Lettera a Valerio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Z3r0 dal quote ad Abe

Se uno vuole fare l'admin serio deve prendere le sue responsabilità, se il panettiere viene pagato e l'admin nò, bhè l'admin può anche andarsene se la cosa non gli stà bene, ma le cose le deve fare comunque e bene.

Non mi riferisco a nessun Admin del forum.

Edit e Valerio

Non mi dò arie, mai date sinceramente, quelle ti sembrano "aree"? Credo che tu non abbia bene il concetto di aria ho detto solo che se il forum mi stava sulle scatole potevo frantumarlo invece a me sembra che non abbia un comportamento così distruttivo :emoji_relieved:
(Non capisco perchè poi parliamo sempre di me e non degli utenti in generale)

A si poi... 3 o 4 download, c' èra il flooder di mr.wakl con il componente Inet, (usato per il key ftp e il programma decompilato aveva una form sospetta) bhè 800 visite 100 risposte non credo siano 2-3 dowload ahahahahaha. Perchè un mod non se nè accorto? L'ho segnalato io e dopo 3 giorni l'avete chiuso dopo che ho rotto le scatore a Style su Skype.
Bhè credo che un keylogger se viene segnalato debba essere rimosso SUBITO.

[ot]Ok prenderò tutte le discussioni dove non ci sono segnalazioni o dove non cè assistenza mod e le prenderò da un'unica sezione [/ot]

Però, visto che è un hobby mi prendo il mio tempo, diciamo un mese o due :emoji_relieved: (capite bene questa riga :emoji_relieved:)

Ultima modifica:
Se non mi sbaglio ho letto o nel regolamento o da qualche altra parte nel forum che scrivere in maiuscolo equivale a gridare su internet, quindi chiedo a tutti di non "gridare" perchè non voglio sia un litigio ma una discussione.
Valerio la vuoi gentilmente finire di dire che la mia è invidia? Da dove la deduci questa invidia? E poi nei confronti di chi? Bhà e poi sono io che mi arrampico sugli specchi. Comunque tralasciamo questo, mi sono seccato di protestare perchè tanto parlando con te è come parlare ad un muro, ma no perchè non mi capisci ma perchè è evidente che abbiamo un'idea molto diversa su molte cose qui.
Inizierò a dire cosa chiedo:
  1. Facciamo finta che ti dia ragione dicendo che il lavoro dello staff è un hobby, le responsabilità le avete lo stesso quindi chiedo la creazione di una nuova sezione dove verranno annotate le assenza di ogni moderatore ed il tempo in cui saranno assenti, la motivazione se un moderatore la vuole mettere la mette se no non mi interessa, in questo modo si eviterà la confusione delle lamentele degli utenti al fatto che un moderatore è assente, inoltre se questo si assenta per molto tempo chiedo che un super moderatore prenda il suo posto nella sezione scoperta.
  2. Nelle decisioni importanti riguardanti il forum, A parte i miglioramenti strutturali, venga fatto un sondaggio per conoscere il parere degli utenti che potranno così partecipare maggiormente alla vita del forum
Ora sei contento? Ti ho detto cosa voglio.

Tralasciando ciò che dici.. perchè perdo tempo.. ti rispondo velocemente:

1. Inutile.. dobbiamo creare solo sezioni utili, altrimenti si allunga troppo tutto, quindi se un moderatore vuole è liberissimo di scrivere le sue assenze in Presentazioni e saluti, e ripeto se chiedete ad un admin "Tizio è assente?" l'admin risponde si O no, però non vi diamo la motivazione. La motivazione la scrive, se vuole, il moderatore che deve assentarsi.
  2. Nelle decisioni "molto" importanti che vedono direttamente interessati gli utenti, è normale, anzi d'obbligo fare questa sorta di messaggi, magari in offtopic, si vedrà. Se prima non si è sempre fatto, adesso si farà.. Se non si è fatto è forse perchè le decisioni importanti forse non riguardavano strettamente voi.. Di certo, su promozioni, nuovi moderatori o simili, non vi terremo al corrente, di questo se ne occupa l'amministrazione.

Mettetevi nei panni di Valerio, deve rispondere a 500 mila segnalazioni, a 500 mila utenti che si lamentano

Ecco il nocciolo della questione , Valerio deve rispondere alle segnalazioni e fare tutto da solo il resto dello staff dove stà? E secondo me dovreste esonerare i mod che non ci sono mai o che ci sono in determinati periodi del giorno inquanto se sta solo la sera a cosa serve?

Forse non hai letto in segnalazioni e domande, domani faremo un reset, abbiamo pure segnalato agli sviluppatori cosa vuoi di più?

In ogni caso.. è giusto chiedere agli amministratori di rispondere alle proposte e alle segnalazioni riguardanti il forum, e mi sembra che l'unica cosa in cui abbiamo chiuso qualche occhio sono sulle proposte.. cio è non venivano lette da un pò, e lì hai ragione.. ma avevamo altre priorità sempre relative al forum, priorità che oggi ti permettono di stare qui...
Ho risposto a 25 proposte l'altra volta.. piano piano.. rispondiamo a tutto.. ma ci vuole calma.. non morite se aspettate qualche settimana.. anche se sarebbe bello ricevere una risposta 30 secondi dopo..

E non mi ringrazio proprio per aver risolto insieme agli altri staffer i problemi del forum, ho solo detto che abbiamo risolto tutto PER VOI, se avessimo letto 24 h su 24h tutto il forum e avremmo pure risposto.. di certo non avremmo risposto..
Io non rinfaccio tranquillo.. dico solo i fatti..

Non ti dare tante aree, e non prendere tutti per nabbi.. se avessi postato un key avresti aver potuto "infettare" 3-4 utenti, poi i moderatori che molto contestate, avrebbero chiuso.. e ti avrebbero bannato.

Ci sono dei problemi nel forum? Bene.. elencateli tutti.. elencate pure cosa causano questi problemi a voi o all'utenza.. e vedremo come e se è possibile risolvere, INSIEME.

In forum come Html.it gli amministratori e moderatori intervengono solo nel lato tecnico, sapete perchè? perchè gli utenti sono seri per il 98 %, si aiutano tra loro e si auto-gestiscono.. senza chiedere nulla, solo un forum, una base!

ma sarebbe proprio quello che vorrei
metterci tutti insieme a discutere tranquillamente su cosa và cosa non và cosa fare e cosa non fare

ogni volta che qualcuno ci prova và a finire a scazzottate quasi quasi

Forse non hai letto in segnalazioni e domande, domani faremo un reset, abbiamo pure segnalato agli sviluppatori cosa vuoi di più?

In ogni caso.. è giusto chiedere agli amministratori di rispondere alle proposte e alle segnalazioni riguardanti il forum, e mi sembra che l'unica cosa in cui abbiamo chiuso qualche occhio sono sulle proposte.. cio è non venivano lette da un pò, e lì hai ragione.. ma avevamo altre priorità sempre relative al forum, priorità che oggi ti permettono di stare qui...
Ho risposto a 25 proposte l'altra volta.. piano piano.. rispondiamo a tutto.. ma ci vuole calma.. non morite se aspettate qualche settimana.. anche se sarebbe bello ricevere una risposta 30 secondi dopo..

E non mi ringrazio proprio per aver risolto insieme agli altri staffer i problemi del forum, ho solo detto che abbiamo risolto tutto PER VOI, se avessimo letto 24 h su 24h tutto il forum e avremmo pure risposto.. di certo non avremmo risposto..
Io non rinfaccio tranquillo.. dico solo i fatti..

Non ti dare tante aree, e non prendere tutti per nabbi.. se avessi postato un key avresti aver potuto "infettare" 3-4 utenti, poi i moderatori che molto contestate, avrebbero chiuso.. e ti avrebbero bannato.

Ci sono dei problemi nel forum? Bene.. elencateli tutti.. elencate pure cosa causano questi problemi a voi o all'utenza.. e vedremo come e se è possibile risolvere, INSIEME.

In forum come Html.it gli amministratori e moderatori intervengono solo nel lato tecnico, sapete perchè? perchè gli utenti sono seri per il 98 %, si aiutano tra loro e si auto-gestiscono.. senza chiedere nulla, solo un forum, una base!

Forse non abbiamo capito.Questo forum raccogli gli utenti che provengono da habbo.Utenti vizziati che non sanno niente.HTML.IT raccoglie gente che si spacca il fondoschiena a lavorare,è professionale e s aprogrammare decentemente.Qui ci sono solo spacconi,niubbi e lamer.E noi staffer sopportiamo.Se voi leggeste il modpolis ci compatireste un pochettino che alcuni colleghi poveracci si mettono le mani ai capelli di quanto li scassano con inutili richieste d'aiuto e critiche futili.Abbiate rispetto per noi poveracci che stiamo qui.Altrimenti benissimo,qualcuno di voi faccia un topic pubblico che chieda le mie dimissioni.Le accetterò senz'altro!Ma che siano scritte in italiano corrette e contenfano argomentazioni decenti

Valerio inizia a darmi un fastidio enorme per non dire altro, sono 6 o 7 pagine che mi dici che devo dire cosa voglio e mo che l'ho detto manco mi rispondi, ma manneia ari ciucci...

Io non capisco, trovate il post dove Valerio se ne esce con una banale scusa.shifty
A me sembra che abbia sempre risposto educatamente a tutte le domande ed ha sempre fatto così, quindi perchè ora non la finiti di sparare accasaccio ed iniziate a mettere la testa apposto? Mettetevi nei panni di Valerio, deve rispondere a 500 mila segnalazioni, a 500 mila utenti che si lamentano ma, nonostante tutto RISPONDE E NON DICE UNA PAROLA. Ora mi sono stancato io. Quando sia giusto questo topic avete esagerato ancora una volta COMPLIMENTI A TUTTI

Non penso che valerio abbia bisogno di uno che parli al suo posto (senza rancora mi raccomando :emoji_smiley:) e poi mi sembra che si stia parlando tranquillamente. E' ovvio che la discussione di scalda 1 po' perchè le due parti la pensano in modo molto diverso però non esageriamo.

Z3r0 appunto non possiamo fare confronti con html.it
Lì cè gente esperta e credo che l' età media degli utenti non sia di 13-14 anni

Valerio inizia a darmi un fastidio enorme per non dire altro, sono 6 o 7 pagine che mi dici che devo dire cosa voglio e mo che l'ho detto manco mi rispondi, ma manneia ari ciucci...

Vedi che ho risposto.. dopo.. ma ho risposto.. non avevo letto prima...

ecco la mia risposta, scritta prima:

Tralasciando ciò che dici.. perchè perdo tempo.. ti rispondo velocemente:

1. Inutile.. dobbiamo creare solo sezioni utili, altrimenti si allunga troppo tutto, quindi se un moderatore vuole è liberissimo di scrivere le sue assenze in Presentazioni e saluti, e ripeto se chiedete ad un admin "Tizio è assente?" l'admin risponde si O no, però non vi diamo la motivazione. La motivazione la scrive, se vuole, il moderatore che deve assentarsi.
  2. Nelle decisioni "molto" importanti che vedono direttamente interessati gli utenti, è normale, anzi d'obbligo fare questa sorta di messaggi, magari in offtopic, si vedrà. Se prima non si è sempre fatto, adesso si farà.. Se non si è fatto è forse perchè le decisioni importanti forse non riguardavano strettamente voi.. Di certo, su promozioni, nuovi moderatori o simili, non vi terremo al corrente, di questo se ne occupa l'amministrazione.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Forse non abbiamo capito.Questo forum raccogli gli utenti che provengono da habbo.Utenti vizziati che non sanno niente.HTML.IT raccoglie gente che si spacca il fondoschiena a lavorare,è professionale e s aprogrammare decentemente.Qui ci sono solo spacconi,niubbi e lamer.E noi staffer sopportiamo.Se voi leggeste il modpolis ci compatireste un pochettino che alcuni colleghi poveracci si mettono le mani ai capelli di quanto li scassano con inutili richieste d'aiuto e critiche futili.Abbiate rispetto per noi poveracci che stiamo qui.Altrimenti benissimo,qualcuno di voi faccia un topic pubblico che chieda le mie dimissioni.Le accetterò senz'altro!Ma che siano scritte in italiano corrette e contenfano argomentazioni decenti

Infatti.. ma stiamo crescendo.. adesso l'utenza non viene solo da Habbo.. ma ci vuole tempo.. in pochi mesi già, siamo a un buon punto..

Ma invece di aiutarci fra noi.. ci critichiamo in continuazione.. così, ci metteremo molto più.. e i nabbi aumenteranno..

Ultima modifica da un moderatore:

Forse non abbiamo capito.Questo forum raccogli gli utenti che provengono da habbo.Utenti vizziati che non sanno niente.HTML.IT raccoglie gente che si spacca il fondoschiena a lavorare,è professionale e s aprogrammare decentemente.Qui ci sono solo spacconi,niubbi e lamer.E noi staffer sopportiamo.
Se non ti sta bene zero lì c'è la X :emoji_slight_smile: Come ha gia detto uno staf ad un utente.

scusa del post di prima, ma a quanto pare non ho il tempo di rispondere che rispondo già altre 20 persone, comunque va bene non creare la sezione non ti contraddico perchè tanto con te è inutile ma almeno una settosezioncina sotto presentazioni staff, e poi non hai risposto completamente al primo punto delle mie richieste, cioè al fatto che un super moderatore sostituisca temporaneamente il moderatore assente per evitare di lasciare sezioni scoperte.

scusa del post di prima, ma a quanto pare non ho il tempo di rispondere che rispondo già altre 20 persone, comunque va bene non creare la sezione non ti contraddico perchè tanto con te è inutile ma almeno una settosezioncina sotto presentazioni staff, e poi non hai risposto completamente al primo punto delle mie richieste, cioè al fatto che un super moderatore sostituisca temporaneamente il moderatore assente per evitare di lasciare sezioni scoperte.

Sottosezione sotto Presentazioni e saluti, niente di più.

Per il fatto del supermoderatore, è normale, deve farlo già di norma..

Per me l'unica cosa che si dovrebbe rimettere il gruppo dei rappresentanti degli utenti , almeno quando c'erano loro le proposte avevano più possibilità di essere accettate.

Sottosezione sotto Presentazioni e saluti, niente di più.

Per il fatto del supermoderatore, è normale, deve farlo già di norma..

Già...Dovrebbe...

[ot]P.s. Oramai non credo abbia più senso discutere, la decisione di un admin è quella e quella rimane xD Naturalmente noi siamo 15000 ma non credo che comunque tutti e 15000 abbiamo lo stesso parere che può essere diverso a quello di un admin o a quello di un altro utente, anche se in questo forum gli utenti attivi credo siano nemmeno 1000 come mi sembra di aver scritto.

Quindi non credo che si possano risolvere i problemi di tutti, ma credo che almeno un admin proponga le sue idee e il popolo parli, basta un semplice sondaggio, un po come accadeva con i consoli e i comizi nella Roma repubblicana xD

Poi se i mod non vi stanno bene è un altro conto, sono scelti dagli admin, avranno i loro buoni motivi.

E poi mi autocorreggo quando parlo che i mod non sono sempre attivi e a questo dico a tutti gli utenti: Se non vi aiutano non esiste solo lo sciax2 che dà assistenza.

P.p.s. Gli admin sono 4 ma parla sempre Valerio e a volte Ketto. (Ora non venite a dirmi che Vitty è a fare gli esami xD)

Bisognerebbe anche che gli admin siamo comunque più attivi [/ot]

Ultima modifica:
E io mi accontento anche della sotto sezione, in questo modo si eliminano i messaggi inutili degli utenti per protestare un moderatore assente e vi cacciate l'impiccio voi di rispondere. In ogni caso i super moderatori non li sto vedendo molto presenti ultimamente, è una mia impressione ho sono tutti morti?

Se non ti sta bene zero lì c'è la X :emoji_slight_smile: Come ha gia detto uno staf ad un utente.
Senti,ho detto delle richieste decenti.Il tuo messaggio mi pare indecente.Apri la mente prima di parlare.E se non ti sta bene in fondo a sinistr apremi start e spegni il tuo computer :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.