Le Origini di Habbo - Proposta di Gassino!

si dice hamachi.
Installare hamachi non costa nulla. e comunqeu non è sicuro potrebbe anche CERCARE di sbloccare le porte.

io spero sblocchi le porte cmq solo per qualche H in meno uffi

io vorrei propore "Managers & MOD: si occupano di divertire gli utenti ed amministrare l'Hotel" visto che sono esperto nella V18 ...
cmq potrei tenere anche io il server acceso visto che ho il pc acceso sempre.

Ditemi gassino che Router ha e io gli risolvo il problema ;)

Hey :emoji_smiley:
Ho un DSL-604T. Ho seguito la guida segnalata da @ngelvsdevil per il DSL-624T, che è praticamente uguale al mio Router (http://www.sciax2.it/forum/adsl-connettivita-e-voip/aprire-porte-su-router-dsl-g624t-75592.html) ma purtroppo, creato il loader (con i DCR V18 di Valerio) ed aperto con IE, mi dice "nessuna connessione con il server". Ho usato una Debbo V3.5 fixata da DarkPhoenix.

Non mi spiego il fatto, ho fatto tutto giusto! Cosa credi possa avere sbagliato?

Ho un 'idea per l'host, facciamo un host in CS, ovvero il loader è da scaricare, così mettiamo il CMS online e all'posto dell'link per entrare in hotel nell'CMS ci mettiamo il link oppure un redirect che reindirizzi direttamente all'link
per scaricare il loader che così diventerebbe LEGALE poichè non sarebbe online ma nella rete propria.

Senz'altro, a me questo tipo di loader piace molto, è molto comodo (puoi accedere all'hotel senza fare troppi giri per la rete) e legale! L'unica cosa è che, loader alla mano, i DCR si scovano facilmente. Criptandoli spero che il problema si possa risolvere (come avevano già detto).

Come ti ho già detto, se gli scripter vogliono decriptare un'loader (Cosa molto, ma molto rara) lo potrebbero fare anche online, quindi a loader criptato il loader si potrebbe mettere come ho detto prima nella rete propria!

Gassino, ma chi sta lavorando al progetto?
Tu non ti sei fatto sentire per dei giorni, poi tutto ad un tratto Plus comunica l'andamento del progetto.

Non capisco... :S

Gassino, ma chi sta lavorando al progetto?
Tu non ti sei fatto sentire per dei giorni, poi tutto ad un tratto Plus comunica l'andamento del progetto.

Non capisco... :S

Ho scritto venerdì mattina che sarei tornato martedì, sono stato in vacanza.

Al progetto stiamo lavorando io, Coogle007 (per il sito) e Plus (Host).

Non saprei, nn le ho ftt io le guide :S

Ora fcc un altra ricerca, ma penso ke siano tt uguali

Pare che ce bisogno per forza di quel zingaro di Hamachi :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Ho discusso su msn con gassino, l'host per il CMS sarà altevista, in quanto non andiamo contro nulla! Poi, molto probabilmente ci sarà o un redirect che reindirizzi alla pagina per scaricare il loader oppure una pagina dove ci sarà scritto il link di dove scaricare il loader.

AVVISO
Molto probailmente entro domani l'hotel sarà pronto!

Il CMS di cui vi ho fatto uno screen è hostato su altervista da... mi sembra ottobre/novembre 2008 e non è ancora stato chiuso!

Il loader criptato verrà scaricato dagli utenti che vorranno entrare in Hotel.

Coogle007 ha gentilmente offerto il suo PC come postazione per il server. A me mancano 1 pagina da modificare + cambiare i link delle pagine del CMS.

Entro stasera tutto pronto? Probabilmente!

Partecipo e opto per la v18..

farò test per l'ammissione allo staff (: