Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è Habbo it? O.O o spende tt il suo patrimonio o scamma da far paura :emoji_relieved:

Una volta ne ho visto uno che aveva la stanza da 416 caselle strapiena di lingotti. Il nome era angioletto o nome simile...

Gli screen che hai messo sono opera di uno script oppure di un retro server.

Strano -.- su habbo non esiste ovviamente fatto su un retro si vede da qui ad 1 km xD ma che cazzo dite ma per favore -.-

Più che immagine è solo uno semplice screen di qualche retroserver, niente di più ^,^

Se scamma i moderatori avrebbero già controllato i furni.. Comunque come potete notare ha più stanze piene di crediti, quindi direi che il numero di questi ultimi sia sui 100mila, più i troni, i trofei e le uova di moa esce fuori un bel bottino..

Ps: Non è una falsa, n4rz0 esiste veramente ed ha tutte quelle room, forse qualcuna di più. Ho controllato di persona su Habbo.fr

Ultima modifica:
Sono rimasto a bocca aperta, lòl ...

Mi sembra ovvio che questo qui scamma...Chissà : Potra fare concorrenza a Daniel001? :emoji_relieved:

Daniel cancella le room non prende furni o crediti al contrario suo che mettiamo caso è uno scammatore prende tutto xD

LòL Scamma sicuro.. è impossibile avere tutti questi crediti.. forse è il principe Emanuele Filiberto :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.