• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hmmm alla vittima lo ho rimandato .. secondo me il firewall della vittima gli blokka il programma ... gli mando un file batch per poter bypassare il firewall..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga scusate se ho postato due messaggi di fila comunque FireFox io ho ftt quello che hai detto tu ma secondo me è il firrewall della vittima che da problemi..........

Ultima modifica:
habbo a bypassare il firewall di windows ?
ho messo la guida su hacking
copia quei codici e salvali in .bat

Simo è ovvio -.- Altrimenti non impari niente.

Habbo quando imparerai a leggere il codice e i commenti al posto di copiare e incollare lo saprai fare :emoji_smiley:

Simo è ovvio -.- Altrimenti non impari niente.

Habbo quando imparerai a leggere il codice e i commenti al posto di copiare e incollare lo saprai fare :emoji_smiley:
Si scusa.. io sapevo come fare.. ma ti kiedevo se al posto di 0 accanto a ritardo devo mettere 150.. si o no?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa volevo dire al posto di + 150 va bene + 100??

Ultima modifica:
FirefOX scusa tu prima avevi detto che dovevo sbloccare il programma.....
ma io non lo voglio testare su di me ma sulla vittima..
e comunque quando noi entriamo al pc il programma "keylogger" è all'avvio?

con questo stai offeddendo FIrefox ..........
BHè RAGAZZI firefox non si può mettere tutta la giornata con noi perchè non riusciamo a fare questa cosa ....
un po di pazienza XD

con questo stai offeddendo FIrefox ..........
BHè RAGAZZI firefox non si può mettere tutta la giornata con noi perchè non riusciamo a fare questa cosa ....
un po di pazienza XD
Nessuna offesa... solo che questo keylogger che ha fatto il mio amico è parecchio distruttivo eheheh e vorrei averne uno un pò più calmo.

Si, il tuo amico l'ha fatto coi miei Source dato che è il primo KeyLogger a usare "<Tasto Speciale>" -.-

HabboBabbo come ritardo puoi mettere qualsiasi valore.

biscuit
stai imbrogliando
perchè nei tuoi log
sono quelli del keylogger di firefox
e poi perchè fare del male alla gente
questo key non è per niente distruttivo ma è ottimo e funge :emoji_slight_smile:

biscuit
stai imbrogliando
perchè nei tuoi log
sono quelli del keylogger di firefox
e poi perchè fare del male alla gente
questo key non è per niente distruttivo ma è ottimo e funge :emoji_slight_smile:
mmm... il mio amico ha detto che è del keylogger.huh
Cmq inviandolo anche ad altre persona non arriva nulla.:o:
vabbè non importa.:sisi:

P.S. Tutti che vanno a vedere il log adessoxD Ora cambio password!:cettu:

Ultima modifica:
Biscuit "il tuo amico" ha copia-incollato i miei source e ci ha tolto soltanto dai log le parole "KeyLogger Remoto by FireFox V1: " -.-

Biscuit comunque giustifica la tua risposta...
Intendevi che non è vero quello che ha detto FF? O cosa?

scusa fire se te lo chiedo (non ho voglia di leggermi tutta la guida perchè ne ho gia uno mio di keylogger remoto vb6) ma utilizza iNet per fare l'upload del txt?
EDIT: si xD
EDIT2: il mio codice fa decisamente più cagare, però appesantisce meglio il file quindi non sembra un keylogger visto che pesa quasi un MB.

Complimenti :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.