Buu!!crycry Mi esce sempre questoo! Poi dopo un po va sulla pagina principale di altervista.Biscuit, e sono 50... Ti ho detto che non devi andare su stefy95.altervista.org ma sùPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!-.-
Con tutte le nostre domande ci arriviamo subito.xDxDArrivato a 150 messaggi la metto in rilievo ^^
Inferno non te la carica perchè sta hostando il contenuto... Un pò come quando il server è in manutenzione, strano che non arrivi niente...
-
HabboBabbo, ma allora sei stupido? Il codice c'e' e funziona, solo che tu - da quanto ho notato -, hai difficoltà nel leggere le guide spiegate passo per passo.. E scommetto 100.000.000 di € che ti sei dimenticato di cambiare "nomekeylogger.exe" con il nome del programma vicino al codice relativo alla WTShell.
-
Biscuit, e sono 50... Ti ho detto che non devi andare su stefy95.altervista.org ma sùPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!-.-
biscuit sn sicurissimo che tu nel tuo host non hai hostato un file ke si chiama log.txt... e come dice firefox ci scommetto 100.000.000 di € xDNo!:°°:
E non ti dà nessunissimo errore? huh
Mi sono autoinfettato del keylogger.
Habbo intendi questo?
Inferno non te la carica perchè sta hostando il contenuto... Un pò come quando il server è in manutenzione, strano che non arrivi niente...
-
HabboBabbo, ma allora sei stupido? Il codice c'e' e funziona, solo che tu - da quanto ho notato -, hai difficoltà nel leggere le guide spiegate passo per passo.. E scommetto 100.000.000 di € che ti sei dimenticato di cambiare "nomekeylogger.exe" con il nome del programma vicino al codice relativo alla WTShell.
-
Biscuit, e sono 50... Ti ho detto che non devi andare su stefy95.altervista.org ma sùPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!-.-
Io ho disattivato avira e aperto il file per autoinfettarmi maaa sulla cartella sistem32 nessun log... non ho cambiato niente sul luogo dove salvare!:shock.;):Firefox ci devi rispondere a questo, come si può testare per vedere se funziona? e come si fa per auto disinfettarci?
E' Importante. :bravo:
daiii automettitela in rilievo! non è questione di egoismo, ma il fatto è che la guida è proprio fatta bene e utile!
Scusa ho letto solo adesso quello che hai scritto.ma hai ftt quello ke ti ho detto io?
Ora?xDsi.. ma cmq nn credo ti arriverà nnt xke lo hai kiamato log.txt.txt invece è log.txt.. xD