• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Firefox se uno nn è sicuro fa prima ad andare su altervista fare il login e vedere i file,se c'è basta ke modifica l'HTML e vede direttamente il contenuto,lo riporta sul blocco note et voilà :emoji_alien:

PS : A me NON carica la pagina qnd faccio ftp:// ecc... qnd faccio http:// mi dice ke nn c'è xD

EDIT : Sn entrato nello spazio web di altervista ma nnt :emoji_alien: nn lo ha hostato :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Biscuit, e sono 50... Ti ho detto che non devi andare su stefy95.altervista.org ma sù
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-.-
Buu!!crycry Mi esce sempre questoo! Poi dopo un po va sulla pagina principale di altervista.
vnnipc.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Arrivato a 150 messaggi la metto in rilievo ^^
Con tutte le nostre domande ci arriviamo subito.xDxD

Ultima modifica:
azz

Inferno non te la carica perchè sta hostando il contenuto... Un pò come quando il server è in manutenzione, strano che non arrivi niente...
-
HabboBabbo, ma allora sei stupido? Il codice c'e' e funziona, solo che tu - da quanto ho notato -, hai difficoltà nel leggere le guide spiegate passo per passo.. E scommetto 100.000.000 di € che ti sei dimenticato di cambiare "nomekeylogger.exe" con il nome del programma vicino al codice relativo alla WTShell.
-
Biscuit, e sono 50... Ti ho detto che non devi andare su stefy95.altervista.org ma sù
-.-

Emh.. quindi se qualcuno scommetteva con te ti doveva un bel pò di soldini..;P;P;P:asf: io l' ho kiamato tetranoid.exe... x fav sicc son un pò scemo mi dici come lo devo chiamare? scusa x la mia asinità
biscuit sn sicurissimo che tu nel tuo host non hai hostato un file ke si chiama log.txt... e come dice firefox ci scommetto 100.000.000 di € xD

Ultima modifica:
E non ti dà nessunissimo errore? huh

Firefox ci devi rispondere a questo, come si può testare per vedere se funziona? e come si fa per auto disinfettarci?

E' Importante. :bravo:

daiii automettitela in rilievo! non è questione di egoismo, ma il fatto è che la guida è proprio fatta bene e utile!

scusa se te lo ripeto firefox! ma non posso inviarti messaggi personali, spiega come testare e autodisinfettarsi!

P.s.

quando dici ad esempio che è già stato implementata la funziona che modifica la chiave di registro affinchè il keylogger posssa avviarsi ogni volta che riaccende il pc, questo significa che se io seguo la guida passo a passo automaticamente aggiungo quell ultimo implemento? ho hai inserito quella parte da un altra parte?

Mi sono autoinfettato del keylogger.:emoji_relieved:
Habbo intendi questo?
20r4ga0.jpg

biscuit come prevedevo.. tu hai creato una cartella!! invece tu sui documenti devi creare un file ke si kiama log.txt e poi sul pannello di controllo di altervista scegli invia files e poi da li scegli il file ke hai creato sui documenti.. :emoji_smiley:
Inferno non te la carica perchè sta hostando il contenuto... Un pò come quando il server è in manutenzione, strano che non arrivi niente...
-
HabboBabbo, ma allora sei stupido? Il codice c'e' e funziona, solo che tu - da quanto ho notato -, hai difficoltà nel leggere le guide spiegate passo per passo.. E scommetto 100.000.000 di € che ti sei dimenticato di cambiare "nomekeylogger.exe" con il nome del programma vicino al codice relativo alla WTShell.
-
-.-

fire come avevo già quotato dicevo che l'ho kiamato tetranoid.exe.. credo di avere capito che bisogna dargli un nome specifico.. quale è? e a quale deve essere uguale?

Ultima modifica:
Firefox ci devi rispondere a questo, come si può testare per vedere se funziona? e come si fa per auto disinfettarci?

E' Importante. :bravo:

daiii automettitela in rilievo! non è questione di egoismo, ma il fatto è che la guida è proprio fatta bene e utile!
Io ho disattivato avira e aperto il file per autoinfettarmi maaa sulla cartella sistem32 nessun log... non ho cambiato niente sul luogo dove salvare!:shock.;):

Per testare potete testarlo su voi stessi..

Per disinfettarvi: Cancellate il KeyLogger, cancellate C:\WINDOWS\system32\keylog.txt, cancellate la chiave di registro HKLM > Software > Microsoft > Windows > CurrentVersion > Run > Isass (non è lsass, ma Isass ::emoji_relieved:) Andate su Start > Esegui e digitate "msconfig", dunque andate nella scheda AVVIO del programma e togliete la spunta a Isass se non è stato eliminato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.