Leggete e Guardate! :(

-.- Non e stato sospeso l'esperimento-.-

Hanno finito!!!!!! anche BENE!:bye:

Potrebbero crearsi anche dei buchi neri nello spazio intero

Fab chi ti fa credere che non esistono altre forme di vita? E' stato testato? L'universo è cosi grande e ci siamo solo noi? Ma bahh..-.-

Potrebbero crearsi anche dei buchi neri nello spazio intero

Fab chi ti fa credere che non esistono altre forme di vita? E' stato testato? L'universo è cosi grande e ci siamo solo noi? Ma bahh..-.-

Ma ci sei o ci Fai??
tu lo segui il TG5??
Ehhhhh... Nhò.!
xD

Ultima modifica da un moderatore:
se ricordo, il 10 settembre di questo mese iniziano! spero di sbagliarmi perchè non voglio morire :emoji_slight_frown:
il 10 settembre di questo mese? che vuol dire :S? xD
comunque tra 4 anni moriremo già per il calendario maya quindi in ogni caso ci restiamo secchi :lol:
io non credo a nessuna di queste cose fatevi i calcoli quante fini del mondo ci saranno? :bye:

il 10 settembre di questo mese? che vuol dire :S? xD
comunque tra 4 anni moriremo già per il calendario maya quindi in ogni caso ci restiamo secchi :lol:
io non credo a nessuna di queste cose fatevi i calcoli quante fini del mondo ci saranno? :bye:

xD sbagliato a scrivere mo correggo >_>Bhe il calendario maya dice che moriremo nel 2012,
invece se l'esperimento andasse male il buco nero ci risuchierebbe piano piano.
e hannod etto che qeusto bucco nero ci emtterà circa 4 anni a risuchiarci quindi se ci mette 4 anni arriveremo giusto giusto nel 2012.
quindi i calcoli sono giusti (Che Sfiga) >_>

Ultima modifica:
xD sbagliato a scrivere mo correggo >_>Bhe il calendario maya dice che moriremo nel 2012,
invece se l'esperimento andasse male il buco nero ci risuchierebbe piano piano.
e hannod etto che qeusto bucco nero ci emtterà circa 4 anni a risuchiarci quindi se ci mette 4 anni arriveremo giusto giusto nel 2012.
quindi i calcoli sono giusti (Che Sfiga) >_>

ma nn capite ke l'esperimento è finito? è finito il 10 settembre 2008!ed è andato bene quindi nn vivete nel passato!;P

si è finito i buchi si vedrebbero a okkio subito se si sarebbero formati ;-)

Sekondo me non succederà mai perchè poi alla fine perchè dovrebbe succedere????????

ma nn capite ke l'esperimento è finito? è finito il 10 settembre 2008!ed è andato bene quindi nn vivete nel passato!;P

L'esperimento non e fallito, ma e stato sospeso per un problema di raffreddazione delle cellule, ma ripartira e cmq dovrebbe durare x ben 2 anni questo esperimento
lo so xke lo fanno a ginevra (svizzera) e ci sono vicino.. xD

Quindi non dite cavolate.. haha ;P

io non credo che il buco nero risucchia tutta la terra in 4 anni xke se scrivi "buco nero" in wikipedia ce scritto che il buco nero e chiamato cosi xke la forza di gravita risucchia tutta la materia e anche la luce(la velocita della luce e 300'000 km al secondo) quindi se succede non ci accorgiamo nemmeno che stiamo morendo,capite??? e poi chissenefrega se i maya dicono che si crepa il 2012,l'essere umano non puo indovinare la fine del mondo,capite??forse sti maya sparano cazzate enormi puo darsi ke nel 2012 siamo ancora vivi come per esempio si pensava tanto tempo fa ke koll'avvenire del 2000 finiva il mondo, ma non e sucesso e poi se dovremmo crepare e per una giusta causa,guardate fuori bambini ke muoiono,persone disoccupate,4 babbi ke litigano per il proprio territorio e ci vanno di mezzo gli altri,quella mezza cacca di bush non fa pace con la russia e potrebbe scoppiare la 3 guerra mondiale,persone kosi malate ke non vedono voglia di morire cioe stiamo schezando???vedete come si rovina la terra e poi ke vogliono fare andare su marte,si per scassarlo pure e poi dove ci trasferiamo??nel nido del cuculo??so che questo ragionamente mi puo far sembrare strano ma per me se ce da morire ce lo meritiamo(mi sto dando alla pazzia xD)

Ultima modifica: