io non credo che il buco nero risucchia tutta la terra in 4 anni xke se scrivi "buco nero" in wikipedia ce scritto che il buco nero e chiamato cosi xke la forza di gravita risucchia tutta la materia e anche la luce(la velocita della luce e 300'000 km al secondo) quindi se succede non ci accorgiamo nemmeno che stiamo morendo,capite??? e poi chissenefrega se i maya dicono che si crepa il 2012,l'essere umano non puo indovinare la fine del mondo,capite??forse sti maya sparano cazzate enormi puo darsi ke nel 2012 siamo ancora vivi come per esempio si pensava tanto tempo fa ke koll'avvenire del 2000 finiva il mondo, ma non e sucesso e poi se dovremmo crepare e per una giusta causa,guardate fuori bambini ke muoiono,persone disoccupate,4 babbi ke litigano per il proprio territorio e ci vanno di mezzo gli altri,quella mezza cacca di bush non fa pace con la russia e potrebbe scoppiare la 3 guerra mondiale,persone kosi malate ke non vedono voglia di morire cioe stiamo schezando???vedete come si rovina la terra e poi ke vogliono fare andare su marte,si per scassarlo pure e poi dove ci trasferiamo??nel nido del cuculo??so che questo ragionamente mi puo far sembrare strano ma per me se ce da morire ce lo meritiamo(mi sto dando alla pazzia xD)