KaBBo Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: KaBBo Hotel - r63

Bell'hotel , staff molto cordiale , nessun bug , giochi ogni 20 minuti , i rari non mancano , no lagg Voto : 10/10

KaBBo e il Migliore , Ora anche con i Gruppi :emoji_confused: Ci Manca Solo L'utenza! by Cr7Lm10 (Quasi Quasi No Stiamo recuperando tutti Gli User)

Ottimo Hotel!
DCR Velocissimo
CMS semplice ed efficacie.
Gruppi Fix nel Client :shock:

Retro Server a dir poco "PAUROSO" :soso:

Voto: 10/10

Bel lavoro lello26 e Spectrum patpat

Consiglio a tutti :emoji_relieved:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Abbiamo inserito una vastissima gamma di nuovi furni, fra cui Furni Egiziani e Posters e Quadri (sezione al completo :O)
Entra in KaBBo e scopri le tantissime novità!

Link non funzionante mi dice Default website page quando aggiusti facci sapere

- TUTTO RISISTEMATO, ATTENDIAMO SOLO VOI, A 50 ONLINE IN REGALO 50 DIAMANTI E PROVINI MOD E HOBBA :-O

Risolto, ora funziona! Ho letto su facebook e ho visto che era un problema di Otaku e non di Kabbo :emoji_slight_smile:

Ora è perfettamente funzionante

Ultima modifica:

Abbiamo avuto un Problema con i Dcr, per cui il Client appariva Bianco, potete rientrare :emoji_slight_smile:

è nuovamente online, raggiungi KaBBo e partecipa al nuovo evento "80 online" per vincere fantastici premi in Hotel! :emoji_slight_smile:

Hotel Fixato al 100% , Furni belli e aggiornati , Retro a passo con i tempi , CMS Veloce , DCR Privati r63
Questo retro ha una buona reputazione , bel retro l'unica cosa è la registrazione , avrei preferito HoloCMS ma ciò non influisce sul mio voto :emoji_slight_smile:

Voto 10/10

Forza Ragazzi, se arriviamo a 30 online tutto l'Hotel riceverà un fantastico Badge, e domani alle ore 18.00 verrà svolto un Magnifico Evento!

Bel retroserver nessun bug staff disponibile i dcr sono carini. Manca l'utenza !

Oggi ci sarà un fantastico Evento alle ore 18.00, che aspettate? Enjoy in KaBBo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se arriviamo a 45 Online ci saranno provini per MOD & HoBBa!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
notizia bomba, i provini sono stati rimandati a 30 online, inoltre se arriveremo a questo traguardo, verra' dato un badge piu' 10 diamanti, ovvero la moneta speciale per acquistare rari!

Ultima modifica:

Hotel davvero ottimo, molti fix, zero lag e davvero una vasta gamma di furni :o Davvero bello!

VOTO: 10/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.