Le Origini di Habbo - Proposta di Gassino!

Per prima cosa mi scuso per l'Off Topic.

Sì felly, il mio ban è scaduto e ritorno più... rispettoso xD

Per prima cosa mi scuso per l'Off Topic.

Sì felly, il mio ban è scaduto e ritorno più... rispettoso xD

Bene, sono contento!

Comunque, visto l'inattività di Gassino, io sono al lavoro per un fac-simile di quello che potrebbe essere l'hotel in questione.
Tra non molto lo pubblicherò, cosi che vi possiate rendere conto di ciò che sarà l'hotel.

P.S: Se mi volete dare una mano, ve ne sarei grato! :P

Gassino, io non sono bravo a codare server :pianto::nnoo::look::emoji_slight_frown:, ne a creare retro v18 ma vorrei tanto essere moderatore, aiutare la gente e creare competizioni o news!!
:grazie: :grazie:
:grazie:

... partecipo come utente

V18!!!!

Gassino, io non sono bravo a codare server :pianto::nnoo::look::emoji_slight_frown:, ne a creare retro v18 ma vorrei tanto essere moderatore, aiutare la gente e creare competizioni o news!!
:grazie: :grazie:
:grazie:

... partecipo come utente

V18!!!!

Credo che quando il progetto sarà iniziato, si assumerà lo staff.
Cercate di non iniziare ad intasare la discussione con messagi del tipo: voglio essere mod! mi fai admin?? ecc.. ^^

felly qnd ci sarà gassino vi consiglio di mettere il server sul pc + potente dato ke saremo in tanti

Ciao a tutti, sono tornato!

Verrà utilizzata la V18.

Ho diviso i partecipanti al progetto in base alle loro capacità nel primo post del topic. Chi si occupa del server inizi già da ora a lavorare con i compagni per produrre il server che utilizzeremo tutti quanti. Io contatterò i membri della lista HTML, cercheremo un Web Host gratuito e procederemo con la sistemazione del CMS.
I membri delle liste "Managers e MOD" e "Utenti" rimangano aggiornati.

Per chi volesse aggiungermi ad msn: gassino@hotmail.it (ditemi chi siete).

... ora che guardo, pare che Caivano abbia iniziato un progetto come il mio! Il mio intento era quello di unirci TUTTI in un UNICO. Purtroppo questa cosa non funziona come nell'economia liberale, la competizione non ci può che fare male. Come facciamo? Facciamo una cosa tutti insieme?

e poi nn dimentichiamo ke qst progetto è nato grazie a gassino.. quindi dobbiamo stare tutti uniti-

Dopo mi mettero in contatto con gassa per il loader, anche io voglio far parte dello staff!

allora ragazzi le cose stanno così:
-è tutto pronto
-aspettiamo solo ke il tutto venga hostato
-abbiamo scelto zapto.org
-l'unico problema è che poichè gassino ha un router abbiamo bisogno di hamachi..
anche se c'è hamachi per voi è lo stesso??

Per me non ci sono problemi... comunque provate a sbloccarle le porte... se nn si sblokkano non fa nnt per me. :-)

Io partecipo! Sono buono in design ma non a livelli alti mi arruolo come utente spero che il progetto diventi come habbo hotel (opto per quando diventeremo grandi ((1000 utenti)) di mettere dei server come habbo cosi e meglio.) E propongo inoltre di non crearlo retro! Non potete dire che non e un retro cosi non ve lo sospendono? Anche se il design e identico io proverei a optare per un aspetto del tutto diverso (anche se nel gioco il design sara uguale che importa?) Forse e una cosa stupida da dire pero io la voglio dire comunque. Grazie di aver letto ^^

Inoltre non si potrebbe creare un dominio proprio? Non su siti dove te lo creano gia fatto. Ovviamente dovete fare tutto da capo e questo dovrebbe richiedere un esperto programmatore e pagarlo... Ma se troviamo uno che sa programmare e ce lo fa gratis magari ve lo chiedono per diventare admin e cose così (per dominio intendo cosi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) cosa dite io dico che una buona idea anti sospensione account

Ultima modifica:
Ho un 'idea per l'host, facciamo un host in CS, ovvero il loader è da scaricare, così mettiamo il CMS online e all'posto dell'link per entrare in hotel nell'CMS ci mettiamo il link oppure un redirect che reindirizzi direttamente all'link
per scaricare il loader che così diventerebbe LEGALE poichè non sarebbe online ma nella rete propria.

Ultima modifica:
io nn ho capito una cosa ma ci sar una specie di hompage con il link all hotel?