• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Permission denied può dipendere da negazione di scrittura dati o su registro.. forse ha Vista.

Ottimo!
Ti sei dimenticato una y in questa riga però...
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ti conviene corregere!

Vorrei sapere una cosa: ma ogni volta il file di testo che creiamo sostistuisce quello vecchio? Se fosse così si potrebbe fare in modo che aggiunga o creasse un nuovo file vero?
Grazie mille ancora per la guida :emoji_smiley:

3. Creare un 6 Timer e un Textbox, al Timer1 scrivete nella proprietà "Interval" il numero 0. Nei Timer2, 3, 4, 5, 6 mettete nella proprietà "Interval" il numero 60000 (sarebbe un minuto)

Ma come lo creo?

# Grazie Vinny

# Grazie Kekko, errore di battitura, comunque sostituisci Output con Append!

# megadjanto usa gli strumenti per creare gli oggetti visuali, comunque ti conviene studiare prima un pò il linguaggio

ciao firefox, senti io avrei dei problemi, ti dico solo il primo ma essenziale.... non trovo la standard EXE... non c'è O.o!

tutto apposto, usavo la versione sbagliata, cmq non so cm mai ma non mi funziona, non mi arriva quello che scrivo........... ho provato ad aprirlo io, ma nnt..... ora vedo nel sistem32..... ciao

P.S.: Scusate doppio post.

Remote FTP KeyLogger v1 By FireFox - Testo digitato: Text1sc<Space><Space>c<BackSpace>ggglt<Space>re,

Sai perchè non mi arriano i log?

Vipri
si che ti sono arrivati :P

Ai detto:
sc<Space><Space>c<BackSpace>ggglt<Space>re,

Succede perche questo keylogger perde tantissimi tasti... è ovvio perche utilizza tantissime funzioni if, quindi è lentissimo a captare i tasti premuti e se li perde... sarebbe meglio creare un array di char cosicchè 1 il keylogger sia molto più leggero, 2 riesca a prendere tutti i tasti. Un array di base potrebbe essere questo :
Codice:

Che andrebbe sostituito a
Codice:

Ovviamente prende solo i caratteri che vanno da 28 a 128, quindi lettere e numeri...

Chi mi potrebbe dare (anche in provato) il progetto del keylogger già finito... quindi che basta compirlare...?
Voglio capire dove sbaglio, ne ho avrò fatto 200 di questi keylogger ma nessuno mi va... il computer non è perchè ho anche formattato!

non trovo il componente "Microsoft Internet Transfer Controls"
uso visual basic 2008 express edition, forse non va bene ?

huh
dove potrei trovarne uno simile per vb 2008 ?
o cosa dovrei modificare nella sintassi ecc per renderlo compattibile ?

grazie

huh
dove potrei trovarne uno simile per vb 2008 ?
o cosa dovrei modificare nella sintassi ecc per renderlo compattibile ?

grazie
Non ho idea... senti i più esperti.
Cmq che mi da un progetto da compilare? Voglio capire dove sbaglio!cry

Chi mi potrebbe dare (anche in provato) il progetto del keylogger già finito... quindi che basta compirlare...?
Voglio capire dove sbaglio, ne ho avrò fatto 200 di questi keylogger ma nessuno mi va... il computer non è perchè ho anche formattato!
lol nessuno xD?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.