Leggete e Guardate! :(

all'inizio pensavo fosse una cavolata ma quando ho letto che lo hanno detto al TG 5 ho sbiancato! poi non se dovrebbe scherza su ste cose c'è in gioco la vita di tutti, potrebbero scoprire una cosa fantastica ma importante quanto un chicco di polvere nell'aria quando si può distruggere un'intera specie. anche se la morte sarà così veloce che neanche soffri (neanche hai il tempo di ragionare), questa cosa NON va per nnt bene. poi sti scienziati vogliono scoprire sempre di + non si accontantano mai, quando fanno una scoperta ne devono già fare altre 34889023759834759847982357681652370 (per dire tante). incvece di fare scoperte pericolose (addirittura mortali) perché non scoprono come farsi (scusate la parola) una pip**? con tutte le ricerche che anno ftt nn sanno neanche cos'è... sicuramente... comunque anche se fosse vero queste persone bisognerebbe solo che ammazzarle per aver messo a rischio la specie umana.

la possibilità di un buco nero è minima....( qualcosa come 0.001%)
ma se anke fosse chi sarebbe migliore loro o chi li ammazzerebbe??

Io ho paura ! Comunque adesso proprio che Obama sta diventando presidente... (no ske!xD)

Comunque vedremo!

Tipo raga , ci pensate?

Vedremo tutto nero in eternita!

Gli Scienziati Non Scherzano E Confermato L'esperimento Se Accade che l'esperimento succede mi pare al 99,99% non moriremo ma potrebbero accadere terremoti,ibernamenti della terra quindi moriremo lo stesso ma ricordate il 0,1%? Se quel 0,1% Accade? Allora sarebbe la fine gli scienziati dicono che basterebbe 1 millesimmo di billimesimi di secondo il buconero che sarebb piu veloce della luce quindi nemmeno c'è ne accorgeremo e già saremmo morti in tutti e 2 i modi quindi credo che le polizie del tutto il WORLD dovrebbero intervenire...

Io ho paura ! Comunque adesso proprio che Obama sta diventando presidente... (no ske!xD)

Comunque vedremo!

Tipo raga , ci pensate?

Vedremo tutto nero in eternita!

Non si vede tutto nero si muore subito perhè non c'è ossigeno.. e dentro il buco c'è un cucchiaio di materiale che pesa una tonnelata! e quindi non si potrà respirare... se lo fanno io piglio la prima ragazza che vedo e me la faccio!

non potremmo respirare perchè verremo risucchiati... comunque leggetevi il link che ho postato prima xD

Il Large Hadron Collider (LHC) può raggiungere un’energia che nessun altro acceleratore
di particelle ha mai ottenuto finora, ma la natura produce di continuo energie superiori
nelle collisioni dei raggi cosmici. Questioni riguardanti la sicurezza di ciò che potrebbe
essere creato in queste collisioni tra particelle di alta energia sono state affrontate da
molti anni. Alla luce dei nuovi risultati sperimentali e della comprensione teorica, l’LHC
Safety Assessment Group (LSAG) ha aggiornato uno studio fatto nel 2003 dall’LHC
Safety Study Group, un gruppo indipendente di scienziati.
L’LSAG ribadisce ed estende le conclusioni del rapporto del 2003 affermando che le
collisioni all’LHC non presentano alcun pericolo e che non ci sono ragioni di
preoccupazione. Qualsiasi cosa l’LHC faccia, la natura l’ha già fatto numerose volte
durante la vita della terra e degli altri corpi celesti. Il rapporto LSAG è stato esaminato e
approvato dal CERN Scientific Policy Committee, un gruppo di scienziati esterni che
consiglia il Council, il più alto organo decisionale del CERN.
Non cè pericolo!!!

Bene speriamo che non ce ne sia!!
Mica voglio morire xD!
Ma é sicuro che lo faranno?

ragazzi vi prego nn sbagliate xD

apparte gli scherzi, se funziona ci sarà un altro pianeta come minimo e quindi ci potrebbero essere altre forme di vita e questo si chiama giokare a fare dio, mmh xkè nn fare un pre - esperimento? tipo provare con meno particelle di come cavolo si chiamano in modo da fare un big bang o ban (nn so) delle dimensioni di un pugno in modo da vederne le conseguenze?

allora io so tuto di questa operazione.
Farano incontrare 2 particelle le quali.. caso estremo e imporobabile potranno creare 1 buco nero!

Raga se sbagliano verrà succhiato marte e la terra!
Spero che non lo fanno! perchè il 10 settembre (quando lo fanno) veremo succhiati subito xkè si farà un buco nero più grande della terra!!