Come ho detto in un altro post, i gay non mi fanno ne caldo ne freddo, ma sposarsi in chiesa non lo accetterei mai, diventerei buddista piuttosto, e nel fatto delle adozioni, devono essere vietate esplicitamente, perche se si continua così, l'umanità si estinguerà per colpa loro. dopo tutto DETESTO molto di piu un drogato o un alcolizzato che 2 gay che si baciano

I Gay " Gruppo di cui nn faccio parte " sn persone normali anke se hanno comportamenti un po....

l'hai detto, i gay hanno atteggiamenti che nè uomini nè donne hanno. Cavolate che si sentono donne o si sentono uomini, dato che nessuno dei due sessi ha gli atteggiamenti che hanno loro

Ma quanta televisione hai visto? Non esiste solo Maicol o Maggiollio (o come si scrive xD), non è perché se ogni gay nei film viene stereotipato con uno con atteggiamenti femminili, l'accento stridulo o robe varie è così, non sempre è interessato alla moda, non sempre odierà il calcio (si dice che i gay odiano il calcio) o farà lavori da donna.
I gay sono prima di tutto persone e non sono un "gruppo" (@davidigno). L'unica cosa che cambia da un gay ad un etero che il primo, (se è uomo) non si ecciterà vedendo una donna nuda o seminuda non gli farà ne caldo ne freddo, potrebbe fargli anche schifo, invece si ecciterà vedendo un uomo nudo o seminudo che rientra nei suoi canoni di bellezza, il contrario per gli uomini etero, non penso si eccitino vedendo una donna qualunque nuda o seminuda, ad esempio in spiaggia.
I gay quasi mai si sentono del sesso opposto , in questo caso si parla di transessualismo, non omosessualità , in alcuni casi non centrano nulla.
Se l'omosessualità fosse un gene non ce ne sarebbero più da tempo no? O ce ne sarebbero davvero pochi.(Selezione naturale)
Se l'omosessualità fosse una scelta, perché lottano tanto per il matrimonio e le adozioni se potrebbero sposarsi con il sesso opposto e fare i figli in modo normale?
Se l'omosessualità fosse una patologia mentale come mai è stata depenalizzata, come mai molti artisti erano omosessuali?
Se si è omosessuali solo per provare una cosa nuova, perché lottano tanto per il matrimonio e ... (2)?
L'omosessualità potrebbe essere come un gusto, ad esempio, se a te piace l'arancia e odi la cocacola, ma visto che piace a tutti dovremmo odiarti? Dovremmo dire che sei pazzo e che devi farti curare perché è una cosa buonissima? Tu diresti, e che ci posso fare, mica l'ho deciso io, o no? Se una cosa non piace, non piace, se una cosa piace, piace.

I gay sono sempre esistiti, direi e oserei dire purtroppo. Io li rispetto come tutti, ma non li cago. Questo come premessa. In secondo luogo mi girano le palle, quando sento dire che i gay chiedono il matrimonio (per di più già concesso in certi paesi come la spagna) o l'affidamento di figli. Vi immaginate un ragazzo con genitori due gay? Ovviamente anche lui poi diventa storto, ma per non parlare di come sarà isolato e deriso dai suoi coetanei. Ma le castronerie che escono da queste persone sono micidiali e ho avuto pure a che fare con un finocchio di circa 25 anni, che mi è passato davanti una volta, e alla sua amica accanto ha detto:"ma quanti maschi ci sono in questo paese" perchè giustamente dovrebbero essere tutti gay, perchè la natura delle persone secondo loro è gay. Per me sono solo persone psicologicamente disturbate. Questo è ciò che penso. Rispetto tutti e rispetto pure loro, ma se qualcuno mi provoca o mi dovesse disturbare, poi li si passa ai fatti anche perchè poi le loro castronerie si potrebbero trasformare in percosse morali, o violenze, e li già si può parlare di querele perchè poi possono cominciare a importunare (questo prima di tutto senza la necessità di ricorrere alle mani o alle bastonate).

UNA FAMIGLIA è composta da un UOMO e da una DONNA, nè da due lesbiche, nè da due gay. SALVIAMO I VALORI FONDAMENTALI umani.

Ultima modifica:
Io sono sempre di questa idea:

Io rispetto loro.. Loro devono rispettare me
Sarò anarchico quello che volete ma questo è il mio pensiero..
Loro non mi hanno mai fatto un torto. E io non lo farò a loro

quoto,io vivo e lascio vivere,ma anche loro devono vivere e lasciare vivere.

non ho niente contro per carità...però devono anche contenersi in pubblico...anche a me fa senso vedere due uomini che si baciano...però ognuno fa della vita ciò ke vuole

E' una frase da bambini , anzi , i bambini ora crescono già "inteligenti" .. è da idiota questa frase!

Ritenere che i froci non siano persone normali è da bambini?

Non dica cazzate! Cos'è questa storiella delle donne intrappolate in un corpo da uomo? Ma dai, non dica cazzate! E la bisessualità? Cos'è? Un mezzo uomo-donna intrappolato in un dubbio corpo? E basta, diamine, non sopporto più le vostre scemenze...

Krypto, sia tu che la Costituzione avete rotto... e ti rammento che la costituzione non cita mai né il fascismo, né l'antifascismo.

Ti rammento che la Costituzione è una "linea guida", non è la Bibbia (che ti consiglio di leggere). Poi, parlando sinceramente, tutte queste tue scemenze (comunismo, volemose bene, pacifismo, sostegno ai froci ecc. ecc.) ti hanno mai fatto rimorchiare?

Mi rispondo da solo: NO.

Ora torno nell'antro infernale dal quale provengo...

shalom!

Salve a tutti, sono un ragazzo omosessuale di 19 anni, mi chiamo Fernando e trovo quantomeno DISDICEVOLI le BUGIE dette in questo topic, penso che abbiate solo bisogno di una ripassata forte da dietro senza lubrificante anche se non lo volete ammettere, e sarò felice di darvela io, anche più volte se necessario, inizierò da quello con l'avatar da effemminato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma che discorsi sono questi? Di sicuro la costituzione italiana dà libertà di pensiero, parola e giudizio.
Ma la costituzione è PIENAMENTE antifascista! Ricordati che è stata redatta da un comitato al 100% antifascista.
Inoltre il codice penale, sancisce chiaramente gravi pene contro la manifestazioni di gesti o ideologie fasciste.

Ti ricordo inoltre che
(comunismo, volemose bene, pacifismo, sostegno ai froci ecc. ecc.)
è ciò su cui è stato fondato il nostro paese...

li odio a morte , non li sopporto , mi fanno venire la nausea , mi fanno schifare del mondo , scusate ma Dio non aveva creato Adamo ed EVA ? non mi sembra aveva creato adamo e adamo o eva e eva , vi immaginate se la maggiorparte nel mondo diventasse Gay ? non ci sarebbe evoluzione LA POPOLOZIONE UMANA DIMINUIREBBE O SI ESAURIREBBE DEL TUTTO , vi rendete conto ? questa è la mia opinione me ne frega altamente di ciò che pensano altri o di quello che dicono i politici , io sono contro e nulla mi farà cambiare idea , Quindi non cominciate a dire che insulto di quà e di là perchè se non mi sbaglio la costituzione dice che ognuno è libero di parlare e di pensare quindi ognuno la pensa come vuole e questo è il mio pensiero .

ognuno la pensa come vuole e questo è il mio pensiero .

Un gran pensiero di merda se mi concede il termine, Lord

Comunque lo sappiamo TUTTI che sei un omosessuale represso, e ora girati che mi devo svuotare

PS: Dio non esiste

Ultima modifica:
Ecco il mio pensiero:

Dio disse: «Facciamo l'uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili che strisciano sulla terra».
Dio creò l'uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò.
Dio li benedisse e disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi, riempite la terra; soggiogatela e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e su ogni essere vivente, che striscia sulla terra»

Voglio sapere come cacchio fanno 2 gay a moltiplicarsi. Ah sii, adottano un bambino. Siamo messi bene se ,apposto di cederlo a una coppia di genitori sterili si da a 2 gay incapaci di accoppiarsi da soli -_-

guardate non tutti i gay mi stanno sul ***** alcuni sono simpatici ams e scendo ad argomenti.... gli stampo il mio 45 in fronte... :emoji_relieved:
onestamente odio tutti i gay che fanno le donne + delle donne :emoji_smiley:
raga pero' non credo che a voi stiano su cazo le lesbice :Q___

Io rimango allibito di fronte a certe risposte... io vi parlo da gay quale sono, non ho paura di confronti con gli altri, non m'importa per nulla di cambiare la vostra opinione, ma qui c'è gente che ha detto cose non molto carine. vi ricordo che non tutti i gay sono delle donne mancate, non tutti pensano solo a ficcare, ma poi sta tesi che la legge della natura impone che uomo e donna bla bla bla, ragazzi! siamo nel 2010 e ancora avete il coraggio di tirar fuori sta roba! io non mi metto ad insultare perchè io non ho bisogno di farlo, ma io vi assicuro, che se io mi trovassi davanti a voi tutti, se scappereste è per non finire le ultime gocce del vostro sangue, ma per vostra fortuna non mi incrocerete mai. penso di segnalare alcune risposte a questo topic, (anche se non ho idea di come si faccia) dopo di che mi cancellerò perchè io di stare tra gente come voi non ne ho voglia, ho una reputazione da difendere per stare tra gente come questa, per fortuna ho una dignità. per quanto mi riguarda, mi è bastato leggere la prima pagina di sto topic per avere il ribrezzo. per le persone a cui mi riferisco, lascio solo un R.I.P. che tanto nella vostra pace non ci tengo ma è per educazione, cosa che a me è stata insegnata, tanti saluti.

Io rimango allibito di fronte a certe risposte... io vi parlo da gay quale sono, non ho paura di confronti con gli altri, non m'importa per nulla di cambiare la vostra opinione, ma qui c'è gente che ha detto cose non molto carine. vi ricordo che non tutti i gay sono delle donne mancate, non tutti pensano solo a ficcare, ma poi sta tesi che la legge della natura impone che uomo e donna bla bla bla, ragazzi! siamo nel 2010 e ancora avete il coraggio di tirar fuori sta roba! io non mi metto ad insultare perchè io non ho bisogno di farlo, ma io vi assicuro, che se io mi trovassi davanti a voi tutti, se scappereste è per non finire le ultime gocce del vostro sangue, ma per vostra fortuna non mi incrocerete mai. penso di segnalare alcune risposte a questo topic, (anche se non ho idea di come si faccia) dopo di che mi cancellerò perchè io di stare tra gente come voi non ne ho voglia, ho una reputazione da difendere per stare tra gente come questa, per fortuna ho una dignità. per quanto mi riguarda, mi è bastato leggere la prima pagina di sto topic per avere il ribrezzo. per le persone a cui mi riferisco, lascio solo un R.I.P. che tanto nella vostra pace non ci tengo ma è per educazione, cosa che a me è stata insegnata, tanti saluti.

Si hai ragione, quindi, dato che siamo nel 2010 in un'età sviluppata, accadono queste cose? Quindi nel 2100 i bambini si sposeranno con i 60enni solo perchè siamo nel futuro? Ma finiscila di sparare cazzate..

Voi sarete sempre discriminati perchè non accettate la realtà dei fatti. Potete stare solo in gruppo tra voi perchè solo tra voi vi compatite..

Personalmente non ho nulla contro gli omosessuali, non è che hanno qualcosa di strano/diverso, semplicemente gusti differenti dall'etero: cosa c'è di male?
Inoltre, se dobbiamo arrivare alla storia, nell'antica roma chi andava con delle donne era visto malissimo, gli uomini di "classe" andavano con altri uomini.

Comunque sia è semplicemente una preferenza sessuale differente dall'eterosessuale. Non vedo alcuna diversità profonda.

Madonna, ma voi state proprio fuori con la capoccia ragazzi. Non ho mai visto così tante pùttanate su un topic. Gente che dice che gli omosessuali vadano puniti, che sono cancri umani, ma da dove vi esce tutta questa cattiveria nei confronti di un vostro simile. Persone che dicono determinate cose a riguardo di un determinato genere di persona mi fa più schifo di quelli che scuoiano gli animali. E nel 2010 ci sono ancora persone che tirano fuori l'argomento "Chiesa/Dio/Religione/Bibbia".. Pfff, se vogliamo parlare della chiesa e della religione che ha mandato a puttane i cervelli dell'80% degli italiani, potrei scriverci un libro. E infatti lo farò. La chiesa è la più grande organizzazione mafiosa/a scopo di lucro, che sia mai esistita. La gente si aggrappa ancora ai divieti imposti da essa, credendo di vivere un'eterna vita in un mondo bellissimo dopo la morte, se fa tutto quello che gli si dice. La chiesa vieta i preservativi, la chiesa assolve la pèdofilia, la chiesa discrimina gli omosessuali e li categorizza come rifiuti sociali e i musulmani come 'persone pericolose' (
.), manca solo che la chiesa vieta di andare nei cessi pubblici. E così vi impedisce di vivere una vita piena, perché avendo voi il cervello lobotomizzato da tutte queste stronzate, diffidate dagli omosessuali, diffidate dai musulmani, diffidate da ogni cosa che la chiesa vi dice di stare lontani. Oh sì, perché se i portavoci di quel superman che vive nell'alto dei cieli, vi dicono che tutto ciò è giusto, non lo si può certo negare, sarebbe una follia negarlo, poi va a finire che si finisce all'inferno a pulire il culo al diavolo.

"Vengono concessi troppi diritti a questi omosessuali, ora addirittura il matrimonio"

LoL, vorrei qualcuno che mi spiegasse chi si crede di essere per dire cose del genere.

Preso da
.

E’ successo due giorni fa. Una coppia di omosessuali che si stava scambiando un bacio in spiaggia è stata cacciata dal bagnino a furor di popolo. “Esseri spregevoli”, secondo la definizione della coppia eterosessuale che ha richiesto l’intervento del guardaspiaggia, con i Carabinieri pronti a spiccare addirittura contravvenzione se i due non si fossero allontanati.
------------
Intervista a Vincenzo Franco, già vescovo di Otranto, e Odo Fusi Pecci, emerito di Senigallia.

"Per quest’ultimo bene ha fatto il bagnino a chiamare la Benemerita, perchè le forze dell’ordine hanno il compito di reprimere i comportamenti “fuori dalla legge“. E quando viene fatto notare che, di per se, un bacio omosessuale non è vietato dalla legge, il monsignore sostiene che “se urta il senso comune sicuramente non ottiene l’ approvazione della gente e poi esiste anche una legge etica che non é possibile dimenticare o mettere da parte”. Dunque per l’ex titolare della diocesi marchigiana alle forze dell’ordine italiane sarebbe demandato il compito di far rispettare “la legge naturale” più che quella dello Stato, legge naturale offesa da un bacio gay che “disturba in quanto attesta una pratica che è del tutto contro natura”.

Ovviamente questo va a tutti i religiosi convinti, poi per gli atei che pensano lo stesso sappiano che mi fanno ancor più schifo dei precedenti e che non voglio spendere nessuna parola per loro.

Ah, se trovo qualcuno con cui discutere, capace di ragionare, vi vendo la casa.