Le Origini di Habbo - Proposta di Gassino!

ooo aspetta gassino parteipo anche io comq quel cms l'abbiamo ftto insieeme vediamo di non fare i bas lo postato anche io

Ho guardato ma purtroppo è in italiano... MI è VENUTA UN'IDEA FURBA: i retro italiani vengono denunciati da persone che non si fanno i cavoli loro, o comunque è Habbo Italia a chiedere la sospensione degli Account di Host. Cosa ne dite di hostare il nostro Hotel su un Host gratuito straniero? Non inglese, francese, tedesco o spagnolo... magari qualcosa tipo russo, greco, arabo ò_ò In modo che se Habbo Italia volesse comunicare ai proprietari del sito che offre il servizio Host di sospendere il nostro account, si troverebbe in difficoltà! (il traduttore di Google non è efficiente al 100%).
Mmm, si può fare. Ma tipo filezilla funziona lo stesso su un server straniero?

Guardate questo sito che ho trovato con i migliori host delle varie nazioni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(questi sono quelli russi)

Però sono a pagamento.

Ultima modifica:
io rimango sempre dell'idea di fare una cosa proprio di sciax2 creata da noi utenti che non si può chiudere partiamo da 0 e facciamo un gioco simile ad habbo così nessuno lo può chiudere ci mettiamo di più ma poi ci possiamo lavorare tutti per esempio io potrei fare i bottoni i disegni piccoli ecc. che ne pensate? così abbiamo un server di san andreas e un gioco proprio di sciax2 ed è anche legale

io rimango sempre dell'idea di fare una cosa proprio di sciax2 creata da noi utenti che non si può chiudere partiamo da 0 e facciamo un gioco simile ad habbo così nessuno lo può chiudere ci mettiamo di più ma poi ci possiamo lavorare tutti per esempio io potrei fare i bottoni i disegni piccoli ecc. che ne pensate? così abbiamo un server di san andreas e un gioco proprio di sciax2 ed è anche legale

Ti fai la vita facile?
Ci servono soldi per finanziare il progetto... licenze.. web-designer e gente capace...
Questo argomento è già stato trattato milioni di volte, non andiamo in OT. ^^

Gassino allora iniziamo il progetto? :P

bisogna per forza avere una licenza per fare una chat virtuale? in fondo è come un retro solo che bisogna cambiare tutto in modo da essere legale comunque basta OT partecipo v18 posso fare piccole img se servono

Però come la mettiamo con i dos?? Anzi i retro v18 sono ancora + vulnerabili!

Però come la mettiamo con i dos?? Anzi i retro v18 sono ancora + vulnerabili!

Beh quello non so se è un problema che si può evitare...
Purtroppo la gente che si diverte a distruggere i retroserver c'è, e ci sarà sempre...

Comunque, visto che l'idea è partita da Gassino, aspettiamo un suo post e vediamo che ci dice...
Come ho già detto, io ci sono per partecipare al progetto, aspetto solo il via e mi metto al lavoro! :P

P.S: FossaDeiLeoni, cerchiamo un host gratuito, a pagamento no... ^^

Puoi contare su di me.. preferisco un hotel v18

nn so codare server e cose del genere ma in passato sn stato co-founder, moderatore e in particolare competition manager.. quindi se ti serve aiuto nn esitare!! Mi piace un sacco creare competizioni e aiutare la gente..!!

A presto :ragione:

Ultima modifica:
Ripeto, se riesco a farmi aiutare da qualcuno, la debbo v4 che posseggo io la mettiamo come SNG già

Beh quello non so se è un problema che si può evitare...
Purtroppo la gente che si diverte a distruggere i retroserver c'è, e ci sarà sempre...

Comunque, visto che l'idea è partita da Gassino, aspettiamo un suo post e vediamo che ci dice...
Come ho già detto, io ci sono per partecipare al progetto, aspetto solo il via e mi metto al lavoro! :P

P.S: FossaDeiLeoni, cerchiamo un host gratuito, a pagamento no... ^^
Comunque se siamo in tanti lo massacriamo il pirla che ci rovina il progetto.

Si ho visto dopo che erano a pagamento ed ho lasciato lo stesso il link :emoji_smiley:

io sn disponibile e sn molto bravo nei v18 e v26 io mi potrei occupare delle dcr e altre come contattatemi in skype mikelito101 e fatemi sapere

Io ci sarò ragazzi, come utente perchè non capisco molto delle programmazioni e robe simili ma... io opto la v26 solo perchè ... come dire, se fate un confronto è migliore la v26: la chat, la console è più chiara, inviti, si possono mostrare più distintivi, eventi, etc..

Utente, V.26

Ho letto il topic è mi sembra proprio una buona idea °_°
Voto V.18 e opto per utente :bye: