Leggete e Guardate! :(

Sono vivoooooooooooooooooooooooooooooo !!! Peccato xk tra un anno dovrò fare l'esame d stato -.- XD UHAhauhauhauh

io ho avuto un bello skerzo XD sono arrivati 2 amici in camera facendo bordello mentre dormivo dicvendo ke stava skiattando -.- mi sono cagato addosso XD #_#

visto che non é succeso niente? penso che ora che il fatidico giorno sia arrivato si possa chiudere^^ anche perché siamo tutti vivi:emoji_smiley:

Sn ancora vivo perciò credo si possa kiudere il post XDDDDDDDDDDDDDD

Cmq ehm nell'arco di 4 anni dovrebbe "risukkiare" la terra questo buco nero LòL perciò probabilmente in 4 anni la scienza (forse) avrebbe potuto inventare qualkosa x salvarci :emoji_relieved: xD cmq ehm menomale siamo ancora vivi
ò.ò

:emoji_relieved: hanno fatto solo una parte del test xD c'è ne sono altri da fare quindi non siamo "SALVI" mi disp.. hanno detto che ne devono fare altre.

allora sono 2 scenziati tedeschi che contro 3000 scenziqti di tutto il mondo dicono che avverrà questo "buco nero" non vedo banalità +
grande di questa :l

UOTE=ignazio96;491842]allora sono 2 scenziati tedeschi che contro 3000 scenziqti di tutto il mondo dicono che avverrà questo "buco nero" non vedo banalità +
grande di questa :l

Si vero... ma io non voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:help:help:help:help

Ultima modifica:
non l'anno fatto annno solo testato e fra quanto nmon so ma fra poco questioni di giorni faranno il vero e proprio esperimento

raga il regolamento è cambiato, i topic vengono rimasti aperti perchè potrebbero tornare utili, cmq nn ti preo aggia

Guarda che fino a prova contraria i moderatori siamo noi, e decidiamo noi se chiudere o meno una discussione.
Quindi, un po' più di calma la prossima volte qwe

Alessio allora tempo fa avevo aperto un topic e un MOD mi ha detto che dovevo decidere io se chiduerlo o meno.. CMQ non andiamo OT

p.s. la mia era una battuta -.-
Ma non l' avete capito xD
Comunque sia é andato tutto bene^^