La tua Nota o Nota di classe Più Assurda!

La mia classe ha 8 in condotta tutti per colpa mia xd,e di altri 4 xd la note mia più assurda è stata:matteo sputa la gomma in modo sgarbato dalla seconda fila di banchi e fa centro dentro il cestino o matteo salta giù dalla finestra sulle scale anti-incendio e corre fuori a fare ricreazione xd... la nota di classe è stata: la classe scappa dall'insegnante per tutta la scuola xd... che belle note xD

Da noi, l'alunno **** si fa sbattere la testa volontariamente sul banco dal compagno ****, e non contendo gira per la classe mostrando le lingerie

UAhauhauA

Quella di francese l'anno scorso faceva note kilometriche

Noi rispondevamo: E domani dove ci scrivono le note? :emoji_relieved:

xd... :emoji_relieved: la mia nota più lunga è stata di 2 pagine di quaderno alle elementari per aver distrutto una costruzione di un ragazzoxd

io alle elementari ho vuto una nota di 1 pagina! xke praticamente non sapevo un cavolo di scienze allora visto ke la maestra aveva lasciato la verifica sulla cattedra durante l'intervallo me la sono portata in bagno con il libro e con un foglio mi so copiato tutto! xò poi una mia amica del cavolo ha fatto la spia -.- la prof è venuta dentro il bagno e voleva buttare giu la porta xke mi ero kiuso! hihi! e poi una nota fresca fresca di oggi stefano se ne va iin giro per la classe facendo finta di niente e risponde hai rikiami della prof nel seguente modo: non ti sento non ti sento pappappero pappapa!.! hihihi ke ridereeeee!

La cosa più assurda è stata quando mi sono messo a litigare con un mio compagno e a un certo punto sto qui mi ha sputato sul braccio io gli sono saltato addosso gridando:"Brutto figlio di pu*** zo*** bat*** del ca***" sentendomi gridare la prof entra (xkè era fuori a fumare) e ci porta tutti e due dal preside, lui inizia a piangere e inizia a dire che si sente un vuoto nell'anima a pensare alle mie parole, inizia a dire che dopo quello che ho detto non avrà mai più il coraggio di guardare negli occhi sua madre e baggianate varie, morale: io sospeso x 4 giorni x violenza verbale, al mio compagno (ormai ex) solo una nota con scritto:"suo figlio litiga durante l'ora di lezione".

si ma la mia è la migliore: "gli alunni polizzi luongo e carbone saltano tra i banki imitando le scimmie" ahahahah xDxDxD la prof impazzì x farci smettere xD

Almeno voi non avete tentato di arrampicarvi a mani nude sul tetto della scuola

"l'alunno scotti gabriele tenta di drogarsi con la calce del muro aspirandola dal naso e insulta un suo compagno e lo rincorre per la classe con una sedia in mano" :emoji_relieved:dd mi sospesero per un giorno xD

Questa è una nostra nota recente: " Gli alunni durante la lezione di Storia Dell'Arte minacciano l'insegnate e disegnano la mia caricatura sulle pareti della classe" Gradirei parlarne con la preside

"L'alunno G. (che nn sono io Xd) fa capriole sul pavimento imitando "Missione Impossibile"

Ps: A prof se scrive Mission Impossible Xd

avete mai provato ad uscire dalla scuola?
era l'intervallo ad io uscii con lo zaino siccome abbiamo 2 spazi da una parte nn c sono prof e dall'altra invece è pieno :emoji_relieved: cmq c'è un cancellop ke si apre facilmente tirando un po con della forza buttai la cartella fuori e uscii all'improvviso suonò la campanella e in bici arrivarono 2 prof e mi videro mi presero.
dopo entrato in classe la prof mi scrisse :
<<:davide durante l'intervallo uscii dalla scuola>> :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

alle medie:
gli alunni ****** e ***** chiaccherano allegramente di calcio durante la lezione di geometria
auhauha xD che divertimento alle medie !

Io a scuola ho tnt note e sospensioni
la nota + sciokka è qst:

L'alunno Daniele si alza per temperare senza kiedere il permesso...

Ke idiota la ptof vero? :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Bellla, noi sempre con la prof di arte ci divertiamo a tirare le gomme facciamo finta di non prenderla e la becchiamo in testa ahuahuahuahua che ridere! Questa è proprio rincoglionita Xd

l'unica mia nota e di due miei amici insieme: Gli alunni (io, e i miei due amici) sono stati
in bagno per più di 30 minuti e sono stati sorpresi a giochare con il cellulare !
durante l'ora di arte
mauhasuahsuahsuha