Bel retro si, ahah
Staff incompetente, banna a vista d'occhio, solo per dei momenti vecchi..nemmeno il tempo di entrare bloccano addirittura l'ip, e non solo... per delle cosette, ti bannano per scripting, del retro si salva solo il cms (possiamo dire che è abbastanza fix) non ci sono manco le news in primo piano fixate
Quindi che dire, sconsiglio!
Edit: Alterano pure il contatore:
<?php echo $online_count+online_count+1; ?>
Anche se non si è nel client ma in home, segna come se sei nel client! bah.
1) Sei un grandissimo ma grandissimo ........
2)Il php lo sai come caghi e come mangi
3)<?php echo $online_count+online_count+1; ?> mi spieghi che funzione sarebbe ? in questo caso uscirebbe mettiamo caso che ci sono 10 on uscirebbe 10online_count+1 . Ahahahahah mi fai ridere davvero
3)la struttura giusta è
<?php
$utentiinpiu = '1';
echo $online_count ++ $utentiinpiu $shortname;
?>
Vatti a faccite !
A preciso una cosa ! non usiamo nessuno contattore truccato anche perchè sarebbe da mongoli truccarlo a 20 online ! Cresci un pò @Holder
ZambaNoob mi fai ridere, ho provato personalmente questa cosa ed segna +1 anche se non sei nel client ma ben sì nella home, quindi zitto e muto, colui che dice di creare index e poi le prende in altri forum, ma fammi il piacere va, @Dark.Lord non riesco a dossarvi? ma chi vi vuole dossare.. ahaha
La prossima volta argomenta maggiormente i tuoi post.Il vecchio Kabbo ritorna ! Be che dire senza di SalvoExtreme non ce piu divertimento ma entro lo stesso a fare un giro ;)
E Tre ore che carica il Client ...![]()
Molto BelloPero Invece Di 90.000 Potevi Mettere Anche 100.000 xD E Molto Bello Bravo
![]()