• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Lista antivirus free

Complimenti Pavel. Io ho AVG Premium con una falsa licenza, non per trasgredire la legge, ma per un semplice motivo. Io ho un Personal Computer che se installo molti programmi mi si guasta l'alimentazione a causa di una caloria intensa che è provocata da programmi aperti che occupano molti MB specialmente se ho aperto più di un Antivirus, quindi avendo un programma che mi controlla tutto mi ci trovo abbastanza bene. Tutto intendo Malware, spyware, virus, worm e anche da attacchi di qualche hacker.
Alla fine ogni antivirus ha i suoi difetti e vantaggi quindi penso sia inutile parlarne.
 
AVERE AVAST è COME NON AVERE L'ANTIVIRUS
NON HAI CITATO IL PIU IMPORTANTE
NOD 32
:emoji_relieved:
HO FATA UNA GUIDA QUI
 
Concordo co NightHawk, Io uso Avira AntiVir con il supplemento di Spybot Search&Destroy.
 
ehi vitty che mi consigli di antivirus presenti in quella lista avira è inlgese :S
 
io ho 2 pc, su uno ho avast e su un altro AVG 7.5 che lo devo aggiornare a 8, cmq i migliori sn Avast, Avg e ZoneAlarm
 
da come ne parlate mi avete convinto a scaricare Avast! Ora c'ho NOD32 e Avast.. un mio amico invece vuole esagerare... tiene 5-6 antivirus.. forse non rallentano il computer??
 
ecco... questo è il guaio uno dice tizio, l'altro dice caio, l'altro dice pingo, l'altro dice pallino... e non si sa che fare...

comunque avast appena è antrato in funzione mi ha già scovato un virus...