Allora se uno si mangia la merda per strada che cosa dici??? EEEEEH SONO GUSTI...se uno si droga che dici??? EEEEEH SONO GUSTI, te pensi che se piace a gli altri basta che piacciano a loro poi a te non interessa, allora quando uno mi fuma accanto io gli chiedo sempre di spostarsi ,perchè io ODIO e mi fanno schifo le persone che fumano proprio come i froci, e gli chiedo di spostarsi, ma per me il fumo va come il furto di una caramella, ma sempre punito, e gli omosessuali pari ad un omicidio, e puniti ancora di più. OGNUNO HA I PROPRI PENSIERI IO TI FACCIO SCHIFO PERCHè NON CONDIVIDI I MIEI PENSIERI, E TU MI FAI ANCORA PIù SCHIFO DELLA MERDA PERCHè FAI IL PERFETTINO, UN HIPPIE DI MERDA. E NON SEGNALARE PERCHè HAI COMINCIATO TE.
Gigi96 tu stai zitto, perchè tu sei un frocio e non hai il diritto di parola
aridanghete XD, se uno mangia la cacca per strada, a me fa schifo ma se gli piace non fa male a nessuno -.-.
Se uno si droga invece, fa male a se e può far male agli altri ed ai suoi parenti dato che non è gratis la droga.
Se tu non fumi ed uno ti fuma accanto hai tutto il diritto di chiedere di spostarti, dato che il fumo fa male, ma se uno si mangia un leccalecca vicino a te non puoi dirgli niente -.-.
Fumare non è un reato, il furto di una caramella da un negozio che ne ha a bizzeffe è una boiata punire -.-.
Gli omosessuali non sono pari ad un omicidio, dovresti controllare il tuo senso della misura.
Tu mi fai schifo non perché non condividi i miei pensieri, io ho una amica di destra eppure mi è molto simpatica ma non condivido i suoi pensieri nell'ambito politico.
Io dovrei farti schifo perché difendo gli omosessuali ed i transessuali? Ma dai xD.
Poi non so manco cosa sia un hippie come faccio ad esserlo? E comunque non ti ho mai segnalato poiché.... mi scoccio di farlo XD.
Gigi96 tu stai zitto, perchè tu sei un frocio e non hai il diritto di parola
Non ti azzardare a ripeterlo, sai che potrei denunciarti? Ognuno ha i diritti di esprimere la propria opinione per qualsiasi mezzo.
<<Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.>>
<<Art. 2
La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove
si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale. >>
(l'orientamento sessuale fa parte della personalità, personalità = della persona)
La cosa che mi dà fastidio è il fatto che gli danno tutti i diritti di questo mondo, cavolo non volete classificarli come malati? e non fatelo. Non volete curarli? e non fatelo. Non volete ammazzarli? E non fatelo, ma non gli date la possibilità di sposarsi e avere figli
<<Art. 29.
La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio.
Il matrimonio è ordinato sull'eguaglianza morale e giuridica dei
coniugi, con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare.>>
Nella costituzione è scritto coniugi, esattamente neutro, non c'è scritto marito e moglie,avendo tutti uguali diritti dobbiamo avere tutti il matrimonio, nel caso il matrimonio omosessuale passasse in corte costituzionale dovrà essere approvato
PER FORZA,e sfortunatamente per voi, non manca molto che ciò avvenga.
E comunque posso capire che non vuoi che abbiano figli, ma che possano sposarsi no, infondo non fanno male a nessuno, solo un babbo etero vedendo 2 gay che si sposa diventa gay -.-.