KaBBo Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: KaBBo Hotel - r63

Ciao Spectrum il tuo retro è bellissimo kabbo ma qnd lo hai chiuso io ho perso tutti i miei raroni su kabbo e voglio riaverli se posso! Comunque kabbo rimane bellissimo!

Ho letto su facebook che stanno cambiando dedicato e che presto torneranno Online

@Logich Solo l'autore del topic può dare aggiornamenti riguardo al topic , leggi meglio il regolamento ^^

Infatti non stanno cambiando niente , un coglione di staff ha spammato sul mio hotel , e gli abbiamo distrutto retro D:

CI SONO PROBLEMI CON OTAKU , non hai distrutto un bel niente . Non infrazionatemi perchè non sto aggiornando nulla ne dando informazioni inerenti all'hotel stesso dato che OTAKU sta dando problemi a tutti gli hotel quindi se dovete infrazionarmi fatelo per qualche migliaio di volte dato che sono gli Otaku server a non funzionare e non ci sono problemi con l'hotel in questione. Quindi ribadisco non potete infrazionarmi perchè sto dando un'informazione generale non riguardante solamente questo retro e non ricollegabile direttamente allo stesso. Se mi infrazionate per quest'informazione GENERALE dovete infrazionarmi per ogni hotel che utilizza gli Otaku Servers :emoji_alien:

CI SONO PROBLEMI CON OTAKU , non hai distrutto un bel niente . Non infrazionatemi perchè non sto aggiornando nulla ne dando informazioni inerenti all'hotel stesso dato che OTAKU sta dando problemi a tutti gli hotel quindi se dovete infrazionarmi fatelo per qualche migliaio di volte dato che sono gli Otaku server a non funzionare e non ci sono problemi con l'hotel in questione. Quindi ribadisco non potete infrazionarmi perchè sto dando un'informazione generale non riguardante solamente questo retro e non ricollegabile direttamente allo stesso. Se mi infrazionate per quest'informazione GENERALE dovete infrazionarmi per ogni hotel che utilizza gli Otaku Servers :emoji_alien:

Oddio, è davvero triste vedere utenti che hanno paura di essere infrazionati
Da una parte ti capisco, le regole quì su Sciax fanno davvero pena, oltre ad essere a scopo di lucro con Utenti premium & cazzi vari hanno anche delle regole che fanno poco desiderare.
Infrazionatemi pure, su questo forum ci sto solamente per leggere i siti dei Retroserver, non ci starei MAI seriamente quì.

Infatti non stanno cambiando niente , un coglione di staff ha spammato sul mio hotel , e gli abbiamo distrutto retro D:

Oddio, è davvero triste vedere utenti che hanno paura di essere infrazionati
Da una parte ti capisco, le regole quì su Sciax fanno davvero pena, oltre ad essere a scopo di lucro con Utenti premium & cazzi vari hanno anche delle regole che fanno poco desiderare.
Infrazionatemi pure, su questo forum ci sto solamente per leggere i siti dei Retroserver, non ci starei MAI seriamente quì.
Infraziono entrambi.

Scusate la domanda.. Vorrei sapere perchè il retroserver non và e non ditemi stiamo aggiustando o altro voglio saperlo dal founder.. Grazie, non ditemi voi Moderatori che devo leggere i post precedenti perchè non mi và Grazie :emoji_alien:

Aspettate notizie dal creatore del topic senza postare inutilmente grazie.

Beh finalmente in rilievo :emoji_smiley:
Comunque KaBBo è KaBBo, non poteva deluderci.
CMS pieno di FIX! Il FIX dove puoi decidere la versione di me.php mi ha fatto restare a bocca aperta. Ci sono tanti altri FIX che non sto a dire.
DCR veloci come la luce, catalogo aggiornatissimo, staff competente come sempre patpat e ovviamente il divertimento del KaBBo di sempre.

CONSIGLIO!

Bellissimo retro server.
Per i furni dò 9/10 ( perchè in altri retro ci sono furni ancora più nuovi )
CMS 10/10 ( Molto bello,veloce e... 0 LAG! )
Utenza: 9/10 sono molto online,ma dovrebbero aumentare!
Staff: 9/10 i provini MOD una volta a settimana ogni mese non và bene..prima o poi vi troverete con moltissimi MOD ( Forse, alcuni anche corrotti,nel senso che alcuni account avranno rari,raroni ADM,crediti,pixel e monete di scambio gratis..)
Competizioni: 10/10 Molti giochi divertenti,molte competizioni
Nome Kabbo: IlDossatoreDiKabbo (è un nome finto xD)
Potreste dirmi quando farete i prossimi provini MOD?:emoji_relieved:

Che utilità ha il tuo post? :|
Avverto per post inutile, se è qui e tutti entrano, non vedo perché dovrebbe aver chiuso, mha.

Devi sempre fare il di più? ho detto se aveva chiuso KaBBo ho cliccato i link che dicono gli utenti ma a me non va e ho chiesto se aveva chiuso.

Devi sempre fare il di più? ho detto se aveva chiuso KaBBo ho cliccato i link che dicono gli utenti ma a me non va e ho chiesto se aveva chiuso.

Se devi discutere fallo in privato tramite un pm!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.