi veri per poterti divertire , nei retro invece puoi ugualmente divertirti con la chat di habbo ma senza spender nulla e potendo creare tutto quel che ti passa x la mente senza doverti creare il problema di non doverti comprare qualcosa nella realtà per comprare degli oggetti virtuali ;)

belllissimo km hotel....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciau.. ci ho fatto 1 salto è molto bello

Ultima modifica:
Sicuramente caro gaetano , riteniamo opportuno creare dei retro proprio xkè la sulake non rispecchia al 100% la democrazia degli utenti , quel gioco si divide come nell'antichità fra i ricchi ed i plebei , e la cosa ancor più grave e che devi spendere dei soldi veri per poterti divertire , nei retro invece puoi ugualmente divertirti con la chat di habbo ma senza spender nulla e potendo creare tutto quel che ti passa x la mente senza doverti creare il problema di non doverti comprare qualcosa nella realtà per comprare degli oggetti virtuali ;)

ai ragione ma come ho detto non ho capito l'obiettivo di distruggere un retro

: bambini,cretini,stupidi boh... :ragione:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.