Leggete e Guardate! :(

Sti scienziati hanno fatto un primo test, sparando delle cellule che dovrebbero afre un esplosione... ma non ho capito molto bene.
Per ora hanno fatto un test ma ora ne devono fare altre :emoji_slight_smile:

no come io sò l'esperimento l'hanno fatto ed è andato a buon fine quindi niente da preoccuparsi :emoji_smiley:

OT: Questo "TOPIC" si chiudera solo quando l'esperimento sarà finito e andato a buon fine.

Cmq Speriamo che sto esperimento andrà a buon fine!

beh non è successo niente per ora questo è l'importante ... ma del futuro dobbiamo preoccuparci e comunque non c'è da preoccuparsi se succede fai quello che divi fa e po ise devi morire è destino :emoji_smiley:

Scusate per il secondo messaggio.. ma non me lo modificava :S

Cmq hanno bloccato l'esperimento per 2 MESI perchè 2 calamite (ho una cosa del genere) non funzionano e quindi hanno dovuto Fermare! menomale!!! speriamo che si distrugga quella macchina della morte Ecco leggete :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
prima o poi dobbiamo morire no? cmq qst è grande è come se un chinese vuole provare che succede se usa la bomba atomica

E' un esperimento sensazionale!

C'è un errore alla macchina e l'esperimento sarà rimandato.

Prima di morire dico a tutti è UNA GRANDE BUFFONATA chi ci crederebbe mai? e poi il bing bang nn si forma dal nulla (In effetti) cmq è inpossibile che la terra faccia quella fine credete ancora alla Fantascienza? io di certo no ne che esistono altre forme di vita ne che si possono creare buchi neri con dei scienziati che sn pazzi! Chi saprebbe mai fare un buco nero? Avete mai fatto un buco nero? Hanno mai parlato del buco nero? no! perchè non lo sanno fare ci inbroglieranno

si ma tanto anche se dovesse fallire non accadrebbe nnt perchè sempre esagerano i tg..... e le voci che circolano l 80% sono false