vabbè..
Ognuno può scegliere se essere omessuale o no xD
Ovviamente dovrebbe essere un maschio ama una donna,e non che un maskio ama un maskio..
A me fa skifo..
Xò kmq ki sceglie questa vita nn ci si può dire niente..
SIAMO TUTTI UGUALI.

bhe io la penso in modo divero basta non posso farci nulla...per te il tuo pensiero è giusto, per me il mio pensiero è giusto...basta che cosa vuoi, vuoi perchè tu mi dici questo io devo cambiare??? Ahahah ma scherzi nemmeno se me lo dicesse mia mamma io cambierei, te non puoi obbligarmi a farmi piacere il verde se a me piace il giallo, basta non è colpa mia, io odio un tipo di persone basta le odio, non puoi farmi cambiare idea, io voglio vendetta se uccidono una oersina a me cara, e vendetta farò a differenza tua, e poi te dici che si rimettono a posto??? Ma lo sai quante persone uscite dopo 30 anni di galera sono ritornate fuori a stuprare altre ragazze??? E poi come un'intervista alle iene, la pena di morte è giusta, perchè quando loro uccidono le persone, sanno a cosa vanno incontro e sono consapevoli di quello che stanno facendo. Però prima di vedere te linciare a me ne passerà di tempo...ahahaha mi viene da ridere guarda, io ti aspetto se vuoi, scommetto che sarai te a non presentarti. E con questo chiudo non rispondermi più perchè da quanto ho capito, farò come abe non ti calcolerò più.

hahahahhahahahahahhah oddio sto morendo hahhahahahhhahhaha mammamia che mente retrosa che tu c'hai figliolo hai mai pensato di andare da una psicologa?

- - - Aggiornato - - -

Secondo me la gente diventa omosessuale perchè nessuna ragazza lo vuole e allora si butta sull'omosessualità :°°:

FATTI CURARE. O MEGLIO, CRESCI.

hahahahhahahahahahhah oddio sto morendo hahhahahahhhahhaha mammamia che mente retrosa che tu c'hai figliolo hai mai pensato di andare da una psicologa?

- - - Aggiornato - - -

End hai riaperto una discussione vecchia di 4 anni senza un commento argomentato.
Ti avverto in modo che tu non sia troppo aggressivo e dunque di andare in flame. :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Cucciolo, stavo scherzando c:

A me sinceramente non piace vedere due ragazzi che si baciano o fanno gli effeminati per strada, però comunque li rispetto.

A parer mio ogni persona va rispettata, per le sue scelte e per come vive la sua vita, anche se è normale essere un po' sconvolti vedendo due maschi baciarsi ;)

Guarda io ti dico la verità a me fanno schifo!!

Però se alla fine io non vengo stressato da questi qui per me ci possono essere senza nessun problema!

Io sono dell'opinione che chi ci ha creato, ci ha creato per riprodurci non per detto volgarmente mettercelo in cu... poi ognuno di noi conduce la propria vita come se la sente di condurla.

IMHO ognuno ha il diritto di vivere la propria vita come si vuole,a partire dai pensieri politici per finire con quelli sessuali. Non ho nulla contro l'omosessualità, ma ammetto di cominciare ad avere pensieri piú o meno omofobi quando vedo un gay troppo affemminato\appariscente (na checca va..) che passeggia per strada muovendo il sedere come un peschereccio in mare forza 10, o quando vedo 2 ragazzi baciarsi come se fosse l'ultima volta mentre mangio con la mia ragazza al MacDonald...

I gay non mi fanno ne caldo ne freddo, ma sposarsi in chiesa non lo accetterei mai, diventerei buddista piuttosto, e nel fatto delle adozioni, devono essere vietate esplicitamente, perchè se si continua così, l'umanità si estinguerà per colpa loro.

:bye:

#AlekRudeboy :emoji_relieved: riguardo gli affeminati, più che gay li considero delle "femmine mancate"

Tapatalk on iPad!

#AlekRudeboy :emoji_relieved: riguardo gli affeminati, più che gay li considero delle "femmine mancate"

Tapatalk on iPad!
Cosa intendi dire con "femmine mancate"?

Per me gli omosessuali sono persone normali con gusti diversi tutto qui, non c'è da scandalizzarsi del fatto che due persone dello stesso sesso condividano dei bei momenti insieme. Non c'è nulla di male in questo, in un mondo dove ci sono problemi ben maggiori ci preoccupiamo di ciò che fa il nostro vicino, mentre ci scordiamo di ciò che può minacciare realmente le nostre vite.

I gay non mi fanno ne caldo ne freddo, ma sposarsi in chiesa non lo accetterei mai, diventerei buddista piuttosto, e nel fatto delle adozioni, devono essere vietate esplicitamente, perchè se si continua così, l'umanità si estinguerà per colpa loro.

:bye:
Lo sai che siamo umani dotati di una certa intelligenza per capire che TUTTI NOI abbiamo il dovere di avere gli STESSI diritti. Se sposarsi significa avere dei privilegi, chi sei tu per vietarlo? E lo sai che i gay sono sempre esistiti? Eppure mi sembra che tu sia nato.

@ebello "femmine mancate" é una cosa che dovresti capire al volo, cioè non saprei neanche come spiegarlo :emoji_relieved: in pratica si sentono femmine ma non lo sono, però vorrebbero esserlo. Come se, quando Dio distribuiva i sessi femminili, loro chissà dov'erano.

Un gay affeminato si sente donna e femminile in tutto, atteggiamenti, abbigliamento, gestualità e modo di parlare... Invece un normale gay, a meno che tu non sappia che colui sia gay, neanche te ne rendi conto, resta comunque un uomo sia dentro che fuori, con l'unica cosa che gli piace lo stesso sesso. Quindi non si sentono donne.

Tapatalk on iPad!

L'Omosessualità non è una malattia, ne mentale ne fisica. E' solo un "handicap"(termine per indicare delle disabilità, meglio precisare per i più stupidi :sisi:emoji_slight_smile: nell'attrazione verso un altra persona. Ognuno può fare quello che vuole e, a parer mio, chi disprezza questo è solo un idiota che si crede superiore agli altri, quando non lo è.
Detto questo, non sono contro all'omosessualità, basta che non mi tocchino :soso:

@ebello "femmine mancate" é una cosa che dovresti capire al volo, cioè non saprei neanche come spiegarlo :emoji_relieved: in pratica si sentono femmine ma non lo sono, però vorrebbero esserlo. Come se, quando Dio distribuiva i sessi femminili, loro chissà dov'erano.

Un gay affeminato si sente donna e femminile in tutto, atteggiamenti, abbigliamento, gestualità e modo di parlare... Invece un normale gay, a meno che tu non sappia che colui sia gay, neanche te ne rendi conto, resta comunque un uomo sia dentro che fuori, con l'unica cosa che gli piace lo stesso sesso. Quindi non si sentono donne.

Tapatalk on iPad!

Beh in questo caso posso darti ragione, seppur siano omosessuali non capisco il motivo di mettersi nei panni da donna cercando di imitarla e sostituirla. Ognuno dovrebbe rimanere quello che è, se si deve amare una persona lo si fa con il proprio carattere senza mai cambiare.

Non li odio, ma posso solo dire che secondo me l'essere omosessuali va contro la natura. Nel senso che se il coso deve andare nella cosa è un fatto naturale ed è impossibile fecondare se si parla di omosessuali