• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: KeyLogger Remoto via FTP

Si a tutte le due domande! è gratis!(un sito per ogni mail) e lo puoi eliminare quando vuoi!(me lo ricordo perchè mi sospettavano di phishing! xD)

Continuiamo con le domande XD ihihih. Poi una volta eseguito, come si rimuove ?

Vai sul tuo account e smanetti un po. Ora di preciso non me lo ricordo, non ce lo ho davanti!. prova un po.;)

A dal computer del terzo? Ah bo il keylogger non so
Come funziona nel senso non l'ho provato questo. Chiedi al terzo di eliminare il file dicendo che avevi sbagliato a inviare il file. Comunque era molto meglio con un client e server in modo chè c'era un'opzione per eliminarlo! Se vuoi ti posso aiutare a creare un server/client (il server fa da keylogger mentre il client riceve subito ciò che accade nel computer del terzo. Non è difficile e non devi avere ne un sito ne email. Non so se conosci programmi di questo genere e soprattutto cosa sono!

A dal computer del terzo? Ah bo il keylogger non so
Come funziona nel senso non l'ho provato questo. Chiedi al terzo di eliminare il file dicendo che avevi sbagliato a inviare il file. Comunque era molto meglio con un client e server in modo chè c'era un'opzione per eliminarlo! Se vuoi ti posso aiutare a creare un server/client (il server fa da keylogger mentre il client riceve subito ciò che accade nel computer del terzo. Non è difficile e non devi avere ne un sito ne email. Non so se conosci programmi di questo genere e soprattutto cosa sono!

TI ho mandato una mail. Grazie mille :emoji_smiley:

@FireFox questa guida è scritta, puoi fare la stessa guida però a video ? Così è più facile... perchè a volte ho problemi, mi annoio di postare il problema e chiudo il progetto senza salvare x poi ricominciare da capo, quando puoi, puoi farla con video ?Grazie ;)

@FireFox questa guida è scritta, puoi fare la stessa guida però a video ? Così è più facile... perchè a volte ho problemi, mi annoio di postare il problema e chiudo il progetto senza salvare x poi ricominciare da capo, quando puoi, puoi farla con video ?Grazie ;)
No così è.. non voglio fare il... ma il thread risale a 4 anni fa!

@p0sixering giusto.. non mi ero accorto della data del post :tristezza:
p0sixering tu sai creare keylogger remoti con vb ? :emoji_confused:

Si anche se sarebbe meglio farli in vb.net con i socket invece del solito controllo winsock^^

salve a tutti 2 domande, allora 1 il keylogger è individuabile dall' antivirus??
2 i codici dove li devo mettere?????
cioè in un normale blocco note oppure in un altro foglio particolare??' grazie

Per i codici devi usare Visual Basic 6 (almeno è quello che si suggerisce in questa guida). Per il resto c'è anche Visual Studio 2010
In merito all'antivirus, per quello che ho capito, non è rilevabile, in quanto sfrutta files e funzioni proprio di Windows quindi...

Se fate una scansione del keylogger su virustotal in 3 giorni è detected^^ ! Il firewall lo rileva

Ciao a tutti innanzitutto mi scuso per rispondere così tardi ma solo ora ho deciso di testate questa guida poiché prima sono stato impegnato..bene :emoji_slight_smile: detto ciò volevo dirvi che ho seguito passo passo tutto ma al momento del debug mi da un errore e me lo evidenzia in giallo e cioè questo: Set reg = CreateObject("Wscript.shell")
Qualcuno mi può aiutare
Ps: uso vb6 così come dice la guida
@p0sixering
@System32
@FireFox

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.