• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FX il passo "truccate al meglio il vostro programma" consiste proprio in quello :emoji_smiley: Avevo già pensato di metterlo all'avvio, lo posterò nella nuova rel.
-
#DjFede Grazie mille ^^
-
#Ketto Non vedo l'ora di vederlo
.
P.S. Correggo un piccolo errore di trascrizione del codice :P

FF io ho testato un key sempre FTP in C++ succede però che se scrivo veloce non mi prende le lettere e (non riuscendo anche a leggere @ # ] [ etc.) mi metteva altri simboli strani :S

questo in VB6 pone una soluzione ai problemi detti prima? dimmi di sì dimmi di sì.. lol

anche se col visual basic non ci sono mai andato tanto daccordo ù.ù
Comunque bravissimo.. :emoji_slight_smile:

pazienza dovrebbe risolvere poiche questo lavora semplicemente con degli IF lui ha trovato tutti i caratteri della tastiera o quasi, ora lo sto testando!
@#ù[]*é{}/**-+=)/&$%&/%££&"!%%£$€€€€?^==é*§°ç§é*°§ç*éç§ççé@+òà#@@+
Oki basta... Dovrebbe andare lo ho aperto ora vedo sul ftp... tra 5 min.

Devo ancora implementare i simboli particolari, comunque appena trovo i valori giusti implemento i caratteri speciali. Comunque per il fatto che ti prende le lettere alla rinfusa è perchè scrivi troppo veloce, mentre il ritardo del keylogger è troppo lento per te. Basta che regoli manualmente il ritardo del key modificando il valore del ritardo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Cambia 150 con un valore minore finchè non ti trovi, però appena scriverai più lentamente ci saranno errori del tipo una lettera che viene considerata premuta più volte poichè il ritardo era così poco che ha captato due volte la pressione dello stesso tasto!
-
Grazie shinil ^^
Ora aggiusto un secondo che mi sono dimenticato di mettere gli intervals dei 6 timer.

P.S.
IMPLEMENTAZIONE DELL'AVVIO AUTOMATICO DEL KEYLOGGER SU SISTEMA OPERATIVO WINDOWS TRAMITE LA CREAZIONE DELL'APPOSITA CHIAVE DI REGISTRO

mhh l'ho creato e sto aspettando che invii i dati all'host >_>
intanto scrivo un po' di cose :emoji_alien:

ma i dati li invia subito appena lo avvio, oppure 5 minuti dopo l'avvio?

Basta che setti gli interval del timer 2, 3, 4, 5 e 6. Piccolo passo che mi sono dimenticato di dire.. Ti conviene mettere a questi timer il valore interval pari a 60000 (un minuto ciascuno). ^^
Nel timer1 lasciate intervallo 0.
{Questa parte è stata aggiunta alla guida}

Il salvataggio è perfetto in System32, si potrebbe mettere lo spazio vero al posto di <space> ?
lol sono passati 15 minuti e non ha inviato nnt all'host O.o

Ultima modifica:
Si, modifica questa stringa:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Modifica "<Space>" con " ".
Potete fare questo procedimento per ogni tasto se non vi piace come stanno adesso ::emoji_relieved:
-
Se non invia niente ti dovrà dare sicuramente qualche errore, riportalo quì!
Se non dà errori rifai il progetto da capo con maggiore atenzione, sarà un semplice errore di trascrizione.

Ultima modifica:
Sisi.. sbagliavo la pass >__<

la cambio spesso ::emoji_relieved:
ora funziona thanks ò.ò

olè g00d. i consigli di zio fx :emoji_alien:

XD Grazie mille Tranzollo.. se poi si rivelerà davvero e dico DAVVERO utile per qualcuno ci penserò sù, se rilevarla o meno ^^

Grazie mille coca, intanto riportate bug e suggerimenti.. poi vedrò sul da farsi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.