@ Camel
Secondo te, se un moderatore (come abbiamo detto fin ora) non è mai attivo ma ha lasciato scritto nelle sezione privata IL MOTIVO PER CUI STARA' ASSENTE perchè dovrebbe essere esonerato? Oltre al forum c'è una vita, e non credo che nella tua vita non si sono mai verificati problemi. Il discorso è diverso se invece, un moderatore sta assente parecchi mesi SENZA COMUNICARE NIENTE, quindi li, gli amministratori possono decidere di ESONERARE tizio. Lo ripeto ancora una volta, per noi non esistono favoritismi, nessun moderatore assunto è favorito da un amministratore e quindi può prendersi la briga di fare quello che vuole. Se un moderatore sbaglia, viene richiamato, se un moderatore va contro il regolamento viene esonerato. Io stesso ho sbagliato, quindi sono stato esonerato, ma dimostrando di aver capito l'errore ed impegnandomi, sono dinuovo moderatore, ora ditemi, secondo voi, sono moderatore perchè conosco Valerio? No.
Ecco, questa è la dimostrazione che non esistono favoritismi. Se io sbaglio, vengo cacciato, non vengo richiamato, perchè ho fatto un errore che non dovevo.
@ quello che ha detto che "non c'è bisogno di rispondere per valerio"
Io non rispondo per Valerio, ma rispondo per me, spiegandovi dove sbagliate.
@ tutti
Vi faccio un esempio , se io ho un problema in famiglia, mia madre sta poco bene, io di conseguenza, mi allontanerò dal forum per un X di mesi , oppure finchè non si riprende, ma io NON SONO TENUTO A DIRVI il motivo della mia assenza, cioè sono cose mie. Se si verifica una cosa del genere, il moderatore non è nemmeno costretto a comunicarlo agli amministratori e ne a nessuno. Se invece sono motivazioni scolastiche / gita e via dicendo , il moderatore può decidere di comunicarlo all'intero forum. Capite?