La tua Nota o Nota di classe Più Assurda!

muahauhauahauahauh la mia prof ha scritto: La calasse si mette a torno ad un ombrello e si sdraianoa terra! -.-" xD (condotta: 7 U_U) ieri ho fatto impazzire un proffffffff mauahauhauahaua

Io direi che sono messo "male", c'è la mia soressa di italiano che mi dice: -xkè nn hai il materiale?-
io: -Cosi, e lei xkè nn sta zitta?-
lei: -Vai fuori dalla porta-
io: e lei vada a c***re

mhuhuhuhahaha avra un registro solo x me xD

xD la nota più stramba della mia classe..mm vediamo...

L'alunno F. ha effettuato un buco nella parete della classe xDD
cavolo che buco aveva forato il mattone o.O e tutto con le forbici xD

qua invece, il bidello è entrato a sorvegliarci un attimo e visto che era vicino alla finestra ha sentito un vaff....
Pensando che era indirizzato a lui ha chiamato il direttore (voi lo chiamate preside).
A tutta la classe e stato tolto mezzo punto, io invece di 6 o preso 5-1/2 (qua le note vanno fino al 6), ma c'è gente che ha preso 4 (suff) e così stavano per bocciare la classe solo per qll.

la nota ke ha preso una mia amika
: L'alunna S. gioka, skerza, urla, ride, usa il cell. e disturba la lezione durante le ore di matematika!

Muahauahua una piu pazza del altra mo vengono tutte le prof e ci sospendono e noi? Una vacanza al mare e li inviamo una cartolina: Per prof dai: Caraibi, Hawaii hihiihih tié

Da noi l'anno scorso uno che è stato bocciato 3 volte ha chiamato Pronto Pizza e si è fatto portare la pizza in classe mentre la prof.spiegava....pensate!

Se e' stato bocciato 3 volte tanto una bocciatura in più o meno non fa ne caldo ne freddo xd

edo ottimo passatempo! il topolino di axel e la pizza di edo! kosi si passano le lezioni!

L'alunno I.(io) discute animatamente con il bidello.Dopo la discussione i due passano alle mani..
marò ke cazziatone ke mi presi.
poi in qst periodo ho riempito un water con la skiuma delle bombolette, ma nn sn stato sgamato.
x quanto riguarda la claxe: la classe durante il cambio dell'ora fa cori da stadio offendendo un'altra squadra con parole poco corrette.Questa è della proff di religione ke è completamente fusa...cmq la squadra in questione era la Juve...
NAPOLI 4EVER!!!

La nota + strana ke ho preso kuest'anno è : l'alunno Cammer*****(privacy)nn fa i compiti e si giustifica dicendo ke è stato vittima di un rapimento alieno.
l'altranno invece mi hanno sospeso x una nota : L'alunno cammer****** aggredisce un compagno nell'ora di religione

La mia è stata : Francesco Balla e canta in classe AUhahuAUuhauha

Un mio amico un volta ha avuto una nota:L'alunno ******** si mette a ballare sui banki xke ha scoperto ke nell'area 51 ci sono studi sugli alieni
Ve Lo Giuro!!!