KaBBo Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: KaBBo Hotel - r63

Molto meglio del vecchio Kabbo. Lag ridotto al minimo, fix aggiungi e uno staff buono ed organizzato. Molto originale la index. Voto 9/10 :soso:.

Bel retro si, ahah

Staff incompetente, banna a vista d'occhio, solo per dei momenti vecchi..nemmeno il tempo di entrare bloccano addirittura l'ip, e non solo... per delle cosette, ti bannano per scripting, del retro si salva solo il cms (possiamo dire che è abbastanza fix) non ci sono manco le news in primo piano fixate :emoji_relieved:

Quindi che dire, sconsiglio!

Edit: Alterano pure il contatore:

<?php echo $online_count+online_count+1; ?>

Anche se non si è nel client ma in home, segna come se sei nel client! bah.

Ultima modifica:

Holder, le news in primo piano sono fixati, non ci metto niente a farti entrare in teamviewer e mostrartelo, in più non abbiamo bloccato il tuo ip per nulla, ma il tuo ip è stato bloccato dall'Anti-Ddos, guarda caso, proprio a te che con te abbiamo problemi! Quindi, invece di sparare sentenze a capriccio soltanto perché non riesci a dossarci, cambia aria. Spero di averti schiarito i dubbi :emoji_slight_smile:

Bel retro si, ahah

Staff incompetente, banna a vista d'occhio, solo per dei momenti vecchi..nemmeno il tempo di entrare bloccano addirittura l'ip, e non solo... per delle cosette, ti bannano per scripting, del retro si salva solo il cms (possiamo dire che è abbastanza fix) non ci sono manco le news in primo piano fixate :emoji_relieved:

Quindi che dire, sconsiglio!

Edit: Alterano pure il contatore:

<?php echo $online_count+online_count+1; ?>

Anche se non si è nel client ma in home, segna come se sei nel client! bah.

1) Sei un grandissimo ma grandissimo ........
2)Il php lo sai come caghi e come mangi
3)<?php echo $online_count+online_count+1; ?> mi spieghi che funzione sarebbe ? in questo caso uscirebbe mettiamo caso che ci sono 10 on uscirebbe 10online_count+1 . Ahahahahah mi fai ridere davvero
3)la struttura giusta è
<?php

$utentiinpiu = '1';

echo $online_count ++ $utentiinpiu $shortname;

?>

Vatti a faccite !

A preciso una cosa ! non usiamo nessuno contattore truccato anche perchè sarebbe da mongoli truccarlo a 20 online ! Cresci un pò @Holder

Ultima modifica:

Bel hotel peccato per qualche membro dello staff. Su questo mi collego a "Holder" nemmeno rispondono alle richieste d'aiuto. Mah.

Evitiamo discussioni, parlatene in privato!

1) Sei un grandissimo ma grandissimo ........
2)Il php lo sai come caghi e come mangi
3)<?php echo $online_count+online_count+1; ?> mi spieghi che funzione sarebbe ? in questo caso uscirebbe mettiamo caso che ci sono 10 on uscirebbe 10online_count+1 . Ahahahahah mi fai ridere davvero
3)la struttura giusta è
<?php

$utentiinpiu = '1';

echo $online_count ++ $utentiinpiu $shortname;

?>

Vatti a faccite !

A preciso una cosa ! non usiamo nessuno contattore truccato anche perchè sarebbe da mongoli truccarlo a 20 online ! Cresci un pò @Holder

ZambaNoob mi fai ridere, ho provato personalmente questa cosa ed segna +1 anche se non sei nel client ma ben sì nella home, quindi zitto e muto, colui che dice di creare index e poi le prende in altri forum, ma fammi il piacere va, @Dark.Lord non riesco a dossarvi? ma chi vi vuole dossare.. ahaha

edit: bello staff, sisi.. riesco ad entrare, non dico nemmeno una parola e boom ban: Insulti staff, che hotel del bip..

Ultima modifica:

ZambaNoob mi fai ridere, ho provato personalmente questa cosa ed segna +1 anche se non sei nel client ma ben sì nella home, quindi zitto e muto, colui che dice di creare index e poi le prende in altri forum, ma fammi il piacere va, @Dark.Lord non riesco a dossarvi? ma chi vi vuole dossare.. ahaha

Non eri tu che minacciavi qui e li su skype e quando ti ho bloccato l'ip dall'antidoss mi sei venuto a pregare di sbloccartelo? Ma finiscila che fai solo ridere Robè.

Comunque a parte tutto, non mandiamo il topic in flame come tutti.

Domani su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
provini MOD e Hobba solo se si arriva ai 70 online! Quindi non mancare!

Il vecchio Kabbo ritorna ! Be che dire senza di SalvoExtreme non ce piu divertimento ma entro lo stesso a fare un giro ;)

Se avete problemi di caricamento del client cancellate cache e cookie di navigazione

Molto Bello :emoji_smiley: Pero Invece Di 90.000 Potevi Mettere Anche 100.000 xD E Molto Bello Bravo :emoji_smiley:

Su
adesso abbiamo inserito un sistema di Curriculum, cioè, se desideri essere MOD e Hobba, è sufficiente che rispondi ad un piccolo questionario. Per scoprire come, entra su
!

Hotel molto bello.
Funziona tutto come da post.
Ci sono però delle imperfezioni nel cms. Un esempio può essere nella creazione di gruppi e nella modifica del distintivo di essi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.