Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inesistente

Nuovo utente
Autore del topic
11 Dicembre 2009
26
41
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi ho postato le stanze migliori di spania ma adesso guardate quelle francesi, io credo che rimarrete a bocca aperta anche perchè tutte le stanze che state per vedere sono della stessa persona e non fa parte dello staff ma é un utente normalissimo.

Vi ricordo inoltre che le immagini che state per vedere sono state fatte da me e non sono foto prese da retroserver o altro anzi vi diro di piu se volete visitarle dal vivo allora entrate
in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e cercate il nome: n4rz0

Quasi dimenticavo non sono neanche tutte le sue stanze queste ho fotografato solo alcune delle sue stanze ;)

BUONA VISIONE :sunbath

2el4iko.jpg

2nqr0o1.jpg

iz9snb.jpg

29ut2m8.jpg

dpkett.jpg

2dwalp3.jpg

2rfvnz5.jpg

70l3cz.jpg

2iksps.jpg

qxpj7d.jpg

2vwvd5t.jpg

2m47z1c.jpg

rkdnk8.jpg

oa7ok9.jpg

11a99xe.jpg

Spero che la visione vi sia stata gradita adesso lascia il tuo commento delle stanze se ne hai ancora le forze xD

Chissà se i crediti li ha comprati o scammati..
Chi scamma sto qua diventerà ricchissimo :emoji_relieved:

Oddio, ma sicuramente scamma dalla mattina alla sera. Vorrei essere nei suoi panni :emoji_relieved:

Sono rimasto a bocca aperta, lòl ...

Mi sembra ovvio che questo qui scamma...Chissà : Potra fare concorrenza a Daniel001? :emoji_relieved:

e gia ragazzi sono davvero belle le soluzioni sono 2 o é il figlio di zidane XD o é uno scammatore bestiale :P

Un'altra ipotesi da prendere in considerazione:

E' raccomandato da qualche membro dello Staff..

Su habbo.it è pieno..

Un grande scammatore però anche un grande drogato di habbo :pazzo: perchè per avere tutti quei furni uno deve scammare dalla mattina alla sera xD :sguardo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.