• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EDIT: hai cambiato il messaggio esattamente quando ho postato :emoji_relieved:

cmq succede quando ti manca qualche componente :soso:

Ultima modifica:
Salve,

sono passato proprio da qualche giorno a Windows 7, ho avuto anche io un problema di compatibilità. Ho risolto installando la versione Enterprise del prodotto eseguendo come amministratore e combinando un paio di casini con i file di installazione..

Dopo aver "acquistato" Visual Studio 6 CONTENENTE VB6 ENTERPRISE EDITION - di fondamentale importanza, perché il file .stf cambia a seconda della versione di VB6, se non è enterprise non troverai i file necessari a proseguire - estrai il suo contenuto dove ti pare, in un'omonima cartella. Aprila, entra nella cartella "Setup", cerca il file "vb98ent.stf"/"vs98ent.stf". Copialo due volte nella cartella Setup - si, la stessa dov'era situato originariamente - SENZA SOVRASCRIVERE IL FILE ORIGINALE, bensì chiamando la prima copia "acost.exe" e la seconda "acmsetup.stf". Adesso copia tutti i file presenti nella cartella "Setup" - ovviamente quì parliamo di copiare TUTTI I FILE e non la cartella - e metterli nella cartella superiore, quella dove è presente "acmboot.exe". Ora avvia "acmsetup.exe" come amministratore e lancia l'installazione. Dopo aver installato Java Virtual Machine il pc verrà riavviato, al riavvio si cercherà di aprire automaticamente "acmboot.exe", se non si apre aprilo manualmente come amministratore. Se ti da errore di compatibilità prosegui ugualmente, non avrai problemi.

ragazzi a me il keylogger capta i tasti in maniera sbagliata :\ sovrapponendoli o dandomi tasti che non ho proprio digitato :\ ho anche provato a modificare il ritardo si il problema si margina un pò (alcune parole vengono comunque fuori male) poi c'è la simulazione della pressione dei tasti.

Ultima modifica:
ragazzi a me il keylogger capta i tasti in maniera sbagliata :\ sovrapponendoli o dandomi tasti che non ho proprio digitato :\ ho anche provato a modificare il ritardo si il problema si margina un pò (alcune parole vengono comunque fuori male) poi c'è la simulazione della pressione dei tasti.

Allora ti faccio i complimenti, sei uno dei pochi che l'ha finito per davvero. Ebbene sì, questo keylogger è una ciofeca, spero sia chiaro che è a scopo informativo. La sintassi è alquanto pacchiana e serve appunto per favorirne l'apprendimento. Se cerchi di monitorare qualcuno, vai altrove, perché quì non trovi quello che cerchi. Qui trovi informazione, non spazzatura per lamer.

Scusami FireFox, ho saputo che il file MSINET.ocx non è presente in tutti i computer, ma solo in alcuni. Per questo spesso, credo, che compaia un messaggio d'errore all'apertura del programma, dicendo che il file MSINET.ocx non è presente. Bisognerebbe allegare una installazione del file che si avvia automaticamente all'apertura del keylogger... Almeno credo, perchè con il computer di mio cugino esce fuori l'errore.

Esattamente. O fai installare il componente alla vittima con un pò di SE, oppure aggiungi il file e glielo invii, però poi devi aggiungere un paio di righe di codice per copiare quel file in system32 e promptare "regsvr32 c:\windows\system32\sesso666.ocx"

Allora ti faccio i complimenti, sei uno dei pochi che l'ha finito per davvero. Ebbene sì, questo keylogger è una ciofeca, spero sia chiaro che è a scopo informativo. La sintassi è alquanto pacchiana e serve appunto per favorirne l'apprendimento. Se cerchi di monitorare qualcuno, vai altrove, perché quì non trovi quello che cerchi. Qui trovi informazione, non spazzatura per lamer.

grazie per i complimenti comunque non cerco di monitorare nessuno sennò non lo avrei provato sul mio pc.
Comunque avevo intuito che era una "ciofeca" xD fatto grossolanamente e solo per apprendere le basi. Adesso provo a farlo da solo vediamo un poco :P
l'unica cosa è che non sò come migliorarlo oltre a modificare il ritardo non sò proprio come aggiustarlo dato che anche modficandolo vengono sovrapposte le parole anche se di meno che con il ritardo che hai messo <.<

Ultima modifica:
grazie per i complimenti comunque non cerco di monitorare nessuno sennò non lo avrei provato sul mio pc.
Comunque avevo intuito che era una "ciofeca" xD fatto grossolanamente e solo per apprendere le basi. Adesso provo a farlo da solo vediamo un poco :P
l'unica cosa è che non sò come migliorarlo oltre a modificare il ritardo non sò proprio come aggiustarlo dato che anche modficandolo vengono sovrapposte le parole anche se di meno che con il ritardo che hai messo <.<

Ti conviene rifarla da capo la parte legata alla captazione delle pulsazioni della tastiera..

Ottima guida, e bel programmino, spero solo che dei lamer non lo usino inviandolo a qualcuno, ma che lo studino! :emoji_slight_smile:

Ciao!
Io sto provando a compilarlo usando visual studio 2010!
Non trovo Microsoft Internet Transfer controls. Ho provato a scaricare MSINET:OCX e a seguire la guida, ma niente, nè dalle referenze nè da ctrl-t c'è un altro modo per poterlo fare?
Grazie 1000

Scusate se faccio una domanda che è stata gia fatta...ma un kieylogger che mandi i risultati via email dove lo trovo? potreste postare il link plz.?

quando copio il codice in form , e devo sostituire i file metto user per entrare nel sito host (altervista) poi pass e poi indirizzo ftp che devo mettere???
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per favore rispondetemi...comunque bella guida...

Riferimento: KeyLogger Remoto via FTP

scusate se riapro la discussione ma ho un problema. Nn so se qualcuno l'ha già segnalato, ma nn ho assolutamente il tempo di vedere tutte e 27 le pagine. Quando vado a ad aprire il file .exe sul mio pc (x testarlo) compare quest'errore:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Pensavo che per risolvere il problema dovessi vedere la guida che hai detto di aver postato in "Programmazione->Guide&Tutorial" ma nn la trovo!!!
Ho controllato e nessuno dei file è stato creato, quindi il keylogger nn funziona.
Come posso risolvere l'errore???? Se serve la guida citata sopra me la potreste linkare??? Vi prego aiutatemi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.