Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti... se leggi il topic c'è scritto benissimo che sono nell'hotel spagnolo ed in quello francese ^^

:llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Sno rimasto Sotto Shockkk...
E' ricchissimo questo ragazzo >_>.
Ma io per habbo nemmeno un centesimo si sn HC è o tanti furni su habbo ma tutti scammati xD >_>..

Ve lo dico io come ha fatto:..
quando habbo era in v18 o versioni più vecchie il server non veniva aggiornato
ogni secondo ma bensì ogni 6 minuti.. di questi tempi esistevano molti script
che su internet non si trovavano PERCHè?? lui evidentemente esperto in linguaggi
informatici se lo creava, è evidente che lui avrà usato script a tutto andare
INSISTENTE bravo per l'impegno! Bravo anche per averle postate!
comunque lo dico anche a te xD usa il formato PNG! la qualità delle immagini
è migliore! xD

Quoto! Dovete sapere ke quando cera la V18, Su Habbo era possibile fornirsi di Furni krediti etc, grazie ad : HabboZhelda un bello script, ke inserivate id stanza numero furni, e nome del furno ! Ed ekko :emoji_slight_smile: Sarà in Habbo con qll akkount da 5 o 6 anni, o altrimenti li a passati da un vekkio account ad uno recente ! Andate in YouTub, e vedete i video con lo scam HabboZhelda!! .. Nulla di piu semplice. alternativa: Malato di Habbo xD ke spende Soldi x la droga.. :P

Beato te che hai crediti ma non ho propio tanta passione per habbo.it e quindi nn ci vorrei spendere propio soldi vere per stronzate.Anzi ritiro beato te!

Mamma mia, corro a vederle dal vivo, comunque i troni hc penso li abbia comprati dal catalogo, in una versione vecchia di habbo, se non erro era in catalogo e costava 25 crediti...

Però li vedo inutili tutti sti crediti, cosa se ne fà?
Meglio i rari e le cose per arredare

dopo tutti quei lingotti e raroni mi si è sciolta la lingua xD infatti nn riesco piu a parlare :rox:

è vero quoto con anatup mamma mia sara drogato di habbo O.o ?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.