• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: KeyLogger Remoto via FTP

qlck1 è cosi gentile da farmi un favore e crearmene uno?! Grazie in anticipo!

scusate se rimodificho il messaggio xD ma glielo inviato ad un mio amico prova ad aprirlo e gli dice Error e Missing come si deve fare?
Se potete risolvere
Grazie =)

Ultima modifica:

posso usare il visual basic 2010 express? se come programma è giusto perchè non mi fa mettere lo 0 nel timer 1 perchè dice ke non è valido potresti aiutarmi?

account = "firefox" 'nome nostro account hosting
pswd = "123" 'password account hosting
ftpwebsite = "ftp://mywebsite.altervista.org" 'indirizzo ftp nostro host

Qui non so cosa mettere . .

Scusate ho un problema,non ho ben capito questo passaggio
''settate la proprietà "Visible" del Form1 su False.''
chi sarebbe così gentile e in grado di spiegarmelo?
grazie.
--------------------
a no ho risolto scusate :emoji_slight_smile:

Qualcuno si è già occupato della sicurezza/visibilità delle pass all'interno del programma?

Chiedo soltanto perché ho visto che il thread è stato seguitissimo (23 pagine non son poche, isn't?) e mi dispiacerebbe che qualcuno si ritrovasse senza sito perché la vittima si è trasformata in attaccate...

P.s.: Mi scuso in anticipo per il necro posting ma la riservatezza di un'accoppiata di username/pass mi interessa parecchio...

Traduco:chiede se lui mette all'interno del programma(nei codici) i suoi dati poi qualcuno potrebbe vedere il codice sorgente e scovare i dati che lui ha messo? Si <_>

Il protocollo FTP è un protocollo che prevede l'invio di utenza/password in plain text.

Quindi non ha alcuna importanza leggere cosa c'è dentro il programma perché basta sniffare la comunicazione di rete e ottenere tutto quello che serve.

Quindi non esiste alcuna "riservatezza" per l'utenza/password per FTP.

Chiaro?

Bravo, bella guida.
Sarà ultile per chi non sà farlo da solo ;)

Il protocollo FTP è un protocollo che prevede l'invio di utenza/password in plain text.

Quindi non ha alcuna importanza leggere cosa c'è dentro il programma perché basta sniffare la comunicazione di rete e ottenere tutto quello che serve.

Quindi non esiste alcuna "riservatezza" per l'utenza/password per FTP.

Chiaro?

Chiarissimo, solo che una volta che hai sniffato la comunicazione i dati sono già partiti, e non è bello, isn't?
Io me la risolverei con un bel breackpoint sull'istruzione che descrive le azioni da eseguire dopo lo scadere del "timer", eseguendo poi le istruzioni una alla volta fino ad arrivare alla routine per l'upload. Oppure usando la ricerca per il testo in OllyDbg. È più divertente :emoji_alien:

Mi scuso comunque per essermi espresso male nel primo post.

Chiarissimo, solo che una volta che hai sniffato la comunicazione i dati sono già partiti, e non è bello, isn't?

Questo non ha nessuna importanza perché quando ho l'utenza e la password del tuo sito FTP posso cancellare tutte le informazioni che sono state passate e finanche cambiare la password ...

Scusa ma quando lo salvo non si crea il file .exe ma diversi file .frm e altri come faccio a salvarlo .exe? @FireFox

Ultima modifica:

Ciao a tutti. Inizio con i lringraziare Firefox per la guida.
C'è da dire, che sono alle prime armi con la programmazione... Volevo cimentarmi nella creazione di questo mini software :emoji_smiley:

VOlevo capire meglio questo passaggio:

account = "firefox" 'nome nostro account hosting
pswd = "123" 'password account hosting
ftpwebsite = "ftp://mywebsite.altervista.org" 'indirizzo ftp nostro host

Da quanto ho capito necessitiamo di un vero e proprio sito hosting... E non di una mail a cui far arrivare il tutto :emoji_slight_frown: .

Andrebbe bene usare Megaupload ?

Se sì, poi questo: ftpwebsite = "ftp://mywebsite.altervista.org" 'indirizzo ftp nostro host andrebbe compilato così:
ftpwebsite = "www.megaupload.com"

?

Grazie a tutti coloro che risponderanno :emoji_smiley:

Ti posso aiutare a trasformarlo in invio email se vuoi però diventa difficile dichiarare smtp

Ciao p0sixering,
vabbè.. Se dici che diventa più complicato, fa nulla ;) Che mi dici in merito a megaupload ? va bene come ho detto ?

Di megaupload non saprei davvero! Comunque credo di no!:mmm:
La meglio è provarlo su un proprio sito tipo su altervista! è facile inserisci la tua e-mail e hai un proprio sito. dopo di che nel keylogger metti la tua password e e-mail e il proprio sito e il gioco è fatto.. il rischio è che se la vittima riesce a prendere i tuoi dati!

Ultima modifica:

Ma creando un sito su Altervista, non ci sono costi ? Posso poi eliminare il sito in un qualsiasi momento ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.