• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Jimage Uploader Express

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Jimage Uploader Express

@Dekus
Ma come diavolo hai fatto a trovare il sito ufficiale??? xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ringrazio tutti per i complimenti! :emoji_smiley:

@mattybravo
@X4gonS
@InvisibleMan
@Fidelix

Bella...la grafica e innovativa e pulita :mmm: Continua cosi .
Comunque me bastato vedere il link della tua foto toglierci quello che stava dopo altervista.com
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Bella...la grafica e innovativa e pulita :mmm: Continua cosi .
Comunque me bastato vedere il link della tua foto toglierci quello che stava dopo altervista.com

Non ci ho pensato, comunque grazie per i complimenti
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Ah, e quando effettua l'upload leva il nome del pc.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Mysql o Testuale?

Mysql

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Comunque aggiornamento:
Mi sono venute in mente tante idee innovative, e vorrei mettere già tutto nella 1.0.
Per questo motivo non riuscirò a finirlo entro questa settimana, probabilmente i primi giorni di giugno.
Se volte vedere una versione già prima, pubblicherò la versione beta, che sarà pronta in 1-2 giorni, però ho bisogno di almeno 4 persone che la desiderino, altrimenti, proseguirò con la versione finale, che vedrete a Giugno.
Naturalmente la versione beta avrà meno funzioni rispetto alla versione finale (quindi, niente login), come funzioni sarà simile alla 0.1, ma fatta meglio, e più sicura!
Che la votazione abbia inizio! xD
Grazie! :emoji_relieved:


@BurnKaiserHK
@mattybravo
@Fidelix
@Dekus
@InvisibleMan
@X4gonS
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Versione finale, oramai con la beta non me ne faccio niente hai già messo lo screen che dice tutto io aspetto la versione finale
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Mysql

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Comunque aggiornamento:
Mi sono venute in mente tante idee innovative, e vorrei mettere già tutto nella 1.0.
Per questo motivo non riuscirò a finirlo entro questa settimana, probabilmente i primi giorni di giugno.
Se volte vedere una versione già prima, pubblicherò la versione beta, che sarà pronta in 1-2 giorni, però ho bisogno di almeno 4 persone che la desiderino, altrimenti, proseguirò con la versione finale, che vedrete a Giugno.
Naturalmente la versione beta avrà meno funzioni rispetto alla versione finale (quindi, niente login), come funzioni sarà simile alla 0.1, ma fatta meglio, e più sicura!
Che la votazione abbia inizio! xD
Grazie! :emoji_relieved:


Io la vorrei vedere ! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Io la vorrei vedere ! :emoji_smiley:

Quale, la beta o la finale?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Versione finale, oramai con la beta non me ne faccio niente hai già messo lo screen che dice tutto io aspetto la versione finale

L'idea mi è venuta perchè BurnKaiserHK diceva che gli serviva.
Ok 1 voto contro XD

Farò del mio meglio per la versione finale! :emoji_confused:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Jimage Uploader Express

E' inutile fare delle votazioni..

Deve essere tua la scelta, anche se io fremo dalla voglia di provarlo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

E' inutile fare delle votazioni..

Deve essere tua la scelta, anche se io fremo dalla voglia di provarlo :emoji_slight_smile:

Questo software, non lo faccio solo per me, per esercitarmi, ma voglio che sia utile a voi e poi "Il cliente ha sempre ragione!".
Se volessi, non deciderei di fare le votazioni.

Comunque:
1 Contro
2 Pro (giusto, X4gonS?)

Altri 2 e mi metto a lavoro.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

Mysql

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Comunque aggiornamento:
Mi sono venute in mente tante idee innovative, e vorrei mettere già tutto nella 1.0.
Per questo motivo non riuscirò a finirlo entro questa settimana, probabilmente i primi giorni di giugno.
Se volte vedere una versione già prima, pubblicherò la versione beta, che sarà pronta in 1-2 giorni, però ho bisogno di almeno 4 persone che la desiderino, altrimenti, proseguirò con la versione finale, che vedrete a Giugno.
Naturalmente la versione beta avrà meno funzioni rispetto alla versione finale (quindi, niente login), come funzioni sarà simile alla 0.1, ma fatta meglio, e più sicura!
Che la votazione abbia inizio! xD
Grazie! :emoji_relieved:


@BurnKaiserHK
@mattybravo
@Fidelix
@Dekus
@InvisibleMan
@X4gonS

Io vorrei vedere anche la Beta! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

@Jakub1996 Io preferirei direttamente la versione finale perchè non c'è ne facciamo niente della beta, oramai già hai postato anche lo screen, vai con la finale che è meglio :|
Comunque, se mai si finirà, metti che il programma ti genera anche un link per il download diretto, che uno clicca il link e gli scarica il file, così è più bello :P
 
Ultima modifica:
Riferimento: Jimage Uploader Express

3 PRO
2 Contro

@Vips-Devil, il download diretto non ha molto senso visto che sei te che carichi l'immagine.
Se invece la vuoi dare a qualcuno, basta cliccare col tasto destro e poi salva con nome.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

@Jakub1996 Invece è bello perchè non tutti i link di upload lo hanno, ed è molto utile visto che a me serviva per creare una cosa, ti prego mettilo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

@Jakub1996 Invece è bello perchè non tutti i link di upload lo hanno, ed è molto utile visto che a me serviva per creare una cosa, ti prego mettilo :emoji_slight_smile:

Se mi spieghi come fare?
Non cambia niente nel link, dovrei modificare il sorgente della pagina dove c'è la foto, quindi, no!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.