Non li odio, ma posso solo dire che secondo me l'essere omosessuali va contro la natura. Nel senso che se il coso deve andare nella cosa è un fatto naturale ed è impossibile fecondare se si parla di omosessuali
È sbagliata, secondo me, l'adozione gay.
Un bambino, in fase di crescita, ha bisogno dell'affetto di entrambe le figure familiari: madre e padre.
Ho sempre pensato che insieme a due uomini potrebbe scaturire complessi e sopratutto essere vittima di bullismo a scuola.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Secondo me se c'è amore il bambino cresce senza problemi. La società è il problema.È sbagliata, secondo me, l'adozione gay.
Un bambino, in fase di crescita, ha bisogno dell'affetto di entrambe le figure familiari: madre e padre.
Ho sempre pensato che insieme a due uomini potrebbe scaturire complessi e sopratutto essere vittima di bullismo a scuola.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ci sono sempre quelle persone che dicono che il mondo finirà se tutti diventano gay bla bla bla, ma alla fine sono tutte balle.Secondo me se c'è amore il bambino cresce senza problemi. La società è il problema.
Ci sono sempre quelle persone che dicono che il mondo finirà se tutti diventano gay bla bla bla, ma alla fine sono tutte balle.
Sarebbe i bello che i gay possano adottare, ma l'italia è un popolo dalla mente chiusa.
Stiamo parlando di un popolo che non se ne importa niente di lottare per i propri diritti, figuriamoci se pensano a cose di questo genere...Ci sono sempre quelle persone che dicono che il mondo finirà se tutti diventano gay bla bla bla, ma alla fine sono tutte balle.
Sarebbe i bello che i gay possano adottare, ma l'italia è un popolo dalla mente chiusa.
Il mio Piercer omosessuale durante il piercing al capezzolo alla mia ragazza mi ha raccontato la merda che ha ricevuto a catania e dintorni per la sua scelta di fare outing.. ti giuro mi veniva da piangere.Stiamo parlando di un popolo che non se ne importa niente di lottare per i propri diritti, figuriamoci se pensano a cose di questo genere...