Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non penso scammi se fosse cosi si sarebbero accorti e l'avrebbero bannato. O si fa ricariche o è raccomandato. Comunque se fosse da 5-6 anni su habbo con 200-300 euro di ricariche al mese avrebbe un bel pò di crediti e sarebbe svelato l'arcano.

sto qua scriptava, se vedete son furni di V molto vecchie, qualche annetto fa :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non penso scammi se fosse cosi si sarebbero accorti e l'avrebbero bannato. O si fa ricariche o è raccomandato. Comunque se fosse da 5-6 anni su habbo con 200-300 euro di ricariche al mese avrebbe un bel pò di crediti e sarebbe svelato l'arcano.
non bastano

Ultima modifica:
secondo me ha usato qualche script prima dell'aggiornamento e se gli e' trovati !

Ve lo dico io come ha fatto:..
quando habbo era in v18 o versioni più vecchie il server non veniva aggiornato
ogni secondo ma bensì ogni 6 minuti.. di questi tempi esistevano molti script
che su internet non si trovavano PERCHè?? lui evidentemente esperto in linguaggi
informatici se lo creava, è evidente che lui avrà usato script a tutto andare
INSISTENTE bravo per l'impegno! Bravo anche per averle postate!
comunque lo dico anche a te xD usa il formato PNG! la qualità delle immagini
è migliore! xD

Un'altra ipotesi da prendere in considerazione:

E' raccomandato da qualche membro dello Staff..

Su habbo.it è pieno..
Quoto con Phoenix, raccomandato di certo, xke ha tutti quei troni hc, uova viola, macchine del gelato ecc.
Un altra ipotesi e che sia un RetroServer

Ecco gli unici due motivi per i tanti suoi crediti...

silver bravo l'hai spiegato meglio ma se leggi la risposta prima ho detto pure io questa cosa ma meno dettagliata

sicuramente un raccomandato dello staff come hanno gia detto quella roba non c'è nel catalogo normale oppure è uno scripter

Ragazzi non é retroserver é habbo francese potete anche andare a vederle basta che cercate il nome n4rz0

Emh... Nessuno ha preso in considerazione l'idea che queste img siano tratte da retroserver? Sembra un pò impossibile le stanze con i lingotti nemmeno uno scammer è capace di fare questo ! :gurupazz:

ve l ho gia detto non sono pres3e da retroserver basta che andate in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e cercate le stanze di n4rz0 e vedrete quelle che ho pubblicato se leggevate bene il topic e non guardavate solo le immagini evitavate di dirte che sono fatte da retroserver...

secondo me è stato uno di quei pochi ( insieme a me :wosd: ) che si è conservato i furni scriptati in vari cloni per poi uscirli anni dopo
con questo chiudo chi vuole capire capisce ... ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.