La tua Nota o Nota di classe Più Assurda!

Io per fortuna mai note,ma la mia amica sapesse cosa ha fatto...

Prima che entrasse il professore la mia compagna si è nascosta nell'armadietto e ha registrato la lezione per 5 minuti.Un mio compagno per scherzo era andata a vedere se fosse ancora viva e vegeta xD ma il professore si è accorto che c'era qualcosa di strano è l'ha pigliata per i capelli & le ha sequestrato il cellulare xD

Ultima modifica:
AHahahahha :emoji_slight_smile: su scuolazoo c'è un video simile dove c'è il prof che lo prende a calci

Oggi...Io dico alla profe: Ma lei è incinta? XD nota sul libretto e ho fatto una passeggiata dalla preside lol

Solo?....Io avevo quasi riskiato la sospensione perchè avevo chiesto alla prof se era vergine
:emoji_slight_smile:

Io la nota più stana che ho avuto è stato in religione cioè:
Davide vede il sole invece di vedere la prof

Ma io se prendo una nota mio padre si incavola come una belva figuriamoci con una sospensione...

:emoji_slight_smile: Anche io avevo preso una nota del genere...tipo Edoardo durante la lezione fa giochi con la luce solare...una cosa del genere :emoji_slight_smile:

Io invece in seconda elementare ho avuto 19 note sul diario HAHAHAHA!
Fefè ci siamo messi a ridere te ricordi che un nostro compagno si e' fatta una risata in faccia al professor patrone ahahahahahahaha

Comunque ora mi sono molto maturato quest'anno solo una nota sulla questione di Topolino.
Eh si sono bravo a scuola :emoji_relieved:!

A me tocca rinunciare ai miei hobby per andare bene a scuola :

- Computer
- Skateboard
- Amici
- TV
- Hacking
- Sito web

Non ho tempo per fare tutto quanto in 1 giornata tranne nelle vacanze di Natale/Pasqua/Estive

Bhe io non ho neanche tanto tempo libero gioco a calcio a livello agonista (sto facendo i nazionali) Mi alleno 2:30 ore al giorno e al sabato giochiamo...(odio quando dobbiamo fare le trasferte fino a Cagliari ad esempio) cmq sitamo andando :ot

Mmmh fatemi ricordare una nota che ha preso qualcuno mmmmh..

Ah si! ( Cognome ) ( Nome ) ha spostato la sedia causandone rumore

Nota di classe: I ragazzi giokano con gli aereoplanini di carta durante la spiegazione di musika..
xDDDDDDD

io ho in classe un ragazzo ke fa sempre battutine e unn gg ne ha ftt una e la classe ha incminciato a ridere e il prof di fisica ha messo qst nota a questo qua: suo figlio nn puo permettersi di fare il conduttore comico nella mia classe! cordiali saluti

Eheheheh carina! Io odio i professori che mettono le note banali: Es: La classe disturba...infatti quando mi merito una nota incito la prof a scriverla come si deve :emoji_slight_smile:

noi abbiamo preso una nota di classe da dementi! la classe si rifiuta di fare scienze xke si ritiene stanca dopo 3 ore della prof di italiano hihihihihi! ke rivolta!

raga la mia nota + assurda e di gg ke rido davanti alla prof impazzito e poi dopo due sec mentre le si gira gli fcc le linguaccie e qualoche gg fa tt si alzano x uccidere una zanzara tranne io la prof nota a me O-O xD m'ha ste prof (mess ftt dal frate di andy)

Ultima modifica:
raga la mia nota + assurda e di gg ke rido davanti alla prof impazzito e poi dopo due sec mentre le si gira gli fcc le linguaccie e qualoche gg fa tt si alzano x uccidere una zanzara tranne io la prof nota a me O-O xD m'ha ste prof (mess ftt dal frate di andy)

Non ho capito niente, ma non ti offendere.