• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravoooo! ai Perso! ha XP xD (il pc e di mio fratello) su di lui lo testato.

xkè da sto errore..

P.S. il pc di mio fratello e vecchio di 3/4 anni e dentro ci sono mille schifezze (ma credo non sia questo l'errore)

EDIT: Come si toglie l'auto-run??, cosi se uno a vista lo tolgo ;)

L'auto-run sono le prime due righe di codice, comunque..
"Unable to complete request", è riferito al componente Inet, andando di fretta e il forum andando lento avevo subito supposto che fosse un errore di scrittura.. L'errore in questione riguarda sicuramente o la linea del suo computer o il tuo account ftp o la mancanza del file da uppare, ma questo doveva essere segnalato con un ennesimo errore.. dunque o hai scritto male i dati dell'account ftp o gli era caduta la linea quando l'ha provato.

Allora inizia da 0, impara il linguaggio e ripassa quando sarai più qualificato: non faccio miracoli.

Cosa dobbiam fare in questo campo non ho capito:

"C:\WINDOWS\system32\keylog.txt

FF Scusa ma da me spunta soltanto Microsoft Internet Control... non Microsoft Transfer Control.. cambia qualcosa?

Ps: Bella guida complimenti :-)

FF ottima guida ma mi sorge un problema xD una volta fatto tutto quando lo apro mi esce un errore --- questo---->
"Run-time error '-2147024893 (80070003)'

Radice non valida nella chiave del Registro di sistema "HEY_LOCAL_MACHINESoftwareMicrosoftWindowsCurrentVersionRunIsass"

Puoi darmi una mano? :emoji_confused:

Ultima modifica:
Sostituisci HEY_LOCAL_MACHINESoftwareMicrosoftWindowsCurrentV ersionRunIsass

Con: HEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\Isass

Hai dimenticato gli slashes, probabilmente perché hai seguito la guida su forumcommunity che ha censurato i backslashes, segui questa e vedi che ti troverai.

@ Dark devi scaricare MSINET.OCX e fai una referenza a C:\Windows\system32\msinet.ocx . (Project > references..)

Runtime error '70'
permission denied.

Dipende da come è chmod il .txt sul sito oppure dal programma?
Esiste un modo per non far terminare il processo dal task manager oppure per nasconderlo?
Un'ultima domanda :look: se faccio in modo che nel taskmanager il programma venga chiamato csrss.exe o come un processo qualsiasi di sistema, puo' essere terminato?
Ciao

Ultima modifica:
Paziè se lo testi su di te spegni il firewall

P.s. Esegui---->msconfig---->Avvio----->Isas------>Spunta

Allora... Ho fatto l'eseguibile :emoji_slight_smile: quando lo apro io e scrivo poi sulla directory in cui ho messo il txt si vede quello che ho scritto, però quando lo invio ad altri mi dicono che da errore all'apertura e non si apre il key...
Mi dicono che gli si apre una finestra d'errore contenente il messaggio 'permission denied'
Succede a qualcun'altro o ho sbagliato qualcosa? Se a qualcuno è successo prima di me e è riuscito levare l'errore me lo dica pls :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.