• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Jimage Uploader Express

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

Mi dispiace molto per questo progetto, appena nato e già costretto ad essere chiuso. Diciamo che è successa la stessa cosa a me per il progetto che ho postato ieri sera.
Lo ripeto anche qui per quei babbei che si credono "hackers" trovando una password di un account ftp reflectando un applicazione .Net e poi cancellando tutto. Andate a lavorare, piuttosto di fare i nabbi dietro lo schermo di un pc. Povera Italia.

Se stai parlando di me, leggi su. Non ho cancellato niente ho solo fatto notare che il software era senza protezione dicendolo in MP, non ho manco loggato perchè sinceramente non mi interessa.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

Attenzione!
Il progetto riaprirà a breve con la versione 1.0 (migliorerò la grafica, e molte altre cose!)
Ovviamente lavorerò tanto sulla sicurezza.
Probabilmente Sabato sarà pronto (forse prima)!
^^

@Fidelix
@Dekus
@InvisibleMan
@mattybravo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

Se stai parlando di me, leggi su. Non ho cancellato niente ho solo fatto notare che il software era senza protezione dicendolo in MP, non ho manco loggato perchè sinceramente non mi interessa.

Non parlavo di te :emoji_smiley: perché ti devi mettere sempre in mezzo come un broccolo? Comunque grande Jakub! Continua così!
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

Se, però ora stai parlando troppo.

Non ho capito bene il tuo messaggio, comunque sfrutto questo post per dire a @Jakub1996 che dovrebbe aggiungere, nella parte dove inserire il nome del file da caricare, delle gestioni di eccezioni, perché metti caso che la textbox è vuota...

Oppure anche sul fatto del nome già esistente.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

Non ho capito bene il tuo messaggio, comunque sfrutto questo post per dire a @Jakub1996 che dovrebbe aggiungere, nella parte dove inserire il nome del file da caricare, delle gestioni di eccezioni, perché metti caso che la textbox è vuota...

Oppure anche sul fatto del nome già esistente.

Se esiste già un file di quel nome, possiamo dire che è già stato sistemato.
Se la textbox è vuota ti esce un messaggio di errore, quindi ci ho già pensato nella 0.1!
Comunque grazie per i consigli.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se, però ora stai parlando troppo.

Non andate in flame, altrimenti rischiate di far chiudere il topic, l'accaduto di prima fa parte del passato, basta.

_______________________________________________________________________________________________________________

NEWS!

Nella versione 1.0 probabilmente (non sicuramente) metterò la possibilità di registrarsi e di vedere tutte le foto caricate.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

Se esiste già un file di quel nome, possiamo dire che è già stato sistemato.
Se la textbox è vuota ti esce un messaggio di errore, quindi ci ho già pensato nella 0.1!
Comunque grazie per i consigli.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Non andate in flame, altrimenti rischiate di far chiudere il topic, l'accaduto di prima fa parte del passato, basta.

_______________________________________________________________________________________________________________

NEWS!

Nella versione 1.0 probabilmente (non sicuramente) metterò la possibilità di registrarsi e di vedere tutte le foto caricate.

Utilizzerai un Database?
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

Utilizzerai un Database?

Si.

Comunque, consiglio a tutti, di utilizzare una password diversa dalle altre (non utilizzate quella della vostra casella di posta, di facebook, ecc....).
Il database sarà protetto, però per non rischiare.
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

Si.

Comunque, consiglio a tutti, di utilizzare una password diversa dalle altre (non utilizzate quella della vostra casella di posta, di facebook, ecc....).
Il database sarà protetto, però per non rischiare.

Questo è un progetto interessante secondo me, sono abbastanza fiducioso.

Mi raccomando la sicurezza è essenziale !

-Riferito a tutti
Evitiamo di fare flame, la prossima volta chi crea flame si becca una bella infrazione.

Uomo avvisato mezzo salvato ;)
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

@Fidelix
@Dekus
@InvisibleMan
@mattybravo
@X4gonS

22/05/2012

Piccola anteprima della grafica della versione 1.0:

118opoo.png


Accetto consigli.
Se non vi piace, ditemelo, così la migliorerò!
Grazie
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

Bella come sempre la grafica, complimenti! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

@X4gonS
Potresti cortesemente, cambiare il titolo del topic in "Jimage Uploader Express" e invece di guida mettere "In Sviluppo"???
grazie
 
Riferimento: Jimage Uploader Express 0.1

Fai modifica -> Modalità avanzata.

Posso cambiare solo il titolo, da "guida" a "in sviluppo" no!

Poi il titolo si vede solo dentro, fuori dal topic è quello vecchio.

@X4gonS
Potresti cortesemente, cambiare il titolo del topic in "Jimage Uploader Express" e invece di guida mettere "In Sviluppo"???
grazie
 
Riferimento: Jimage Uploader Express

@Dekus
Ma come diavolo hai fatto a trovare il sito ufficiale??? xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ringrazio tutti per i complimenti! :emoji_smiley:

@mattybravo
@X4gonS
@InvisibleMan
@Fidelix
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.