Juventus - Napoli: 2-3!

Luca, tu litigavi con Peppe perchè diceva mezza parola, dunque è meglio che tu stia zitto... :emoji_relieved: E mi parla di società...
Per quanto riguarda Darkgaara, il fatto che l'abbia colpito, non significa che l'abbia colpito di proposito... E poi, guarda De Sanctis... Prima sta a terra, buttano Amauri fuori, ed improvvisamente sta benissimo! L'espulsione non c'era, giusta sarebbe stata l'ammonizione per tutti...

Luca, tu litigavi con Peppe perchè diceva mezza parola, dunque è meglio che tu stia zitto... :emoji_relieved: E mi parla di società...
Per quanto riguarda Darkgaara, il fatto che l'abbia colpito, non significa che l'abbia colpito di proposito... E poi, guarda De Sanctis... Prima sta a terra, buttano Amauri fuori, ed improvvisamente sta benissimo! L'espulsione non c'era, giusta sarebbe stata l'ammonizione per tutti...

Simo,è logico che dicono che c'era il rosso,d'altronde tifano Napoli,però si sa che oramai queste cose sono soggettive,quindi io nn mi metterei contro i napoletani a livello di falli,perchè ne sono una marea,e avranno sempre ragione..quindi....

Ma tu vai OT in un modo esagerato, La società non c'entra col topic, qui parliamo della partita, visto che non ssei interessato te ne puoi anche andare fuori dai testicoli ^^

E' scontro tra tifosi, ma tu che capisci, pure qua devi venire a romperE?
mamma mia... perpiacere fate qualcosa, non lo infrazionate mai, questi che sta scrivendo non sono post inutili?
Visto che la società con Juventus-Napoli non c'entra niente -.-

Gli scontri tra tifosi secondo me non dovrebbero esistere.. bisogna essere sportivi, ricordatevi che è un gioco

Infatti noi esultiamo e gli altri criticano e si creano questi scontri verbali, ma te non ti devi mettere in mezzo con la società e a criticare perchè non c'entra niente, e ringrazie che nel forum sei l'unico che anche a un minimo OT segnala, sennò mo staresti gia bannato per un mese -.-

sono molto felice per la vittoria del Napoli ma sopratutto per la sconfitta della Juve ::emoji_relieved:
no vabbè a parte gli scherzi, Il napoli ha fatto un Ottima partita la Juve dopo il secondo gol pensava che fosse già tutto finito e invece sono stati colti di sorpresa.
Bella partita, mi dispiace solo per il finale

Se la vinceva la Juve questa partita, così inutile non era vero? :P
Non avremo vinto la Champions, non vinceremo tutte le partite, ci saranno anche brutti momenti, ma ci godiamo questo momento visto che la Juve era così sicura di vincere, e ora, sconfitta in rimonta, non sa più che scusa trovare.

ROSICATEEEEEE, CI FATE GODEREEEEEE! :P

Io Tifo Napoli e sono molto contento della vittoria del Napoli, inaspettata ma bella.
Il Napoli non ha una squadra da Champions e per noi battere una big italiana vuol dire molto.
Poi era dal 1988 che il Napoli non vinceva a Torino e questa è un'altra soddisfazione da parte del tifo partenopeo.
Un'altra soddisfazione è quella della rimonta da parte del Napoli dal 2-0.
Una squadra da Champions League come la Juve non doveva perdere contro il Napoli in casa, dove aveva diciamo il 12esimo giocatore in campo (il Tifo).

Il Rosso su Amauri, a quanto ho visto io, c'era. Il calcio sulla fronte c'è stato.

Non fate commenti che la Juve è 2° e il Napoli è 5°, questo non vuol dire proprio niente.

Il campionato è lungo, è vero, ma noi non lottiamo per la retrocessione, ma lottiamo per un piazzamento alto in classifica - Europa League.

Forza Napoli, Grande Hamsik, Grande Datolo, Contini non fare più cavolate xD

E con questo ho finito :emoji_slight_smile:

Tutti dicevano che la juventus diventata fortissima xD
peccato che poi ha perso :sisi:

W Napoli.

Che ridicoli che siete..
Per una partita si sta scatenando un flame assurdo e i moderatori non fanno quasi nulla.
Ma si sa che quando il napoli vince tutti si esaltano e cominciano ad aspirare alla Champions o alla classifica alta.

Mi ricorda tanto l'anno scorso :emoji_relieved:
Di questi tempi eravate una squadra da Champions e poi ?

Qualcuno se lo ricorda ?

Comunque avete meritato la vittoria ( 3 volta che lo dico xD ) , ma l'espulsione su Amauri non c'era.
Doveva essere ammunito insieme a quelli che gli hanno messo le mani a dosso.
Che attore De Sanctis :emoji_relieved:

Luca23d la società in questa partita non c'entra, se vuoi parlare della partita bene, seno X.

Il napoli si ha fatto una bella rimonta, siamo qui a discutere ma non vedo perchè dovete insultarci ROSICONI,GOBBI JUVENTINI ecc...
Io nn vedo il motivo perchè litigare quando invece si può parlare tranquillamente..
Basta la partita è finita il napoli ha vinto non credo ci sia ancora bisogno di continuare questa discussione per altri giorni..
Invece sarebbe bello pensare alle prossime giornate di campionato..
Credo che abbia detto tutto..

Gabri

AhAh. Gasatevi per una sconfitta, Io aspetto solo il ritorno :-)

Poi dobbiamo mettere in conto che il portiere il grande Gigi ha il menisco rotto ed certo non gli facilizza le cose.

Avete avuto fortuna :-)