• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sinceramente preferisco l'upload, anche perchè i CDO in VB6 danno problemi ^^

ciao fireox scusami ma ho bisogno di chederti aiuto: io ho modificato il mio codice così:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Il problema e ce i report non mi arrivano e dopo 2 minuti mi da errori di run time...!

Sei sicuro che la password del tuo account "tuttoprogrammare" sia proprio "123"? ::emoji_relieved:

P.S. Dimmi i nomi degli errori.. Se ti dà "Permission Denied" è perchè dovrebbe darti un avviso dopo un pò e chiederti di sbloccare le funzionalità del programma, poichè per interagire con Internet necessita i permessi.

la password lo messa così per postare ilcodice e logico che non e quella!comn ti dico gli errori: error run time 424 object required

Object Required, probabilmente non hai messo il componente Inet (Microsoft Internet Transfer Controls / MSINET.OCX) come avevo spiegato...

scusa mi firefox avevo inserito:Microsoft Internet Controls e non Microsoft Internet Transfer Controls grazie scusa ancora!

scusa ma per far si ke il keylogger invii il file tramite ftp il pc in questinone deve essere collegato a interet ???

giusto ???

allora volevo dare un consiglio non è meglio che il keylogger invi il file ogni volta che il pc si collega a internet ???

faccio questa domanda perchè può essere che se qualche pc non è collegato a internet gli potrebbe dare un errore !!!

Bhè si potrebbe fare così:
Il programma, sempre in modalità invisibile, prova a connettersi a un sito qualsiasi e "OnError" non uploada, altrimenti parte con l'upload, ma questa feature non è che mi interessi lol

ma ke account hosting dovrei mettere??:emoji_smiley:
Il mio indirizzo msn va bene?huh

help!!

scusate.. io ho provato a testarlo su me stesso ma mi dice
"run time error '424':
object required"....... xke?? aiutatemiiiiiii

Ultima modifica:
@Biscuit Account di host, non di MSN. Registrati su altervista, metti il nome di quell'account, il nome della password di quell'account e infine il sito relativo all'account.
@HabboBabbo hai dimenticato di posizionare dei componenti (es. Microsoft Internet Transfer Controls) o degli oggetti (es. Timer1, Timer2, Inet1). Leggi meglio la guida và.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.