Lettera a Valerio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E io mi accontento anche della sotto sezione, in questo modo si eliminano i messaggi inutili degli utenti per protestare un moderatore assente e vi cacciate l'impiccio voi di rispondere. In ogni caso i super moderatori non li sto vedendo molto presenti ultimamente, è una mia impressione ho sono tutti morti?

Faremo qualcosa per i supermoderatori. (1, style, che comunque qualcosa già fa).

Comunque, basta chiedere solo queste cose, subito dall'inizio, avremmo evitato tutta questa discussione, saresti andato dritto al punto, e tante parole non sarebbero state sprecate..
.

Senti,ho detto delle richieste decenti.Il tuo messaggio mi pare indecente.Apri la mente prima di parlare.E se non ti sta bene in fondo a sinistr apremi start e spegni il tuo computer :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:
Ma che indecente tu sei mod dello sciax2 forum non dell html.it se non ti sta bene il ruolo che ricopri qui , o il tipo di utenti che ci sono vattene pure non e che mi dai a mangiare a me se rimani o se tene vai -.-

@ Camel

Secondo te, se un moderatore (come abbiamo detto fin ora) non è mai attivo ma ha lasciato scritto nelle sezione privata IL MOTIVO PER CUI STARA' ASSENTE perchè dovrebbe essere esonerato? Oltre al forum c'è una vita, e non credo che nella tua vita non si sono mai verificati problemi. Il discorso è diverso se invece, un moderatore sta assente parecchi mesi SENZA COMUNICARE NIENTE, quindi li, gli amministratori possono decidere di ESONERARE tizio. Lo ripeto ancora una volta, per noi non esistono favoritismi, nessun moderatore assunto è favorito da un amministratore e quindi può prendersi la briga di fare quello che vuole. Se un moderatore sbaglia, viene richiamato, se un moderatore va contro il regolamento viene esonerato. Io stesso ho sbagliato, quindi sono stato esonerato, ma dimostrando di aver capito l'errore ed impegnandomi, sono dinuovo moderatore, ora ditemi, secondo voi, sono moderatore perchè conosco Valerio? No.

Ecco, questa è la dimostrazione che non esistono favoritismi. Se io sbaglio, vengo cacciato, non vengo richiamato, perchè ho fatto un errore che non dovevo.

@ quello che ha detto che "non c'è bisogno di rispondere per valerio"

Io non rispondo per Valerio, ma rispondo per me, spiegandovi dove sbagliate. :emoji_slight_smile:

@ tutti

Vi faccio un esempio , se io ho un problema in famiglia, mia madre sta poco bene, io di conseguenza, mi allontanerò dal forum per un X di mesi , oppure finchè non si riprende, ma io NON SONO TENUTO A DIRVI il motivo della mia assenza, cioè sono cose mie. Se si verifica una cosa del genere, il moderatore non è nemmeno costretto a comunicarlo agli amministratori e ne a nessuno. Se invece sono motivazioni scolastiche / gita e via dicendo , il moderatore può decidere di comunicarlo all'intero forum. Capite?

Beh devo dire che non hai torto camel, ma devi capire che noi siamo uomini non macchine, si tutti nel mondo sbagliamo insomma questo forum è per puro divertimento per voi noi vi offriamo delle cose e siete voi a scegliere di stare qui perchè vi stà bene, Noi ci facciamo il mazzo per far rigare dritto il forum e stà bene anche a noi, io non mi lamento, anzi quando vedo che qualcosa và storta sono contento di intervenire perchè il mio lavoro mi piace, mi piace far vedere che aiuto anche io a progredire il forum.

Senza voi è vero questo forum non sarebbe nulla, ma del fatto che i moderatori non presenti devono essere scartati subito è un pò discutibile..
Credo che tutti sappiamo chi sono i mod non attivi e stesso simo li ha citati (PS io sono in 1° superiore ho fatto la primina, non svolgo gli esami, ma lo stesso questi periodi di fine anno scolastico sono duri anche per noi, ciò incidono i voti finali, dato che ho finito la scuola mi sono buttato di capofitto nelle vacanze e ora sono a milano come alcuni ben sanno, ma ciò non toglie che io sia qui). Devi capire che non possiamo e sarebbe anche brutto levare di colpo un moderatore che ha dato molto per il forum e sarebbe molto sdegnoso da parte nostra verso i suoi confronti, Perciò noi staff stiamo facendo il triplo del lavoro per tappare i buchi che i nostri colleghi lasciano, perchè noi siamo amici e gli amici si aiutano, sopratutto se questi amici dovranno perdere il propio lavoro per causa nostra. Detto questo, Spero di aver chiarito un pò come stanno le cose.
Noi, come hai ben detto tu, non siamo nessuno anzi noi dovremo essere dei lavoratori per voi e per qualsiasi cosa noi dovremo migliorarla per portare ai top questo forum.
Siamo pochi ma ci dobbiamo far valere.
Ma anche voi dovete rispettarci come noi rispettiamo voi! non fatemi vedere flame perchè lì mi fate ritirare le parole che ho detto prima (del fatto che mi piace il mio lavoro) quindi uniti si fà la forza

Non solo noi mod dobbiamo dare il massimo per migliorare il forum, dateci una mano anche voi! ^^

Ma che indecente tu sei mod dello sciax2 forum non dell html.it se non ti sta bene il ruolo che ricopri qui , o il tipo di utenti che ci sono vattene pure non e che mi dai a mangiare a me se rimani o se tene vai -.-
Parliamone in privato.Ti farò vedere quanto le tue argomentazioni sono insignificanti,prive di fondamento e facilmente distruggibili.Saluti e baci,non rispondo più in pubblico.Contattami ;) (sempre se ne hai il coraggio)

Parliamone in privato.Ti farò vedere quanto le tue argomentazioni sono insignificanti,prive di fondamento e facilmente distruggibili.Saluti e baci,non rispondo più in pubblico.Contattami ;) (sempre se ne hai il coraggio)
Non credere che non abbia il coraggio , se vuoi contattami tu se ti interessa ioh o detto una cosa più che giusta , tu sei MOD sullo Sciax2 se non ti piace l'utenza sei tu che te ne devi andare non l'utenza.E poi perdipiù fare paragone ad un altro forum , potevo capire da utente ma da moderatore! Se non è pazzesco questo . Se vuoi contattami tu , sono sicuro di quel che dico .

Io comunque non capisco una cosa proprio non mi entra nella testa.
Se uno manca per TOT mesi perchè deve continuare a essere mod, per fare la bella statuina? La cosa non ha senso, ripeto, se una persona vede che ha un problema familiare o personale che può persistere e durare più di un mese, non ci mette niente ad autoesonerarsi, se ha un po di carattere, perchè come ha detto Valentino, se quella è una persona che vale, si dà da fare e ritorna MOD. Anche perchè la colpa poi se la prendono gli admin.

Non mi sembra di aver mai chiesto l'esonerazione di qualcuno, anche perchè sembra abbiamo trovato un accordo con Valerio.
Comunque, non è una richiesta ma un consiglio, conviene assumere qualche altro super moderatore perchè visto ciò che ha detto Edo ne avete parecchi buchi da tappare per le assenza.
Con questo concludo, aspetto un tuo parere su questo mio consiglio e poi puoi chiudere la discussione perchè persone come Th3z3r0, Dark-Sasuke e altri non hanno capito il senso della discussione e parlano dei fatti loro.
Sono felice che la cosa si sia conclusa abbastanza civilmente. :ciao:

Se l'assenza non reca notevoli mancanze il suo ruolo può essere temporaneamente ricoperto da qualche altro MOD...Un posto meritato non va buttato così...se un MOD comunica anticipatamente una sua assenza è tutto apposto : lo staff si organizza per coprire il buco.Non capisco sinceramente la vostra invidia...

Non mi sembra di aver mai chiesto l'esonerazione di qualcuno, anche perchè sembra abbiamo trovato un accordo con Valerio.
Comunque, non è una richiesta ma un consiglio, conviene assumere qualche altro super moderatore perchè visto ciò che ha detto Edo ne avete parecchi buchi da tappare per le assenza.
Con questo concludo, aspetto un tuo parere su questo mio consiglio e poi puoi chiudere la discussione perchè persone come Th3z3r0, Dark-Sasuke e altri non hanno capito il senso della discussione e parlano dei fatti loro.
Sono felice che la cosa si sia conclusa abbastanza civilmente. :ciao:

Camel io ho capito il senso della discussione , ma comunque non otterrai niente credimi è una guerra persa in partenza.

Non capisco sinceramente la vostra invidia...

Fammetelo dire, non capisci un emerito tubo!

Ma invidia di cosa porco giuda.

Io stesso ho parlato con un moderatore che per esempio non ce la fa a coprire il buco del collega.

Quindi che senso ha coprire un buco male e quindi far male 2 lavori invece che uno fatto bene?

Di cosa dovrei essere invidioso?
Di un mod che non svolge il suo lavoro...sai che mi frega io sono più soddisfatto a pensare che non sono mod ma che dò una mano come loro!

Ultima modifica:
Aaaaaah ma allora siete stupidi forti, ma perchè continuate a dire che se un moderatore non c'è non deve essere esonerato? Ma io non lo so.
Dark-Sasuke per quello che mi ha fatto capire Valerio sembra aver accolto le mie proposte quindi non mi sembra una guerra persa, se non farà come ha detto allora protesterò di nuovo.
Comunque, Valerio, rispondimi e chiudi.

Valuteremo tutte le assenze in questa settimana e vedremo come rimpiazzare questi buchi, anche se francamente non causano grossi problemi.
Daremo anche una strigliata ai moderatori assenti..
Vedremo chi esonerare e chi no..

Per il supermoderatore, al momento dobbiamo fare tanti calcoli, non si vedranno promozioni per un certo periodo..

Con questo chiudo il topic, buon navigazione.

La sottosezione la metto tra 1 ora..

Riapro un secondo xD

@valerio
non ti devo mica ringraziare se hai risolto i problemi tecnici del forum
è tuo dovere di admin risolverli, quindi non hai fatto nulla di eccezionale
io non ringrazio il mio panettiere perchè quando vado a comprarmi un panino me lo fà trovare in vetrina tra le pizzette e il resto

dico solo che il fatto di fare un giro e vedere come vanno le cose è accettabile da parte degli utenti perchè non hanno niente che li leghi al forum, ma un amministratore a mio parere dovrebbe rispondere non dico a tutte le discussioni che trattano di problemi/proposte e simili ma almeno al 90%

e ti dico anche perchè, se tu vieni a fare il giro e te ne vai, sarai anche informato su quel che succede ma gli utenti non lo vedono, e se non vengono date risposte chiare ai topic non si ottiene altro che dopo una settimana spunta di nuovo un topic

non stò chiedendo di vedere sempre gli admin connessi e che rispondono sempre quando scrivo anche solo "a"
ma almeno più partecipazione attiva, la maggior parte degli admin hanno l'indice di attività che non supera il 10%

prendiamo ad esempiuo la game zone, ogni volta ci sono sempre i soliti problemi, ho chiesto di resettarla e ho anche proposto una mezza idea per risolvere il problema della gente che scripta e usa bug, ne ho parlato ad un amministratore in privato quindi è impossibile che non l'abbia visto
e non ho più avuto notizie nè ho visto che qualcuno ha fatto qualcosa
poi è stato aperto un topic che chiedeva di azzerare un paio di risultati e dare una sistemata

anche quello del tutto ignorato
Punto 1:
Noi amministratori abbiamo il compito di amministrare la parte tecnica del forum, i moderatori di tenere in ordine le SEZIONI (non discussioni). La colpa è la vostra che NON SAPETE far altro che chiedere aiuto. Sapete che cercare su Google non fa mai male? Io ogni volta trovo certi topic che non dovrebbero nemmeno essere aperti ma non faccio nulla per evitare di eliminare mezza utenza, è anche per questo che non vado in giro...

Punto 2:
La GameZone è un servizio esterno al forum, la sua 'distruzione' è sempre colpa vostra. Fra i compiti dello staff non c'è scritto 'Amministrare la GameZone'. Se vuoi siete dei ragazzi 'cretini' non è di certo colpa nostra, se foste stati migliori di certe avreste avuto servizi migliori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.