Leggete e Guardate! :(

Ma Perchè Lo Vogliono Riprodurre..Vogliono Creare Un Altro Sistema Solare?

grazie a questo post avrò i brividi dentro e fuori io ho paura davvero :S ma.. credo che nn lo faranno..ma se lo fanno? oddììì! :emoji_slight_frown:

Incant se lo fanno morirano pure gli scenziati! e se lo faranno dovremmo andare su marte... li ce un po di ossigeno
DarkVegeta vogliono solo riprodure il BIG BANG

scusate teniamo la tecnologia che ci permette di andare nello spazzio si fanno 10anni di spazzio cosi sestanno lontani per esmpio bu non so almeno forse no dovrebbe accadere nulla ,e che siamo troppo scemi e ci paragoniamo a dio ma come fai a fare il big bamg e un fordello se sbagliamo comediciamo noi salentini "scuppamu lu sicchiu "cioe >"rompiamo uil secchio cioe moriamo tutti"

La polizia dovrebbe fare qualcosa! se lo fanno e sbagliano l'intera umanita svanirebbe! se eravamo come dragon ball con le sfere del drago allora eravamo tutti contenti... ma visto che non esistono ....

Il Big Bang Non è Un Buo Nero è Un Esplosione Tra Aria Calda è Fredda Quindi O Moriamo Bruciai o Congelati :emoji_slight_smile: Scusate Ibernati

Il Big Bang Non è Un Buo Nero è Un Esplosione Tra Aria Calda è Fredda Quindi O Moriamo Bruciai o Congelati :emoji_slight_smile: Scusate Ibernati

Dj io ho detto che L'esplosione CREA un BUCO NERO! la terra verrà succhiata in un miliardo di secondo non e ne accorgiamo nermeno di essere stati succhiati...

ma andassero a caga*e e studiassero la loro ca**a scusate i termini -.- sti scienziati mi hanno rotto

Ma se lo fanno L'FBI e la polizia li arrestano, e poi dovrebbero chiedere il permesso che NON daranno!

e allora xkè non li bloccano?? su queste cose non si scherza e la morte non e bella.
questi scienziati stanno giocando sulla vita dell'umanità.

perchè se l'esperimento funzionasse potremmo fare delle scoperte incredibili

no non lo faranno..sicuramente il presidente degli stati uniti , polizia , FBI non sono stupidi.