La vostra migliore scusa per non aver fatto i compiti

io non li faccio e basta senza scuse ormai.. Tanto ci sono abituati i prof nemmeno piu note è nnt mettono..

MAI presa una nota in vita mia ^^

(a parte quelle messe "a tutta la classe", il corso B con NOI è il peggiore degli ultimi 2 anni :emoji_smiley:)

I compiti li faccio sempre, a parte quelli di Inglese che la prof PAARLA, PAAARLA, PAAAAARLA....fino a scordarsi di firmare e fare l'appello :emoji_relieved:

Quindi di Inglese...ME NE FOTTO. Tanto lo parlo già bn. -.-
Che si impicchi la prof, non è MAI passata fra i banchi nè chiesto se avevamo fatto i compiti, quindi !! Vi lascio indovinare che prof è. -.-

Allora dai una cosa dimenticati il diario a casa e digli semplicemente che nn hai fatto i compiti cosi nn teli segna sul diario!
Io tengo sempre un Quaderno Degli Avvisi Dietro Un Termosifone ;)

Ho minimo 4 note mai scoperto. ;)

Io invece:

- I compiti li faccio sempre
- Quando non li faccio , c'è sempre una motivazione:
- Motivi di salute
- Servizi (Ospedale ecc.)
- Assenza
e quindi chiedo di rispiegarmelo a me, e interroga i miei amici xD
E poi me stroppiano de mezzet (Come dicono i baresi ma io sono tarantino)

LA PROF: tirate fuori i compiti!
MADDU: prof gli tirati fuori ma km fa a correggerli?
PROF: passo tra i banchi
MADDU: e kmq mai ha dtt t tirarli fuori??
[HO FINTO D LANCIARLI FUORI DALLA FINESTRA LA PROF MA MANDATO A PRENDERLI dp la nota sul diario e registro SN TORNATO E GLI HO DTT KE NN CERANO GIU XD

Non l'ho capito. Cosi me lo faccio rispiegare e nel frattempo faccio perdere tempo. Dopo che la prof va via,gli faccio un bel tiè :emoji_relieved:

ma di solito li faccio sempre (in classe lol) (con l'aiuto dei miei compagni :lol:emoji_slight_smile: e se non posso la proff nn li vede mai nel caso li vede gli porto qll vecchi :lol:
nn se ne è mai accorta sono in 3° media mai bocciato mai impreparato
MUHAHAHHAHAHHAHA :emoji_smiley: :emoji_slight_smile: =) :lol:

PROFE:ragazzi oggi controllo i compiti
IO: profe oggi mentre venivo a scuola in moto mi si è aperta la cartella...dev'essere volato fuori insieme al libro e al libretto ...
LEI:ok allora vai a richiedere il libretto nuovo
IO: DOH!!!
LEI:la prossima volta cerca di chiudere meglio la cartella
IO:FIUUUU .. certo profe nn si preoccupi