Madonna, ma voi state proprio fuori con la capoccia ragazzi. Non ho mai visto così tante pùttanate su un topic. Gente che dice che gli omosessuali vadano puniti, che sono cancri umani, ma da dove vi esce tutta questa cattiveria nei confronti di un vostro simile. Persone che dicono determinate cose a riguardo di un determinato genere di persona mi fa più schifo di quelli che scuoiano gli animali. E nel 2010 ci sono ancora persone che tirano fuori l'argomento "Chiesa/Dio/Religione/Bibbia".. Pfff, se vogliamo parlare della chiesa e della religione che ha mandato a puttane i cervelli dell'80% degli italiani, potrei scriverci un libro. E infatti lo farò. La chiesa è la più grande organizzazione mafiosa/a scopo di lucro, che sia mai esistita. La gente si aggrappa ancora ai divieti imposti da essa, credendo di vivere un'eterna vita in un mondo bellissimo dopo la morte, se fa tutto quello che gli si dice. La chiesa vieta i preservativi, la chiesa assolve la pèdofilia, la chiesa discrimina gli omosessuali e li categorizza come rifiuti sociali e i musulmani come 'persone pericolose' (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.), manca solo che la chiesa vieta di andare nei cessi pubblici. E così vi impedisce di vivere una vita piena, perché avendo voi il cervello lobotomizzato da tutte queste stronzate, diffidate dagli omosessuali, diffidate dai musulmani, diffidate da ogni cosa che la chiesa vi dice di stare lontani. Oh sì, perché se i portavoci di quel superman che vive nell'alto dei cieli, vi dicono che tutto ciò è giusto, non lo si può certo negare, sarebbe una follia negarlo, poi va a finire che si finisce all'inferno a pulire il culo al diavolo.

"Vengono concessi troppi diritti a questi omosessuali, ora addirittura il matrimonio"

LoL, vorrei qualcuno che mi spiegasse chi si crede di essere per dire cose del genere.

Sono perfettamente d'accordo con te, purtroppo le persone sono capaci a farsi coinvolgere da cose che, detto sinceramente, è impossibile. La gente pensa davvero che credere in un Dio sia realmente collegato alla chiesa, ma se apriamo gli occhi la chiesa dice cose assolutamente diverse confronto a cosa si dice abbia espresso "Dio", sempre che esista (personalmente non ci credo).
Sta di fatto che gli omosessuali sono visti come una cosa shockante per le persone e io voglio dire questo: Io non sono contro l'omosessualità, ognuno è libero di esprimere le proprie preferenze sessuali come meglio crede, se piace una persona dello stesso sesso sinceramente non credo ci sia qualcosa di realmente sbagliato. L'unica cosa su cui potrei dire qualcosa di negativo sarebbe contro omosessuali che lo sono per notorietà, ovvero che devono solo dimostrare che lo sono azzardando comportamenti esagerati e propositi. Oppure quelli che si mettono a baciarsi e fare i passionali in luoghi pubblici, MA ATTENZIONE lo fanno anche gli etero eh! Ci sono persone e persone, ci sono omosessuali esibizionisti come ci sono gli etero esibizionisti, ma ci sono anche coppie che non si permetterebbero mai di fare tali cose in luoghi pubblici: sia omosessuali che etero.

Perciò, le persone tendono ad essere aggressivi con persone a cui piace il loro stesso sesso e io mi chiedo: A che motivo? Capisco gli esibizionisti, ma a sto punto dovreste prendervela anche con gli esibizionisti etero! Perché non lo fate? :emoji_slight_smile: Perché anche voi siete etero? Cosa c'entra fanno le stesse identiche cose solo che hanno gusti differenti riguardo l'attrazione sessuale.

Che facciano quello che vogliono, io sono contrario e quindi ne sto alla larga.

è come dire cosa ne pensi dei ladri???

Io risponderei, odio profondo, feci della società

e krypto risponderebbe... perchè tutto questo odio??? Loro rapinano le banche solo perchè non hanno soldi per mangiare, e rubano le mele perchè hanno fame non è colpa loro...se questa vi sembra un risposta giusta mah
L'omosessuale non è un ladro :emoji_relieved:!

Secondo me la gente diventa omosessuale perchè nessuna ragazza lo vuole e allora si butta sull'omosessualità :°°:

Ma scusate se ve lo dico, da curare SIETE VOI. Non bisogna dare loro troppi diritti?!?! Ma cosa sono!?!?! BESTIE!??!?!?! E' vero secondo le leggi della natura maschio e femmina dovrebbero accoppiarsi. Ma lo sapete xk cè questa "llegge" perchè sennò la razza che sia umana o animale non andrebbe avanti. QUESTO E' L UNICO MOTIVO PER CUI LA NATURA HA IMPOSTO QUESTA REGOLA.

Se un uomo ama un altro uomo, o una donna ama un altra donna, io non capisco cosa abbia in meno di te o di me. NULLA. Ma scusate è meglio una coppia Gay che si ama davvero, o una coppia etero il cui marito magari picchia la donna e i figli!?!?!?!? MA PER FAVORE. CURATEVI VOI. i gay sono delle persone BELLISSIME, INTELLIGENTISSIME E MOLTO DOLCI. St omofobia del cavolo e questo razzismo che avete tutti in bocca nel 2010 poi! Ma svegliatevi, questi pregiudizi che vi impone la società siete tutti pecore.

E se la pensate così per ragioni collegate alla chiesa, vi ricordo che Dio dice che siamo TUTTI UGUALI CHE ABBIAMO TUTTI GLI STESSI DIRITTI! E LA CHIESA NEGANDO I DIRITTI AGLI OMOSESSUALI, NON SEGUE LE PAROLE DI DIO! ERGO LA CHIESA è SOLO UNA GRANDE MAFIA CHE VI SI INFILA IN QUEL VOSTRO CERVELLETTO DA PECORE QUALI SIETE E VI IMPONE COSE CHE NE DIO NE GESù NE LA MADONNA HANNO MAI DETTO!!!!!!

Ultima modifica:
io sono daccordo con l'omosessualità xke anke loro sono persone in grado di pensare e se scelgono di essere gay noi non ci possiamo fare niente.L'omosessualità non è una malattia da curare,ma una scelta di vita, e se non si accetta è discriminazione, come x il colore della pelle o x la nazionalità

Io credo che ogniuno è libero di vivere la sua vita come meglio crede...
Meglio essere diversi ma felici che essere quello che vogliono gli altri ma stare male con se stessi
Il mondo è bello proprio perchè siamo diversi ed è giusto così

oppure l'adozione.

Io sono d' accordo sul matrimonio, anche perché una coppia gay può essere mille volte più sincera e pura di una etero, e non è giusto che si vieti a due persone, qualunque esse siano, di andare davanti a Dio e di santificare il loro amore. Sull' adozione non so che pensare..

ke skifo dai raga....ma come si fà...dio ha creato l'uomo e la donna x stare insieme e non 2 uomini ke devono stare insieme. C'è sta roba và anke contro la religione o.o

ke skifo dai raga....ma come si fà...dio ha creato l'uomo e la donna x stare insieme e non 2 uomini ke devono stare insieme. C'è sta roba và anke contro la religione o.o

Io non ho capito perché tirate sempre fuori la religione? Una roba vecchia di quasi 2000 anni, è scaduta, va ripudiata, dopo tutto questo tempo hanno le stesse idee di allora.

La religione, la difesa di ogni omofobo.

Io non ho capito perché tirate sempre fuori la religione? Una roba vecchia di quasi 2000 anni, è scaduta, va ripudiata, dopo tutto questo tempo hanno le stesse idee di allora.

La religione, la difesa di ogni omofobo.

La religione, uhm, va contro la religione CRISTIANA. Famosa per l'abuso da parte di preti su bambini MASCHI. Difendiamo i ****fili, Opprimiamo gli omosessuali nè? In sto topic ho letto cose assurde, di un'ignoranza tremenda, perfino dei poser Fascisti. Prima di scrivere pensate! NON SCRIVETE LE PRIME BOIATE CHE VI SALTANO ALLA TESTA! Ragionate e scrivete cose con un senso.

La religione, uhm, va contro la religione CRISTIANA. Famosa per l'abuso da parte di preti su bambini MASCHI. Difendiamo i ****fili, Opprimiamo gli omosessuali nè? In sto topic ho letto cose assurde, di un'ignoranza tremenda, perfino dei poser Fascisti. Prima di scrivere pensate! NON SCRIVETE LE PRIME BOIATE CHE VI SALTANO ALLA TESTA! Ragionate e scrivete cose con un senso.

Non tiriamo fuori Fascisti e comunisti, perchè i FASCISTI VERI innanzitutto NON SONO POSER. Lasciamo perdere queste cavolate per favore.

Seconda cosa, la gente che nel 2010 pensa ancora che i gay siano bestie, e che tutto ciò va contro la Chiesa, Beh dicono BENE. VANNO CONTRO LA CHIESA NON CONTRO DIO. E LA DIFFERENZA E' ALQUANTO NOTEVOLE, PERCHE' NON SONO LA STESSA COSA. E per finire, voi che parlate tanto di fede e di chiesa, voglio proprio vedere se andate a messa tutte le domeniche e se non mangiate carne il venerdì come sarebbe di "tradizione", o forse siete cattolici solo quando si parla dei gay!?

W GLI SPAGNOLI.

Non tiriamo fuori Fascisti e comunisti, perchè i FASCISTI VERI innanzitutto NON SONO POSER. Lasciamo perdere queste cavolate per favore.

Seconda cosa, la gente che nel 2010 pensa ancora che i gay siano bestie, e che tutto ciò va contro la Chiesa, Beh dicono BENE. VANNO CONTRO LA CHIESA NON CONTRO DIO. E LA DIFFERENZA E' ALQUANTO NOTEVOLE, PERCHE' NON SONO LA STESSA COSA. E per finire, voi che parlate tanto di fede e di chiesa, voglio proprio vedere se andate a messa tutte le domeniche e se non mangiate carne il venerdì come sarebbe di "tradizione", o forse siete cattolici solo quando si parla dei gay!?

W GLI SPAGNOLI.

[ot]Fino a prova contraria i fascisti sono estinti. NON E' ESISTE UN PARTITO FASCISTA ( E purtroppo non esisterà mai più ) , MA SOLO GENTE CHE IMITA LE IDEOLOGIE FASCISTE E SI REPUTA FASCISTA TANTO PER FARE IL FIGO. [/ot]

[ot]Fino a prova contraria i fascisti sono estinti. NON E' ESISTE UN PARTITO FASCISTA ( E purtroppo non esisterà mai più ) , MA SOLO GENTE CHE IMITA LE IDEOLOGIE FASCISTE E SI REPUTA FASCISTA TANTO PER FARE IL FIGO. [/ot]

Sono PIENAMENTE d accordo con te.

Ora, non sono omosessuale, e ve lo posso dimostrare :emoji_relieved: , Comunque per me sono persone NORMALISSIME, solo che hanno più ormoni femminili sviluppati anzichè maschili.o.o Cioè sono come noi, non sono diverse. Poi dipende anche dalla persona pero'. :ragione:

Io non penso proprio niente ho un compagno di classe omosessuale sono uguali a tutti solo che hanno ormoni femminili :emoji_smoking:

Ora, non sono omosessuale, e ve lo posso dimostrare :emoji_relieved: , Comunque per me sono persone NORMALISSIME, solo che hanno più ormoni femminili sviluppati anzichè maschili.o.o Cioè sono come noi, non sono diverse. Poi dipende anche dalla persona pero'. :ragione:

Io non penso proprio niente ho un compagno di classe omosessuale sono uguali a tutti solo che hanno ormoni femminili :emoji_smoking:

Mi consenta, ma questa è una vera Pùttanata.
SE AVESSERO ORMONI FEMMINILI AVREBBERO LE TETTE. Io ormoni fanno parte della parte anatomica dell'uomo, l'omosessualità è una cosa che riguarda la psiche.

• Like
Reactions: 1 person