• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Jimage Uploader Express

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J

Jakub1996

Guest
Autore del topic
1zbrkba.png


Jimage Uploader Express vi permetterà di caricare in modo facile e veloce immagini su internet, che poi potrete utilizzare per forum, siti, ecc...

Versione 1.0

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download: PROGETTO CHIUSO

Novità Versione:
-Possibilità di registrarsi. (BETA & FINAL)
-Manager di tutte le foto caricate dal utente registrato. (FINAL)
-Convertitore foto (PNG, JPG, JPEG, GIF, ICO, ecc...). (FINAL)
-Possibilità di Ridimensionare e Ridurre il peso delle foto! (FINAL)
-Ogni utente ha a disposizione 20MB di spazio. (BETA & FINAL)

Progressi:
80%



Sviluppato da:
@Jakub1996
@mattybravo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

Hai caricato l'exe dell'altro tuo programma ( JRadio )...
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

La grafica è molto bella, complimenti.
Aggiusta il download sono ansioso di provarlo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

Ragazzi lui ha sbagliato il download e ha precipitato il link ad un suo altro programma...
Ma non PROBLEM si trova facilmente qui :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo e il sito ufficiale del programma dove si potra avere anche informazioni sulla versione PRO

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Comunque bell' idea, anche se il programma e semplice da fare :emoji_relieved:
La grafica e innovativa , mi devi dire dove posso trovare quei pulsanti :emoji_confused:

9/10

@Fidelix
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

Non sono un gran cervellone in questa materia, ma so che se accedi tramite FTP dal programma e il tuo sito non ha un certificato SSL di sicurezza, è possibile intercettare i pacchetti ottenendo i dati di accesso al sito.. Quindi non so quanto è sicuro
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

La grafica è carina, la funzione mediocre. Mi piace, però e' strutturato un pò confusionario.. Lo sto scaricando dimmi che non ci sono installer, ah ecco.
Se ti serve aiuto io ci sono su skype.

PS: Il tuo cognome è troppo figo, non è ironico.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

@Jakub1996 grafica bellissima ti consiglio di rendere più sicuro il programma e di non fare la fine del sciax2 messenger di Burn e di aumentare la capacità di caricare le immagini anche se 2MB è buono ti consiglio di aumentare la capacità
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

@Jakub1996 grafica bellissima ti consiglio di rendere più sicuro il programma e di non fare la fine del sciax2 messenger di Burn e di aumentare la capacità di caricare le immagini anche se 2MB è buono ti consiglio di aumentare la capacità

Quoto. Sarebbe meglio usare o Agile .Net Obfuscator oppure quello della SSWare che non è male.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

La grafica è carina, la funzione mediocre. Mi piace, però e' strutturato un pò confusionario.. Lo sto scaricando dimmi che non ci sono installer, ah ecco.
Se ti serve aiuto io ci sono su skype.

PS: Il tuo cognome è troppo figo, non è ironico.

Il mio cognome è quello, non è inventato qwe

Per quanto riguarda l'MP, da oggi non pubblicherò più NESSUN PROGRAMMA SU QUESTO FORUM! qwe

P.S. Ti sei comportato essattamente come ErJey! Lui a rovinato a te il progetto e tu lo stai rovinando a me!

IL DOWNLOAD è PROTETTO DA PASSWORD, il server sarà chiuso in un paio di ore, e quelli che hanno scaricato il programma, non lo potranno più utilizzare.
Vi chiedo scusa!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

Cancella il link!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Il mio cognome è quello, non è inventato qwe

Per quanto riguarda l'MP, da oggi non pubblicherò più NESSUN PROGRAMMA SU QUESTO FORUM! qwe

P.S. Ti sei comportato essattamente come ErJey! Lui a rovinato a te il progetto e tu lo stai rovinando a me!

IL DOWNLOAD è PROTETTO DA PASSWORD, il server sarà chiuso in un paio di ore, e quelli che hanno scaricato il programma, non lo potranno più utilizzare.
Vi chiedo scusa!


Non capisco chi è che ti sta rovinando il programma?
Perche lo hai tolto?
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

Non capisco chi è che ti sta rovinando il programma?
Perche lo hai tolto?

@BurnKaiserHK è risalito al codice, scoprendo la password del server.
Per ora, il progetto non è sicuro però farò di tutto per farlo diventare tale.
Il progetto riaprirà! Quando? Non lo so.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

@BurnKaiserHK è risalito al codice, scoprendo la password del server.
Per ora, il progetto non è sicuro però farò di tutto per farlo diventare tale.
Il progetto riaprirà! Quando? Non lo so.

Invece di utilizzare un tuo host puoi usare servizi già pronti che forniscono le api agli sviluppatori, così non avrai problemi di sicurezza
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

Invece di utilizzare un tuo host puoi usare servizi già pronti che forniscono le api agli sviluppatori, così non avrai problemi di sicurezza

Ci ho già provato, comunque il progetto rimane chiuso per il momento.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

@BurnKaiserHK è risalito al codice, scoprendo la password del server.
Per ora, il progetto non è sicuro però farò di tutto per farlo diventare tale.
Il progetto riaprirà! Quando? Non lo so.

Ma che, ma sei scemo? Hai frainteso, io ti ho solo avvisato in MP e mi sono stato pure zitto, non mi piace fare questi tipi di azioni.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

Ma che, ma sei scemo? Hai frainteso, io ti ho solo avvisato in MP e mi sono stato pure zitto, non mi piace fare questi tipi di azioni.

Ma se mi hai inviato l'intero codice con la pass, l'username, ecc... qwe
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

Senti io non sono ErJeY.
Lo scopo era dirti : "Guarda che il tuo software non ha protezione, ti consiglio di proteggerlo" non me ne faccio niente dei dati FTP, e comunque abbiamo risolto Basta OT
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

Mi dispiace molto per questo progetto, appena nato e già costretto ad essere chiuso. Diciamo che è successa la stessa cosa a me per il progetto che ho postato ieri sera.
Lo ripeto anche qui per quei babbei che si credono "hackers" trovando una password di un account ftp reflectando un applicazione .Net e poi cancellando tutto. Andate a lavorare, piuttosto di fare i nabbi dietro lo schermo di un pc. Povera Italia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.