La Mafia

Bha... io non credo che ai tg parlano solo del nord forse più spesso perchè il nord è più popoloso con città più grosse , per la mafia pensare che appena dopo l'unificazione d'Italia era nata come organizzazione territoriera benefica dovute alla povertà , poi venendo a capo di troppo potere è diventata una organizzazione avida andando a finire da tutte le parti del mondo.
Per me ora come ora la mafia non si può sconfiggere semplicemente perchè è troppa e non si è agito prima.
Sono in disaccordo con 22kakà perchè sono calunnie di un tipo o di un altro presso Berlusconi come presso tutti gli altri deputati .

La mafia è semplicemente un associazione a delincuere che sfrutta i bambini per fare i propri sporchi lavori ; la mafia è sempre in lotta cn la camorra la cosa nostra
l'andrangheta sn tutte societa a delincuere!

Inoltre cosa ci puoi fare ... se alla mafia non gli vai bene con una mossa di dito ci mettono 2 minuti a levarti dai ....no ù.ù

Proprio sulla mafia l'altro ieri hanno fatto un servizio alle Iene sull'operazione in Sicilia anti-mafia chiamata Addio Pizzo 2, hanno arrestato se non erro 8 mafisi direttamente collegati con la famiglia cosanostra.
I siciliani stanno iniziando a ribellarsi alla mafia sopratutto i commercianti.

rtaga ormai la mafia si é infiltrata da tutte le parti..non possiamo combatterla...cene sono moltissimi.....ci sono anche nella politica.....hanno tutto loro in mano...anche i lavori edili e gli appalti publici....ankle io i miei erano i Di Mauro che ora nn li sento +..e sn contento.....cmq la mafia e la camorra fa skifo

Desperados sull'ultima affermazione che hai fatto tu non c'era dubbio,ma secondo me in minima parte si può rimediare...

Al telegiornale (tg5 e StudioAperto in particolare) parlano solo di ciò che avviene al Nord.. del Sud se ne sbattono QUOTO e cmq la mafia ci sarà sempre però meglio combatterla che rimanere in scuro...