Mmm, si può fare. Ma tipo filezilla funziona lo stesso su un server straniero?Ho guardato ma purtroppo è in italiano... MI è VENUTA UN'IDEA FURBA: i retro italiani vengono denunciati da persone che non si fanno i cavoli loro, o comunque è Habbo Italia a chiedere la sospensione degli Account di Host. Cosa ne dite di hostare il nostro Hotel su un Host gratuito straniero? Non inglese, francese, tedesco o spagnolo... magari qualcosa tipo russo, greco, arabo ò_ò In modo che se Habbo Italia volesse comunicare ai proprietari del sito che offre il servizio Host di sospendere il nostro account, si troverebbe in difficoltà! (il traduttore di Google non è efficiente al 100%).
io rimango sempre dell'idea di fare una cosa proprio di sciax2 creata da noi utenti che non si può chiudere partiamo da 0 e facciamo un gioco simile ad habbo così nessuno lo può chiudere ci mettiamo di più ma poi ci possiamo lavorare tutti per esempio io potrei fare i bottoni i disegni piccoli ecc. che ne pensate? così abbiamo un server di san andreas e un gioco proprio di sciax2 ed è anche legale
quando comincia il progetto
:soso:Bisogna trovare l'hosting
Però come la mettiamo con i dos?? Anzi i retro v18 sono ancora + vulnerabili!
Comunque se siamo in tanti lo massacriamo il pirla che ci rovina il progetto.
Beh quello non so se è un problema che si può evitare...
Purtroppo la gente che si diverte a distruggere i retroserver c'è, e ci sarà sempre...
Comunque, visto che l'idea è partita da Gassino, aspettiamo un suo post e vediamo che ci dice...
Come ho già detto, io ci sono per partecipare al progetto, aspetto solo il via e mi metto al lavoro! :P
P.S: FossaDeiLeoni, cerchiamo un host gratuito, a pagamento no... ^^
Ripeto, se riesco a farmi aiutare da qualcuno, la debbo v4 che posseggo io la mettiamo come SNG già