Juventus - Napoli: 2-3!

Si bè sembra che la Juve abbia lasciato lo scudetto al Napoli -.- .Il campionato è lungo.Semplicemente in questa partita il Napoli ha giocato da DIO ma la Juventus è la squadra vista a Genova.

Ecco perché odio il Napoli, perché quando vince vi gasate come matti, e quando perdete...? >:P

Ecco perché odio il Napoli, perché quando vince vi gasate come matti, e quando perdete...? >:P

Madonna Che Ragionamento Deficiente Che fai -.- Ci Hai mai visto gasare Quando vinciamo Contro Un Siena (Con Tutto rispetto) O Un Livorno (idem) ? -.- Abbiamo Vinto a Torino Con Una Squadra Pretendente Allo Scudetto -.- e Parggiato Agli Ultimi Minuti Con i Nostri Acerrimi Rivali -.- Voi Non Lo fate Se Vincete Contro Una Big Europea o Italiane? Beh Noi vogliamo farlo, e Onestamente Che Ti Ci Odi o Meno , CHISSENEFREGA ;)

Complimenti a voi,al Parma non è purtroppo andata come voi azzurri...

Ottima rimonta,credevo che la partita dopo il 2° goal Juventino fosse gia chiusa,invece mi sbagliavo...

Peccato per il Parma :S Molto Sfortunato

Avete Avuto Solo Fortuna Secondo Me...

Sempre Così Va a Finire ;)

E Cmq Poi Dite Che Siamo Sempre Noi, Leggete ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(se e Spam Censurate Ma Non Credo Xk Non Porta a Nessun Altro Forum O altro, Cmq Ve La riporto Lo Stesso)

Vergogna: guerriglia sugli spalti dell'Olimpico di Torino

Scene di guerriglia all'Olimpico di Torino: i "drughi" prendono d'assalto i tifosi del Napoli (donne e ragazzini) dopo il gol vittoria di Marek Hamsik. Caccia all'uomo da parte dei tifosi bianconeri: scene vergognose che non hanno nulla a che vedere, con il mondo del calcio.Si attendono eventuali provvedimenti.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Grandissimo Napoli, godo quando si vince così e godo vedervi rosicare!

Che bell'11° giornata; Il Napoli vince una grande partita e il mio idolo fa una doppietta strepitosa incoronandola con una grande sforbiciata! :P Manca solo il gol dell'Idolo numero 1, Calaiò! ♥

partita stra favorita per il napoli, o quanto lo odio..

forza signora...

saluti

MAMMA MIA CHE NAPOLI.

Sono fiero del Napoli che sta crescendo grazie allo straordinario lavoro di Walter Mazzarri :emoji_slight_smile: 4 partite, 10 punti (su un totale di 12 punti). 3 Vittorie e 1 pareggio che si chiamano Bologna, Fiorentina, Milan e Juventus !

Mi fa davvero piacere che il Napoli sia così forte, perchè, pur essendo interista, sono di Napoli e quindi non dico che tifo Napoli, ma mi fa piacere che sta facendo un grande Campionato alla guida di Mazzarri.

Per dir la verità, meno male che il Napoli ha giocato subito contro l'Inter, altrimenti ci davate del filo da torcere ::emoji_relieved:

E soprattutto grazie a voi, possiamo allungare la nostra fuga :emoji_alien:

credo che quello di li voleva dire che i napoli sia stato favorito dall'arbitro.
lo stesso arbitro che ha dato un solo cartellino giallo alla juve e ha graziato cannavaro nel 2° tempo che ha concesso calcio di punizine ad amauri per un intervento che pazienza non aveva fatto e che ha dato 5 minuti di recupero inesistenti facendoli durare xò 6 minuti e mezzo
una cosa ha ftt bene
l'espulsione per amauri

Che rimonta!!

Mitico Napoli!!! Squadra grandissima

FORZA NAPOLI!

"Napule è mille colori.....voi bianconeri!" Napoli-Juve

Ultima modifica:
credo che quello di li voleva dire che i napoli sia stato favorito dall'arbitro.
lo stesso arbitro che ha dato un solo cartellino giallo alla juve e ha graziato cannavaro nel 2° tempo che ha concesso calcio di punizine ad amauri per un intervento che pazienza non aveva fatto e che ha dato 5 minuti di recupero inesistenti facendoli durare xò 6 minuti e mezzo
una cosa ha ftt bene
l'espulsione per amauri

Ma se il Napoli meritava qualche rigore :°°:

Inter 25
Juventus 21
Sampdoria 20
Parma 17
Genoa 16
Milan 16
Fiorentina 15
Palermo 15
Chievo 14