Dertius
Utente Senior
Madonna, ma voi state proprio fuori con la capoccia ragazzi. Non ho mai visto così tante pùttanate su un topic. Gente che dice che gli omosessuali vadano puniti, che sono cancri umani, ma da dove vi esce tutta questa cattiveria nei confronti di un vostro simile. Persone che dicono determinate cose a riguardo di un determinato genere di persona mi fa più schifo di quelli che scuoiano gli animali. E nel 2010 ci sono ancora persone che tirano fuori l'argomento "Chiesa/Dio/Religione/Bibbia".. Pfff, se vogliamo parlare della chiesa e della religione che ha mandato a puttane i cervelli dell'80% degli italiani, potrei scriverci un libro. E infatti lo farò. La chiesa è la più grande organizzazione mafiosa/a scopo di lucro, che sia mai esistita. La gente si aggrappa ancora ai divieti imposti da essa, credendo di vivere un'eterna vita in un mondo bellissimo dopo la morte, se fa tutto quello che gli si dice. La chiesa vieta i preservativi, la chiesa assolve la pèdofilia, la chiesa discrimina gli omosessuali e li categorizza come rifiuti sociali e i musulmani come 'persone pericolose' (Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!.), manca solo che la chiesa vieta di andare nei cessi pubblici. E così vi impedisce di vivere una vita piena, perché avendo voi il cervello lobotomizzato da tutte queste stronzate, diffidate dagli omosessuali, diffidate dai musulmani, diffidate da ogni cosa che la chiesa vi dice di stare lontani. Oh sì, perché se i portavoci di quel superman che vive nell'alto dei cieli, vi dicono che tutto ciò è giusto, non lo si può certo negare, sarebbe una follia negarlo, poi va a finire che si finisce all'inferno a pulire il culo al diavolo.
"Vengono concessi troppi diritti a questi omosessuali, ora addirittura il matrimonio"
LoL, vorrei qualcuno che mi spiegasse chi si crede di essere per dire cose del genere.
Sono perfettamente d'accordo con te, purtroppo le persone sono capaci a farsi coinvolgere da cose che, detto sinceramente, è impossibile. La gente pensa davvero che credere in un Dio sia realmente collegato alla chiesa, ma se apriamo gli occhi la chiesa dice cose assolutamente diverse confronto a cosa si dice abbia espresso "Dio", sempre che esista (personalmente non ci credo).
Sta di fatto che gli omosessuali sono visti come una cosa shockante per le persone e io voglio dire questo: Io non sono contro l'omosessualità, ognuno è libero di esprimere le proprie preferenze sessuali come meglio crede, se piace una persona dello stesso sesso sinceramente non credo ci sia qualcosa di realmente sbagliato. L'unica cosa su cui potrei dire qualcosa di negativo sarebbe contro omosessuali che lo sono per notorietà, ovvero che devono solo dimostrare che lo sono azzardando comportamenti esagerati e propositi. Oppure quelli che si mettono a baciarsi e fare i passionali in luoghi pubblici, MA ATTENZIONE lo fanno anche gli etero eh! Ci sono persone e persone, ci sono omosessuali esibizionisti come ci sono gli etero esibizionisti, ma ci sono anche coppie che non si permetterebbero mai di fare tali cose in luoghi pubblici: sia omosessuali che etero.
Perciò, le persone tendono ad essere aggressivi con persone a cui piace il loro stesso sesso e io mi chiedo: A che motivo? Capisco gli esibizionisti, ma a sto punto dovreste prendervela anche con gli esibizionisti etero! Perché non lo fate? Perché anche voi siete etero? Cosa c'entra fanno le stesse identiche cose solo che hanno gusti differenti riguardo l'attrazione sessuale.