l'hai detto, i gay hanno atteggiamenti che nè uomini nè donne hanno. Cavolate che si sentono donne o si sentono uomini, dato che nessuno dei due sessi ha gli atteggiamenti che hanno loro
Ma quanta televisione hai visto? Non esiste solo Maicol o Maggiollio (o come si scrive xD), non è perché se ogni gay nei film viene stereotipato con uno con atteggiamenti femminili, l'accento stridulo o robe varie è così, non sempre è interessato alla moda, non sempre odierà il calcio (si dice che i gay odiano il calcio) o farà lavori da donna.
I gay sono prima di tutto persone e non sono un "gruppo" (@davidigno). L'unica cosa che cambia da un gay ad un etero che il primo, (se è uomo) non si ecciterà vedendo una donna nuda o seminuda non gli farà ne caldo ne freddo, potrebbe fargli anche schifo, invece si ecciterà vedendo un uomo nudo o seminudo che rientra nei suoi canoni di bellezza, il contrario per gli uomini etero, non penso si eccitino vedendo una donna qualunque nuda o seminuda, ad esempio in spiaggia.
I gay quasi mai si sentono del sesso opposto , in questo caso si parla di transessualismo, non omosessualità , in alcuni casi non centrano nulla.
Se l'omosessualità fosse un gene non ce ne sarebbero più da tempo no? O ce ne sarebbero davvero pochi.(Selezione naturale)
Se l'omosessualità fosse una scelta, perché lottano tanto per il matrimonio e le adozioni se potrebbero sposarsi con il sesso opposto e fare i figli in modo normale?
Se l'omosessualità fosse una patologia mentale come mai è stata depenalizzata, come mai molti artisti erano omosessuali?
Se si è omosessuali solo per provare una cosa nuova, perché lottano tanto per il matrimonio e ... (2)?
L'omosessualità potrebbe essere come un gusto, ad esempio, se a te piace l'arancia e odi la cocacola, ma visto che piace a tutti dovremmo odiarti? Dovremmo dire che sei pazzo e che devi farti curare perché è una cosa buonissima? Tu diresti, e che ci posso fare, mica l'ho deciso io, o no? Se una cosa non piace, non piace, se una cosa piace, piace.