Pacmaniac24

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Luglio 2009
694
57
Miglior risposta
0
Ho riaperto la discussione perchè ho visto che alcuni utenti sono leggermente maturati (Vedi Quasa).
Esprimete la vostra opinione sulla omosessualità.

Evitiamo perfavore flame..
 
Va bene lasciare che ogni omosessuale ami o abbia rapporti con altri omosessuali ma, non è giusto dar loro troppi diritti , come ad esempio il matrimonio.
 
Odio profondo...feci della società...tanto per essere carino
 
è come dire cosa ne pensi dei ladri???

Io risponderei, odio profondo, feci della società

e krypto risponderebbe... perchè tutto questo odio??? Loro rapinano le banche solo perchè non hanno soldi per mangiare, e rubano le mele perchè hanno fame non è colpa loro...se questa vi sembra un risposta giusta mah
 
è come dire cosa ne pensi dei ladri???

Io risponderei, odio profondo, feci della società

e krypto risponderebbe... perchè tutto questo odio??? Loro rapinano le banche solo perchè non hanno soldi per mangiare, e rubano le mele perchè hanno fame non è colpa loro...se questa vi sembra un risposta giusta mah
eh... beh, certo, centrano i ladri con l'omosessualità... -.- Ma pure tu, queste cose non centrano niente, allora io posso paragonarti ad un elefante solo perché respiri?
 
Persone che non dovrebbero essere viste come "libere di scegliere" ma "da curare" perchè secondo le leggi della natura, che sono ben più vecchie delle leggi umane, si devono accoppiare animali di sesso diverso.
 
allora io posso paragonarti ad un elefante solo perché respiri?
::emoji_relieved:

Comunque sono persone come altre gli omosessuali.
Ognuno vive la vita come vuole, pensa come vuole, e fa quello che vuole.
Se incontrassi un gay davanti a me mi spaventerei ma non lo odierei.
Comunque sono persone davvero strane ._.
 
ma non potete impedire a una persona di amare un altra persona dello stesso sesso -.-
si vede ke ha qualke problema. . .questo sì ma non puoi pretendere ke s innamori di una donna se ama un uomo o viceversa.
 
Sono certamente persone malate, che hanno avuto traumi da piccoli! Sono da curare e non da deridere!
 
Mamma mia.. Ma che avete con questi poveri cristiani? ._. Sono due persone che si amano; adesso che sono entrambi uomini o entrambi donne, a voi cosa importa? Pensate alla vostra vita, così come loro pensano alla propria.

A me non dà alcun fastidio. Sono due comuni esseri umani.
 
sekondo me l'importante e ke si amino nn a importanza il sesso della xsona se maskio o femmina..poi bho :emoji_slight_smile:
 
Sono certamente persone malate, che hanno avuto traumi da piccoli! Sono da curare e non da deridere!

eh.. beh... certo malate, è stata tolta dall'elenco delle malattie mentali negli anni 80.
Non date ascolto alla canzone luca era gay -.-, come si fa a pensare che sono "malati" e che hanno avuti traumi da piccoli, siete tutti gay ed avete avuto traumi da piccoli? E non vanno "curati" dato che non sono malati. Poi per altri non era una scelta?


tutte e due curarli deridendoli

Andiamo nel contesto di persone veramente malate di mente, tipo di chi soffre di anoressia o da schizzofrenia.
Se pensi che siano malati e vanno curati non li deridi, ti farebbero pena no? Se tu pensi che se qualcuno soffra di qualche insanità mentale va deriso mi fai schifo

E poi, l'omosessualità non è una malattia.
 
eh.. beh... certo malate, è stata tolta dall'elenco delle malattie mentali negli anni 80.
Non date ascolto alla canzone luca era gay -.-, come si fa a pensare che sono "malati" e che hanno avuti traumi da piccoli, siete tutti gay ed avete avuto traumi da piccoli? E non vanno "curati" dato che non sono malati. Poi per altri non era una scelta?




Andiamo nel contesto di persone veramente malate di mente, tipo di chi soffre di anoressia o da schizzofrenia.
Se pensi che siano malati e vanno curati non li deridi, ti farebbero pena no? Se tu pensi che se qualcuno soffra di qualche insanità mentale va deriso mi fai schifo

E poi, l'omosessualità non è una malattia.

Quoto


Io sono Un brutto esempio e basta

mi sa che c'hai ragione :soso: