La Mafia

La mafia non scompare..

Finchè il governo farà distinzioni tra le classi sociali della gente la mafia esisterà!

ci sarà sempre un più povero che è disposto a ricorrere alla mafia!

Lo stato siamo noi..
Decidiamo noi chi mandare in parlamento..
..................................................................
Mandiamo solo chi ci promette quello che dici tu e vedrai che le cose cambiano.
..................................................................

Facciamo fare anche una legge che dice che le promesse devono esser rispettate,nell'ambito parlamentare e vedrai

Se non avremmo paura, e staremmo uniti, la si potrebbe alleviare però :-)
Valerio secondo me la mafia esisterà sempre,poichè ci sono molte persone che hanno paura della MAFIA e per questo non potremo mai ribellarci.

Sì,ne parlano ma non con gli stessi approfondimenti & la stessa frequenza dei fatti che avvengono al Nord.

Alex la tua risposta è dovuta ad un tuo non pensare prima di rispondere.

Ci sono latitanti da oltre 50 anni.. perchè non si trovano, e comunque, anche se sbagliano molto, sacrificando vite umane, non è giusto togliere loro un diritto cosi grande " La Vita ", anche se loro lo hanno fatto con altre persone.

Se li prendono devono, mandarli in prigione per sempre (come quasi sempre fanno) ma senza ucciderli.

Sicuramente io parlo cosi, perchè non ho mai avuto, fortunatamente e spero di non averne mai, vittime di mafia in famiglia, ma se le avrei il dolore supererebbe la mia ragione e sarei portato a vendicarmi...
Ma ogni persona è diversa..

Ciao,

la mafia è una brutta cosa...se nn li dai ascolto nn esitano ad ucciderti !
cmq si mi dispiace tanto

Lo so ,ciò avviene anche con le persone che si rifiutano di pagare il Pizzo!

raga sta storia della mafia nn finira mai secondo me se lo stato nn si da na mossa la mafia potra salire anke al nord ke ne potete sape cm mi disp x quello ke hai raccontato...

Secondo me la Mafia fà comodo allo Stato ....

Basta ricordare solamente in che modo è riuscito a salire al governo Berlusconi.

La Mafia non sparirà mai ficcatevelo in testa ...

Secondo voi, se lo stato voleva, non aveva già catturato tutti i mafiosi e latitanti che ci sono in giro???

Purtroppo lo sappiamo Kakà però non ci vedo nulla di conveniente per lo Stato...

Forse per lo stato come figura del nostro paese no

ma per lo stato come figura dei sui rappresentanti si

Basta prendere per esempio Berlusconi
Chi gli ha permesso di andare al Governo????

Kmq Tra Latitanti E Mafiosi Sono Diversi:

Latitanti Hanno Rapinato , Ucciso O Altre Cose E Scappano .
Mafiosi Nn Scappano!Perchè Sanno Che Nessuno Li Fermerà!E Continuano A Chiedere Il racket(Pizzo),Lo Stesso Per Gli Usurai ! Loro Non Hanno Paura E Grazie A Questo Sono Ancora In Libertà!

Sì...anche Slayer ha ragione,ma non credo Berlusconi sia appoggiato dai Mafiosi...

La mafia è TERRIBBILE
STRANO CHE NON GLI HANNO BRUCIATO IL NEGOZIO
aveva già dei pizzi non pagati nei debiti

Beh vuol dire che se ancora non hanno agito lo faranno presto,purtroppo...