Leggete e Guardate! :(

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Raga! ho sentito che degli scenziati stanno cercando di riprodure il BIG BANG...... e se l'operazione fallise Aprirano un BUCO NERO! vicino alla terra! e guardate cosa succede, alla terra in 4 anni!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se ricordo, il 10 settembre di quest'anno iniziano! spero di sbagliarmi perchè non voglio morire :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 3 people
1) Non ci credo.
2) Interverrà La Polizia e l'FBI :-) Perchè questa è una Pazzia non un esperimento.

1 non ci credo
2 nessuno sa cosa succede in un buco nero anche se è prevista al 98% la morte

Non lo faranno ::emoji_relieved: Secondo voi Le forze dell'ordine permetteranno a questi pazzoidi di fare Una pazzia altro che esperimento? ::emoji_relieved: Non si gioca su queste cose.

Aggiaparia nn preoccuparti nn succederà!!!!(lo spero)xD...Cmq gli effetti sono bellissimi..le conseguenze però no!!!:Blink:

quello di cui stai parlando è un'esperimento ke stanno per fare al cern di ginevra di kiama lhc: large hadron collider
si tratta di un makkinario per far scontrare ad alta velocità protoni e ioni per scoprire alcune particelle elementari della materia.
so ke cè gente ke dice ke potrebbe creare un buco nero
ma cè anke gente ke dice che potrebbe creare un wormhole cioè un tunnel in grado di trasportare nel tempo e nello spazio
non è sicuro cosa potrebbe succedere ma anke se accadesse un buco nero non faremmo nemmeno in tempo ad accorgerci di essere morti

quello di cui stai parlando è un'esperimento ke stanno per fare al cern di ginevra di kiama lhc: large hadron collider
si tratta di un makkinario per far scontrare ad alta velocità protoni e ioni per scoprire alcune particelle elementari della materia.
so ke cè gente ke dice ke potrebbe creare un buco nero
ma cè anke gente ke dice che potrebbe creare un wormhole cioè un tunnel in grado di trasportare nel tempo e nello spazio
non è sicuro cosa potrebbe succedere ma anke se accadesse un buco nero non faremmo nemmeno in tempo ad accorgerci di essere morti

Si bravo! perchè il buco nero e cosi forte che ci succhia subito dentro in un miliardo ma miliardo di secondo! faccio esempio: stai giokando alla palystation?? e nemmeno dopo un secondo. pooug! sei morto .... e non c'è da ridere e una cosa MOLTO brutta/Grave!

Se vado a sapere che lo fanno veramente li dennuncio alla polizia e gli porto L'FBI !

Gli scienziati esagerano, vogliono troppo.
E come dice il proverbio : "Chi troppo vuole, nulla stringe".
Comunque forse è possibile che questi 4 pazzi vogliano ricostruire il Big bang, ma tanto nessuno permetterà una simile STR_ _ _ _ _ A (Indovinate cosa c'è scritto ? E' difficile! =) )

ma che me ne fo**e a me dell'universo!!!! Scusate il termine! Meglio la vita di tutti!

e poi nn ancora fatto delle cose nn mi sono fatto la mia compagna di classe xD