Juventus - Napoli: 2-3!

:Muhaha::Muhaha::Muhaha::Muhaha::Muhaha::Muhaha:

Che tipo..

Ti sei fregato da solo :ridicolo:

Con questo vuoi dire che la Juventus con tutti i titoli che ha vinto non è riuscita a vincere con il Napoli, che ha vinto poco :gurupazz:

Per favore, evitiamo cazzate :repuni:

Questo è Il bello, Vederli Rosicare *_* e Incredibile *_* Avete Preso Diego Non So Quanti Soldi, Mentre Hamsik Con la Prestazione Di Ieri Se l'e Messo nel sacco. QUANTO GODO!!!!

Questa Rubentus xD

E Dopo Quella Di Ronaldinho

chiellini-infortunio.jpg

"Chiellini Perchè Piangi?"
"Ma Che Ne So, Hamsik Non Mi Ha Fatto capire Niente"

AuhauhAuhhuahuahuahua

Ultima modifica:
Interista, ma simpatizzo per il Napoli. Grande partita, grande Hamsik, grande Napoli! Non resta altro che ascoltare quei rosiconi degli Giuventini. ::emoji_relieved:

Interista, ma simpatizzo per il Napoli. Grande partita, grande Hamsik, grande Napoli! Non resta altro che ascoltare quei rosiconi degli Giuventini. ::emoji_relieved:

31/10/2009 , Gli Interisti Per la Prima Volta Nella Loro Vita, Simpatizzano Il Napoli, e Dicono Grazie Per Il Favore Avuto xD

Ma dai che vergogna..
Ma chi rosika...
Avete vinto bene.
Ma la juve è sempre migliore del napoli non potete dire niente..
vedremo chi andrà avanti..
ci vedremo all'11 giornata..

La penso che quel b******o di Amauri alla fine ha simulato di una maniera! -.-
Poi è stato espulso.
Riguardo alla prestazione del napoli è stata perfetta!
Tranne l'errore di Contini. -.-

Siete uno più ridicolo dell'altro... shifty
Ma la finite? Ma vi rendete conto che avete vinto una partita NULLA? La Juve pensava già a Maccabi... Ed il rosso su Amauri non c'era, cercava il pallone... Quello che poi è successo nella rissa è tutto da valutare, forse l'arbitro l'ha espulso per quello... :emoji_relieved:

Quoto! uno che ha la testa !

Cioè è Una partita , cosa vi aspettate dal napoli? ve lo dico IO

Andrete ancora a lottare per la retrocessione -.-

Siete uno più ridicolo dell'altro... shifty
Ma la finite? Ma vi rendete conto che avete vinto una partita NULLA? La Juve pensava già a Maccabi... Ed il rosso su Amauri non c'era, cercava il pallone... Quello che poi è successo nella rissa è tutto da valutare, forse l'arbitro l'ha espulso per quello... :emoji_relieved:

Ma tu sei cieco o cosa? va bè.. ecco a te:

C_3_Media_921351_immagine_xl.jpg

RIDIMMI CHE NON è FALLO E FORSE POTRò FARMI UN'IDEA DEL TUO STATO MENTALE.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quoto! uno che ha la testa !

Cioè è Una partita , cosa vi aspettate dal napoli? ve lo dico IO

Andrete ancora a lottare per la retrocessione -.-

Infatti siamo quinti :-)

Ultima modifica:
Siete 5 è noi siamo 2...
ancora il campionato è lungo..
vedrete che posizione vi ritroverete auhahshuash nabbi napoletani

Ma cosa state facendo per una partita vinta..
Che poi non era neanche cosi importante..
Bah, vi siete montati..

scusa,però dopo quanto stanno facendo i napoletani,con paroloni inadeguati,tu vai a avvertire uno che ha detto solo una cosa....bah quanto siamo caduti in basso
Fine OT

Devo fare i miei complimenti al napoli,però state esultando come se avete vinto la champions,eddai era una normale partita di campionato!
Ed è inutile che dite,rosicate,rosicate,perchè con questi 3 punti non avete vinto il campionato

Da Settimi adesso stiamo a un punto dalla Zona Champions :°°:
La Prossima la Fioretina non so chi ha ma se vinciamo a Catania stiamo in zona Champions e per me , soggettivamente parlando, è una grande soddisfazione ^^

Da Settimi adesso stiamo a un punto dalla Zona Champions :°°:
La Prossima la Fioretina non so chi ha ma se vinciamo a Catania stiamo in zona Champions e per me , soggettivamente parlando, è una grande soddisfazione ^^

Grande-Peppe vorrei farti notare,che la Roma (che sta messa molto male,e sai in che posto sta in classifica)ha solo 3 punti da voi,che state a 1 punto dalla champions,quindi ti faccio notare che la classifica è molto stretta.......non esulterei troppo in fretta se fossi in voi,e capisco la vostra soddisfazione(ma contenuta)...